Il bar ristoro “Locanda delle Lame”, situato ad Albano Vercellese, cerca un nuovo gestore. L’immobile, di proprietà dell’Ente di gestione delle aree protette Ticino e Lago Maggiore, è chiuso ormai da tempo: la locanda, che si trova nelle vicinanze della sede dell’Ente, non è più in funzione da ormai diversi anni per via della cessazione anticipata della precedente gestione.
Uno degli obiettivi dell’amministrazione è stato fin da subito quello di riaprire la Locanda, ma era necessario in primo luogo risolvere alcune delle problematiche dovute dalla cessazione dell’attività: la rimessa in funzione della Locanda non signicherebbe solo offrire ai visitatori del Parco una miglior fruizione, ma permetterebbe anche di rispondere ad una necessità del territorio di Albano.
I soggetti interessati alla nuova gestione dell’attività devono presentare la loro domanda entro le ore 13:00 del 20 luglio: sul sito www.parcoticinolagomaggiore.com è possibile scaricare l’avviso ed i moduli per la propria domanda.
Per chiarimenti ed ulteriori informazioni contattare l’ufficio del Parco:
Dottor Massimo Losito – tel. 011-4320079
mail – mlosito@parcoticinolagomaggiore.it