“Belcanto d’autunno” è il titolo del concerto in programma sabato 26 ottobre alle 19:00 a San Giovanni D’Andorno.
Il concerto si tiene in occasione del lancio ufficiale del progetto “Bosco sacro. Rifugio per i caregivers”, finanziato con il contributo della Unione Buddista Italiana; alle ore 18:00 ci sarà la presentazione e a seguire l’inizio del concerto alle ore 19:00.
Ritornano dunque i concerti con un nuovo evento: “Belcanto d’autunno” è un viaggio nel mondo del Belcanto, dove regna la bellezza e dove la perfezione della voce è capace di trasmettere le emozioni più sincere e profonde.
Gli artisti che si esibiranno: Miriam Suleiman soprano, Carlos Cárdenas tenore, Efim Benevich tromba, tutti artisti con una lunga ed importante storia nel mondo della musica, formati nelle accademie più prestigiose e performando notevoli performance in giro per il mondo, sotto la guida di direttori di rilievo internazionale.
Il progetto è finanziato grazie al contributo della Unione Buddista Italiana e i partenr sono: OPL San Giovanni D’Andorno, Associazione Il Cerchio Vuoto, Domus Laetitiae cooperativa sociale, Associazione Teatro Popolare Europeo, Consorzio Iris.
Per info e prenotazioni: 327 822 6973
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-belcanto-dautunno-1039991160557