PIGIAMA RUN 2024
La Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT) invita ogni anno tutti coloro che vogliono fare la differenza a partecipare alla Pigiama Run, una corsa-camminata in pigiama per sostenere i bambini malati di tumore: l’evento si svolgerà venerdì 20 settembre 2024 dalle ore 17:00 a Spazio LILT, in via Ivrea 22 a Biella (Partenza della Pigiama Run sarà alle ore 19:00)
Indossa il tuo pigiama e corri o cammina con LILT per i bambini malati di tumore che LILT Biella supporta attraverso “Alveare Amico”, un progetto continuativo di supporto per tutte le famiglie residenti nella provincia di Biella con bambini e ragazzi oncologici in cura presso qualsiasi centro di Oncologia Pediatrica italiana.
IL PERCORSO
La Pigiama Run è aperta a tutti: adulti e bambini, famiglie, associazioni sportive, corridori professionisti e non, e a chiunque voglia testimoniare la propria vicinanza ai bambini biellesi ricoverati nei reparti oncologici.
Il percorso di 5 km partirà da Spazio LILT e si snoderà nel centro della città per concludersi nuovamente nella sede di Via Ivrea 22.
COSA RICEVERAI
Per tutti gli iscritti in regalo il pettorale con il pacco gara della manifestazione e gli omaggi dei nostri sponsor. I pacchi gara saranno disponibili fino ad esaurimento.
La Pigiama Run è la storica corsa e camminata non competitiva di LILT, che si tiene nel mese di settembre, dedicato in tutto il mondo al Gold Ribbon ovvero ai tumori pediatrici.
Le iscrizioni sono già aperte
ISCRIZIONI
Per partecipare basta iscriversi sul sito www.pigiamarun.it
Con una donazione minima di 15 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini sotto i 7 anni, si potrà ricevere il pettorale, il pacco gara della manifestazione e i gadget offerti dagli sponsor, fino ad esaurimento scorte.