Borgosesia

  • Adecco Borgosesia


    RICERCA DEL 10/07/2024

    ADDETTO ASSEMBLAGGIO

    Sei un appassionato di assemblaggio e hai una buona manualità? Hai esperienza nel settore metalmeccanico? Allora abbiamo l’opportunità che fa per te!

    Stiamo cercando un addetto all’assemblaggio per un’importante azienda del territorio della Valsesia. Il contratto offerto è a tempo determinato, ma con concrete possibilità di proroga.

    La tua principale responsabilità sarà quella di assemblare componenti meccaniche, seguendo le specifiche tecniche e garantendo la massima precisione. Sarai parte di un team dinamico e collaborativo, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.

    Si richiede disponibilità al lavoro su turni e/o giornata.

    Non perdere tempo, invia subito la tua candidatura!

    Disponibilità oraria: Totale disponibilità

     

    MAGAZZINIERE

    Per azienda leader operante nel settore delle rubinetterie di lusso ricerchiamo un magazziniere con/senza patentino del muletto in corso di validità.
    La risorsa si occuperà di:
    -Scaricare e disimballare i colli in arrivo;
    -Posizionare i colli del reparto assegnato;
    -Ordinare i colli negli scaffali secondo il criterio di organizzazione del magazzino;
    -Eseguire le operazioni di imballaggio

    E’ preferibile diploma di scuola superiore o qualifica professionale.

    Si offre contratto iniziale in somministrazione.
    Orario di lavoro: disponibilità al lavoro sui tre turni
    Zona di lavoro: vicinanze Borgosesia (VC).

    Disponibilità oraria: Totale disponibilità

     

    STAGISTA STAFF INTERNO

    Sei un giovane laureando o laureato in cerca di un’opportunità nel campo delle risorse umane? Sei flessibile, appassionato di lavoro di squadra e desideroso di mettere in pratica le tue competenze? Allora questa offerta di lavoro potrebbe essere perfetta per te!

    Stiamo cercando uno stagista da inserire nel nostro staff interno a Borgosesia. Sei pronto a metterti in gioco e a iniziare questa nuova avventura a settembre?

    La nostra azienda è alla ricerca di una persona dinamica e motivata, che si occupi di supportare il team di filiale nelle diverse attività quotidiane. Avrai l’opportunità di imparare e crescere professionalmente, lavorando a stretto contatto con colleghi esperti e affrontando sfide stimolanti.

    Sarai coinvolto in diverse attività, come la gestione delle pratiche amministrative legate al personale, la partecipazione a processi di selezione e la collaborazione nella pianificazione delle attività formative.

    Per candidarti a questa posizione, è necessario essere laureandi o laureati ed è fondamentale avere una buona capacità di lavorare in team, in quanto sarai parte integrante di un gruppo affiatato e collaborativo.

    Se sei pronto a metterti in gioco e a iniziare questa esperienza formativa nel campo delle risorse umane, inviaci il tuo curriculum vitae. Non vediamo l’ora di conoscere persone motivate e appassionate come te!

    Ricordati di specificare la tua disponibilità oraria (part-time o full-time) e la data di inizio contratto. Ti contatteremo per un colloquio conoscitivo e per fornirti ulteriori dettagli sull’opportunità di stage.

    Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio

     

    OPERAIO GENERICO METALMECCANICO

    Ricerchiamo per azienda del territorio nel mondo del lusso; operaio metalmeccanico.
    La risorsa si occuperà di:
    – Supportare i vari colleghi
    – Lavori di manovalanza
    – Scarico/carico merci
    – Autista patente B
    – Assemblaggio
    Non è richiesta nessuna particolare esperienza; è indispensabile:
    – avere una buona manualità
    – essere pratici e veloci
    – voglia e costanza di applicarsi e imparare.
    Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di inserimento.

    Zona di lavoro: vicinanze Borgosesia (VC).

    Disponibilità oraria: Totale disponibilità

     

    ADDETTO FINISSAGGIO – ESPERTO

    La Divisione Permanent Recruitment di Adecco Italia SpA, ricerca: Addetto/a al Finissaggio

    Il nostro Cliente: Si tratta di un’importante Azienda Tessile del territorio Valdilana/Valsessera.

    Siamo alla ricerca di una risorsa appassionata e attenta ai dettagli, che si occuperà di garantire la qualità finale dei tessuti attraverso processi di finissaggio secco e umido, contribuendo alla creazione di prodotti eccellenti e conformi agli standard qualitativi aziendali.

    Requisiti richiesti:

    Esperienza pregressa nell’operatività diretta su almeno una o due delle seguenti attività legate:
    • Preparazione cariche pezze di finissaggio
    • Addetti macchinari (KD, Rama, Lavaggi, folloni, bruciapelo, vaporizzo)
    • Lavorazioni di finitura tessuti

    Soft Skills: Orientamento alla Qualità e al Risultato, Team working, Dinamicità

    Si offre:
    – Orario su turni diurni alternati (6-14 | 14-22)
    – Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
    – Formazione continua e aggiornamento professionale
    – Inserimento diretto in Azienda a Tempo Indeterminato
    – La retribuzione verrà commisurata in base all’esperienza maturata

    Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni senza notte

     

    CUCITRICE

    Adecco Borgosesia ricerca per azienda tessile del territorio una cucitrice
    La risorsa si occuperà della confezione di abiti sartoriali, analizzando le caratteristiche del materiale da cucire. E’ richiesta:
    – pregressa esperienza nella mansione presso laboratori artigianali o sartorie.
    – conoscenza e utilizzo della macchina piana
    Completano il profilo:
    – Doti comunicative
    – Autonomia
    – Precisione
    E’ richiesta diponibilità al lavoro su giornata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato.

