Possono partecipare alla sezione ”in concorso” musicist*, gruppi, solist*, rappers che propongono brani propri di qualsiasi genere musicale, con almeno un/una componente frequentante la scuola media superiore, mentre la sezione “fuori concorso” è dedicata alle Cover, Tributi e Classica.
Per partecipare è necessario essere residenti o domiciliat* in Torino e Città Metropolitana e non aver compiuto i 23 anni d’età all’atto dell’iscrizione.
Pagella Non Solo Rock si inserisce nel quadro delle politiche rivolte ai giovani creativi e creative della nostra città con l’obiettivo di sostenere e promuovere la partecipazione, la produzione culturale e la musica dal vivo.
I CONCERTI DI PAGELLA NON SOLO ROCK 2023
Il concorso musicale rivolto alle giovani e ai giovani musicisti, gruppi e soliste e solisti, entra nel vivo con la fase di selezioni LIVE.
I palchi che ospitano le selezioni sono Blah Blah, Capolinea (ex Taurus di Ciriè), CPG di strada delle Cacce, El Barrio, Spazio211 e l’ingresso è gratuito.
Le valvole si faranno roventi, i beat ossessivi, le melodie riempiranno l’aria e il sudore si mischierà ai sorrisi. Nasceranno nuove amicizie e scopriremo nuovi talenti. Attraverseremo la città alla scoperta di palchi veri tra watt e strobo e ammireremo LORO sul palco provando orgoglio e un pizzico d’invidia, fino al prossimo anno quando su quei palchi ci potremo essere anche NOI.
Pagella Non Solo Rock si inserisce a pieno titolo nel quadro delle politiche rivolte alle giovani e ai giovani creativi della nostra città con l’obiettivo di sostenere e promuovere la produzione culturale e la musica dal vivo.
Dopo la prima giornata di selezione live, svoltasi a sPAZIO211 venerdì 3 marzo con le esibizioni di FRENKIE, MAGO, THE BIG WAVES e, da Firenze l’headliner LOREN, siamo lieti di presentarvi il calendario completo di questa edizione.