Si ricercano attori e comparse per la serie indipendente intitolata “Se finissero le Parole…”: la serie cinematografica in questione cercherà di mostrare storie e fatti realmente accaduti, raccontati da adolescenti in una prima fase del progetto intitolato “Diversi ma Unici”; verranno così illustrati i disagi adolescenziali tra quelli più frequenti, soffermandosi in particolare nelle emozioni ed i pensieri della vittima, ma anche del bullo, dei professori, dei genitori e degli amici.
Il titolo della serie “Se finissero le Parole…” è stato scelto con un duplice significato: cosa succederebbe se alcune delle parole utilizzate per offendere non venissero più proferite? Migliorerebbe la società? E cosa succederebbe se invece le persone smettessero di confidarsi con gli altri? Le emozioni verrebbero represse e tenute dentro a tal punto di arrivare ad un non ritorno: è necessaria dunque una via di mezzo, che faccia stare bene tutti.
L’ideatore e creatore del progetto è il giovane biellese Luca Pisu, che interpreterà anche il ruolo di uno dei tre protagonosti, mentre il regista della serie è il conosciuto Alessandro Azzarito.
I Ruoli richiesti per la serie:
- comparse, sopratutto adolescenti (non è richiesta particolare esperienza, solo serietà e responsabilità)
- bambini/e tra i 6 e 11 anni
- adulti
- persone con esperienza per ruoli primari e secondari (di tutte le età)
Non è prevista retribuzione.
Luogo:
il luogo nella quale la serie verrà registrata sarà Biella e comuni nei dintorni
Per la candidatura:
sarà possibile inviare la propria candidatura all’e-mail: projectbfipisul@gmail.com, allegando
- una propria foto
- età
- nome e cognome
- curriculum, se lo si possiede
Contatti e Maggiori infomazioni reperibili tramite:
Mail: lucapisu100@gmail.com
Instagram: @___b_f_i___