The Young Vision – Call for Action Commissione giovani Fondazione CRB

La Fondazione Cassa di Risparmio di Biella avvia una Call for Action per la costituzione di una Commissione Giovani, che vedrà – a partire dai prossimi mesi – una selezione di giovani del territorio dialogare in modo costante con gli Organi statutari dell’Ente.

Commissione Giovani sarà di fondamentale importanza proprio per i giovani stessi che potranno in prima persona spiegare le proprie necessità in modo costante, attraverso i loro rappresentanti.

La Call for Action sarà presentata giovedì 1° febbraio 2024 a Palazzo Gromo Losa.

La selezione è riservata a giovani di età compresa tra i 17 e i 27 anni che siano nati, residenti o domiciliati in provincia di Biella. Nel caso non risultino residenti o domiciliati nel territorio della provincia di Biella i candidati dovranno dimostrare la loro partecipazione e attivismo periodico verso le attività che si svolgono sul territorio.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Biella si impegna alla creazione di un gruppo eterogeneo, il quale, grazie alle differenze di genere, età e background dei suoi membri, sarà in grado di rappresentare nel modo più completo e autentico possibile la comunità giovanile biellese.

Call for action
Dal 1° febbraio alle 23.59 del 27 marzo 2024 sarà possibile candidarsi compilando l’apposito form disponibile al link qui sotto:

https://www.fondazionecrbiella.it/commissione-giovani