Vercelli

  • Synergie Italia sede di Vercelli

    RICERCA DEL 21/1/2024

    ASO ASSISTENTE ALLA POLTRONA
    La risorsa selezionata sarà inserita all’interno del team dentistico in qualità di ASO e si occuperà prevalentemente di assistenza operativa e, talvolta, di segreteria amministrativa. Nello specifico, si occuperà della preparazione della postazione di lavoro, dei materiali e degli strumenti necessari, dell’assistenza al dentista e della risistemazione post-intervento, con annesso smaltimento dei materiali monouso e sterilizzazione dei riutilizzabili.

    IMPIEGATO/A NEGOZIO DI ELETTRONICA IN TIROCINIO
    La risorsa in affiancamento al proprio tutor si occuperà di compilare i listini dei prodotti, implementare le schede tecniche e i cataloghi, esporre la merce e mantenerla in ordine, curare l’impaginazione dei prodotti sui siti web, accoglienza clienti

     

    Synergie Italia Spa– filiale di Vercelli
    Corso Marcello Prestinari 134- Vercelli
    Tel. 0161.502864
    E-mail: vercelli1@synergie-italia.it
    Orari di iscrizioni e aggiornamenti:dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 al pomeriggio su appuntamento.

  • Humangest

    RICERCA DEL 21/1/2024

    COORDINATORE LOGISTICO

    La risorsa avrà diversi compiti. tra cui gestire e controllare il flusso delle merci durante tutto il ciclo produttivo, gestire i centri di distribuzione per il ricevimento e lo smistamento delle merci, gestione del team logistico.

    Il candidato ideale ha maturato almeno due anni di esperienza nella mansione.

    Sarà requisito preferenziale la conoscenza e utilizzo del programma RTS.

    Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, su turni e/o giornata

    Luogo di lavoro: Vercelli (VC)

     

    CUOCO

    Per importante ristorante sito nelle vicinanze di Crescentino si ricerca un/una cuoco/a.

    Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione, in particolare nella preparazione dei cibi regionali.

    Si richiede disponibilità per pranzi e cene.

    Contratto di lavoro: full time

    Luogo di lavoro: vicinanze di Crescentino (VC)

     

    OPERATORI MACCHINE

    Per azienda cliente leader nel settore cartario ricerchiamo addetti macchine.

    Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è in grado di utilizzare le macchine in modo autonomo.

    Orario di lavoro: Full time, su tre turni.

    Luogo di lavoro: Vercelli (VC)

     

    CARRELLISTI

    Per azienda cliente leader nel settore cartario ricerchiamo carrellisti.

    Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è in grado di utilizzare il muletto, in particolare il muletto con le forche lunghe.

    Requisito fondamentale: patentino del muletto in corso di validità.

    Orario di lavoro: Full time, su tre turni.

    Luogo di lavoro: Vercelli (VC)

     

    Humangest – Vercelli
    Via Giuseppe Paggi 28 – Vercelli
    Tel. 0161502883
    E-mail: vercelli@humangest.it
    Sito: www.humangest.it
    Sito: www.humansolution.it

  • Manpower Vercelli

    RICERCA DEL 22/1/2024

    DISEGNATORE MECCANICO JUNIOR

    La risorsa avrà il compito di seguire, in affiancamento alla figura di disegnatore senior, la fase di progettazione per la messa in produzione di strutture in lamiera, elaborando disegni tecnici e gestendo la documentazione dedicata, confrontandosi con il team tecnico e la Direzione.

    IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in Azienda con iniziale Contratto a Tempo Determinato, finalizzato a una successiva stabilizzazione.

    LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Vercelli.

    AZIENDA

    Azienda operante nel settore della Progettazione di Macchinari Industriali

    REQUISITI

    La risorsa ideale è in possesso di Diploma o Laurea a carattere Tecnico e possiede una buona conoscenza del disegno 3D e dei Software cad Autocad e Inventor.

    TIROCINANTE RISORSE UMANE PER STAFF INTERNO

    La risorsa, si occuperà di supportare, previa formazione, le attività di filiale di front e back office. In particolare, si occuperà dell’accoglienza dei candidati in front-office, di job analisys (pubblicazioni annunci, screening curricula), colloqui di selezione nonchè della gestione amministrativa dei lavoratori.

    IL CONTRATTO: si offre inserimento full time in tirocinio della durata di 6 mesi e con rimborso spese mensile di 600€.

    SEDE DI LAVORO: Vercelli

    AZIENDA

    Azienda Multinazionale operante nel settore Servizi HR

    REQUISITI

    La risorsa ideale è Neolaureata entro i 12 mesi dal conseguimento del Titolo, possiede ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, buone capacità relazionali, proattività, problem solving e capacità di resistenza allo stress. Si richiede immediata disponibilità.

    INGEGNERE EDILE O CIVICO PER UFFICIO TECNICO

    Ricerchiamo per ampiamento organico dell’Ufficio Tecnico 1 INGEGNERE EDILE O CIVILE, da adibire alla gestione tecnica ed amministrativa dei punti vendita del Gruppo

    Si offre inquadramento CCNL Commercio – 14 mensilità

    AZIENDA

    Gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo

    REQUISITI

    Ingegnere civile o edile ANCHE NEO LAUREATO o con poca esperienza

    IMPIEGATO CONTABILE – CONTROLLER

    La persona risponde direttamente alla Direzione Amministrativa e partecipa all’attività del team amministrativo al fine di garantire il corretto adempimento degli obblighi contabili, civilistici e fiscali dell’azienda con attenzione anche alla gestione finanziaria e al controllo di gestione.

    AREE DI INTERESSE

    • Fatturazione, ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità generale e analitica;
    • Controllo delle scritture contabili, rettifiche e sistemazioni;
    • Supporto alla Direzione nelle attività di gestione amministrativa;
    • Gestione finanziaria: riconciliazione dei conti, partecipazione nella pianificazione e rendicontazione del cash flow;
    • Estrazione dati, analisi ed elaborazione parziale di reportistica economico; finanziaria ai fini del Controllo di Gestione;
    • Collabora con il gruppo di lavoro nella redazione di bilanci mensili delle aree di interesse;
    • Gestione dei cespiti sul modulo gestionale; capitalizzazioni, dismissioni beni; aziendali e relative registrazioni contabili; riconciliazione e quadratura libro cespiti con conti contabili di riferimento;
    • Gestione e controllo della contabilità di magazzino;

    AZIENDA

    Gruppo leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo

    REQUISITI

    La persona che vogliamo coinvolgere per questo ruolo deve avere un’adeguata formazione in ambito economico e amministrativo e maturato un’esperienza in ambito contabile e amministrativo, con attenzione anche al controllo di gestione e alla pianificazione finanziaria. Necessaria è l’abitudine a lavorare con Sistemi Gestionali Integrati (ERP) e con i pacchetti di Office Automation (in particolare MS Excel™); Parlando di soft skill, desideriamo incontrare persone con senso di responsabilità, buona autonomia operativa, capacità analitica; proattività, cura del dato e capacità di andare oltre i dati sono caratteristiche altrettanto funzionali richieste per questo ruolo. È richiesta la laurea con indirizzo economico / amministrativo

    ADDETTO/A VENDITA GDO

    La risorsa selezionata si occuperà di assistenza ai clienti, addetta alla cassa, ma potrà effettuare anche attività di rifornimento scaffali, cambio prezzi e mantenere ordinato il punto vendita.

    Si richiede la disponibilità ad un orario full-time 40 h/settimana su turni sia continuati che spezzati, festivi e domenicali.

    AZIENDA

    Per importante azienda del settore GDO

    REQUISITI

    Almeno 3/6 mesi di esperienza nella vendita al pubblico, preferibilmente nel settore GDO/retail, supermercati-discount.

    OPPORTUNITA’ FUORI REGIONE: OPERATORI/TRICI DI LINEA AUTOMATIZZATA

    Manpower, filiale di Fiorenzuola d’Arda, è attualmente alla ricerca e selezione di operatori/trici su linea automatizzata per conto di Xella Italia S.r.l., leader mondiale nella produzione e commercializzazione di elementi in calcestruzzo e silicati, da inserire presso il polo produttivo sito a Pontenure (PC).
    Riporterai al responsabile di stabilimento e ti occuperai della supervisione delle linee automatizzate, del ripristino di eventuali fermi macchina e del monitoraggio del corretto funzionamento.
    Chi cerchiamo:

    • Diploma di perito chimico e/o affini.
    • Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo.
    • Buona conoscenza nell’utilizzo del computer.
    • Disponibilità al trasferimento.
    • L’esperienza pregressa nel settore industriale chimico e/o in contesti produttivi è considerata un plus.

    Cosa offriamo:

    • Supporto per le spese di alloggio e ricollocazione;
    • Contratto di somministrazione con possibilità di inserimento stabile;
    • Opportunità di formazione continua;
    • Possibilità di entrare a far parte di un contesto aziendale organizzato e solido;

    Se sei interessato/a a questa opportunità di lavoro candidati all’annuncio, sarà nostra premura ricontattarti per approfondire la proposta.
    Manpower è un’importante agenzia di selezione del personale e garantiamo pari opportunità di accesso al lavoro, nel pieno rispetto delle norme vigenti in materia di privacy.
    Ti ringraziamo per l’interesse mostrato e ci auguriamo di poterti dare presto il benvenuto nel nostro team.

    AZIENDA

    Leader mondiale nella produzione e commercializzazione di elementi in calcestruzzo e silicati

    REQUISITI

    Diploma di perito chimico e/o affini. Disponibilità a lavorare su turni a ciclo continuo. Buona conoscenza nell’utilizzo del computer. Disponibilità al trasferimento. L’esperienza pregressa nel settore industriale chimico e/o in contesti produttivi è considerata un plus.

    CAPO REPARTO TAGLIO INTEGRATO MACELLERIA/GASTRONOMIA

    In qualità di capo reparto, la risorsa si occuperà in autonomia sia della gestione operativa del reparto che degli ordini e della produzione di reportistica. Dovrà occuparsi altresì degli ordini, del controllo delle celle, della gestione del lavoro insieme alle altre risorse che lavorano nel reparto.

    La risorsa ideale è preferibilmente in possesso di diploma e possiede comprovata esperienza nel ruolo, maturata in contesti come quelli della grande distribuzione organizzata e conoscenza del prodotto trattato. Si richiede altresì una buona conoscenza del PC e del pacchetto office per poter utilizzare il gestionale per l’elaborazione ordini, comprovata capacità di gestire il personale, pianificare e organizzare le attività del proprio team al fine di perseguire gli obiettivi aziendali.
    La risorsa dovrà dare piena flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, domeniche e festivi compresi

    Luogo di lavoro: VERCELLI
    Contratto: si offre contratto diretto, durata e inquadramento saranno valutati in base alla seniority della risorsa

    AZIENDA

    Per importante cliente si ricerca cr banco tagli

    REQUISITI

    Esperienza pregressa

    TIROCINANTE PER STAFF INTERNO

    Per il nostro staff interno selezioniamo un tirocinante di filiale.
    IL LAVORO: la risorsa, si occuperà di supportare, previa formazione, le attività di filiale di front e back office. In particolare, si occuperà dell’accoglienza dei candidati in front-office, di job analisys (pubblicazioni annunci, screening curricula), colloqui di selezione nonchè della gestione amministrativa dei lavoratori.
    IL CONTRATTO: si offre inserimento full time in tirocinio della durata di 6 mesi e con rimborso spese mensile di 600€.
    SEDE DI LAVORO: Vercelli

    AZIENDA

    Azienda Multinazionale operante nel settore Servizi HR

    REQUISITI

    La risorsa ideale è Neolaureata entro i 12 mesi dal conseguimento del Titolo, possiede ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word, buone capacità relazionali, proattività, problem solving e capacità di resistenza allo stress. Si richiede immediata disponibilità.

    TECNICO ASSISTENZA E MANUTENZIONE ESTERNA

    La risorsa inserita si occuperà della manutenzione e riparazione di carrelli elevatori presso i clienti operanti nell’area di competenza assegnata.

    IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato

    LUOGO DI LAVORO: provincia di Vercelli

    AZIENDA

    Azienda operante nel settore Servizi Manifatturieri

    REQUISITI

    ll candidato ideale è in possesso di diploma tecnico (ad indirizzo meccanico, elettrico, elettronico o elettromeccanico) e ha maturato esperienza in ruolo analogo, occupandosi della manutenzione e riparazione meccanica o elettrica di beni industriali durevoli (carrelli elevatori, macchinari industriali, macchine movimento terra). Saranno valutate candidature di varia seniority, junior ( 1-2 anni d’esperienza) e senior ( 4-5 anni d’esperienza). Completano il profilo: ottime capacità relazionali, orientamento al cliente e forte motivazione al ruolo.

    ADDETTO A CARICO-SCARICO MERCE E SCAFFALISTA

    La risorsa selezionata svolgerà attività di carico e scarico merce, rifornimento scaffali, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi.

    Si richiede disponibilità ad orario full time 40 h/settimana con turni sia continuativi che spezzati, festivi e domenicali.

    AZIENDA

    Esperienza di almeno 3 mesi nella mansione, in particolare nel settore GDO/retail, supermercati-discount.

    SPECIALISTA RICERCA & SVILUPPO

    La risorsa si occuperà dello sviluppo di nuovi prodotti e del miglioramento e innovazione di quelli esistenti, sia utilizzando strutture esistenti e interne, sia utilizzando strutture esterne e ricercando nuove tecnologie.
    In particolare, dovrà occuparsi del disegno e della progettazione tecnica, andando a sviluppare componenti nuove e studiando processi nuovi, al fine di customizzare il prodotto richiesto dal cliente.

    IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto con Contratto a Tempo Indeterminato.

    LUOGO DI LAVORO: Vercelli

    AZIENDA

    Azienda multinazionale operante nel settore Metalmeccanico

    REQUISITI

    Il profilo ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Meccanica, ha maturato pregressa esperienza nel ruolo, possiede una buona capacità di leggere e redigere disegni tecnici e una buona conoscenza di CAD 3D (preferibilmente Solid Works e Creo). Completano il profilo una buona padronanza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel e Power Point), buona conoscenza della lingua inglese (sia a livello scritto che parlato), curiosità e buona capacità di interfacciarsi a risorse interne ed esterne.

    RESPONDABILE ADDETTO/A VENDITE

    La risorsa selezionata si occuperà di gestire il punto vendita e il personale, oltre che assistere i clienti, addetto/a alla cassa e attività di rifornimento e sistemazione prodotti e scaffali.

    Si richiede la disponibilità ad un orario full-time 40 h/settimana con turni sia continuati che spezzati, festivi e domenicali.

    AZIENDA

    Per importante azienda del settore GDO

    REQUISITI

    Esperienza di almeno 1 anno di vendita al pubblico (preferibilmente in settori GDO/retail, supermercati-discount) ed esperienza pregressa nella gestione di persone/team di lavoro.

     

    MANPOWER Filiale di Vercelli
    Via Foa,46 – Vercelli
    Tel.: 0161 – 502079 – Fax.: 0161 – 502039
    E-mail: vercelli.foa@manpower.it
    Sito: www.manpower.it