    Disponibilità oraria: Totale disponibilità

     

    ADDETTO AL BAR 

    Adecco ricerca per Nova Coop, importante realtà GDO, baristi per il bar interno al punto vendita di Borgosesia.
    La risorsa inserita si occuperà delle attività operative legate al bar: servizio al banco, attività di caffetteria, servizio aperitivi e presa delle comande.

    Requisiti:
    – Esperienza pregressa nelle attività di bar e/o diploma in ambito alberghiero
    – Buone doti relazionali
    – Dinamicità e flessibilità
    – Disponibilità nel week end e su turni

    Offerta:
    – Contratto iniziale in somministrazione di 4 mesi 20h settimanali con possibilità di proroghe.

    Lingue conosciute:
    Francese
    Inglese

    Competenze:
    Sala – Gestione comande
    Sala – Servizio di caffetteria
    Grande distribuzione – Utilizzo di sistemi di cassa
    Sala – Preparazione cocktails

    Disponibilità oraria: Disponibilità fine settimana e festiva

    Patente: B

    Salva per dopo

     

    NEOLAUREATI DA INSERIRE COME OPERATORE DI SPORTELLO

    Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per primario Gruppo Bancario diffuso su tutto il territorio nazionale

    Neolaureati da inserire come Operatore di Sportello – Borgosesia

    La risorsa verrà inserita all’interno di una filiale della rete commerciale della realtà bancaria nel ruolo di Gestore della Clientela e si occuperà delle attività tipiche di un ruolo di filiale.

    I principali obiettivi della posizione saranno:
    – Assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;
    – Operazioni di cassa: servizi di versamento, bonifico, apertura e chiusura conto corrente, rilascio carnet assegni, estratto c/c, ricerche documentali;
    – Attività gestione e proposizione alla clientela di prodotti e servizi bancari;
    – Collaborazione, con gli altri addetti di filiale, per consentire un efficace gestione delle
    esigenze del Cliente;
    – Esecuzione dei controlli contabili derivanti dalla propria attività e delle chiusure giornaliere;
    – Supporto al team di filiale nel raggiungimento dei target assegnati.

    I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono le seguenti caratteristiche:
    – Corso di studi in ambito economico – giuridico
    – Preferibile esperienza pregressa nel settore bancario / finanziario
    – Ottima dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office
    – Disponibilità ad un’assunzione con contratto a termine

    Completano il profilo ottime doti relazionali, flessibilità, attitudine all’innovazione, entusiasmo, intraprendenza e desiderio di mettersi in gioco.

    Si offre contratto a tempo determinato di tre mesi iniziali, con eventuale possibilità di proroga
    CCNL Credito, RAL € 33.8K + buoni pasto. Full Time

    Disponibilità oraria: Full Time

     

     

    Adecco Borgosesia
    Viale Varallo 31 – Borgosesia
    Tel: 0163.209118
    E-mail: borgosesia.ferrari@adecco.it
    Sito: www.adecco.it

  • Gi Group Borgosesia

    Ricerca di 10/07/2024

     

    OPERATORE CNC_OFFICINA A SERRAVALLE SESIA

    DISPONIBILITÀ LAVORATIVA : 2 turni
    CONTRATTO DI LAVORO : Contratto a tempo determinato – in somministrazione

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) divisione Mechanics 4.0 ricerca per azienda leader nel settore valvolame

    OPERATORE MACCHINE A CONTROLLO NUMERICO_LAVORAZIONI MECCANICHE

    La risorsa inserita nell’area delle lavorazioni meccaniche lavorerà principalmente su macchine CNC per lavorazione del pezzo , carico e scarico pezzi , avviamento e pulizia macchina. Il candidato sarà inserito in percorso formativo gratuito di 150 su lettura disegno meccanico e principi di meccanica , poi verrà assunto con contratto in stabilizzazione a tempo indeterminato in azienda. Proseguirà il percorso formativo come attrezzista sulle macchine.

    Preferibile titolo di studio in ambito meccanico tecnico o minima esperienza produttiva in azienda

     

    – Sede di lavoro SERRAVALLE SESIA (VC)

    – Tipologia di contratto STABILIZZAZIONE A TEMPO INDETERMINATO CON GI GROUP

    – Orario lavorativo GIORNATA oppure DUE TURNI 6.00/14.00 14.00/22.00

     

    Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

    I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

     

    ADDETT* TESORERIA JUNIOR

    DISPONIBILITÀ LAVORATIVA : Full time
    CONTRATTO DI LAVORO : Contratto a tempo determinato – in somministrazione

    HiRevo Office Torino è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

    Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Torino e dell’hinterland Torinese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

     

    Per importante azienda tessile del territorio ricerchiamo:

    ADDETT* TESORERIA JUNIOR

    La risorsa, inserita all’interno del team tesoreria e riportando al Responsabile Tesoreria si occuperà di:

    Riconciliazioni bancarie:

    · Registrazioni contabili movimenti di tesoreria

    Retail & E-Commerce:

    · Registrazioni e riconciliazioni incassi negozi e e-commerce

    · Verifiche di compliance antiriciclaggio su incassi negozi

    · Supporto alla gestione della piattaforma di servizi di pagamento (PSP) e verifica delle fees applicate

    Gestione del rischio di cassa e di cambio:

    · Analisi ad hoc di cassa sulla liquidità

    · Invio della bilancia valutaria alla capogruppo attraverso la piattaforma dedicata

     

    REQUISITI:

    Titolo di studio: Diploma di maturità o Laurea preferibilmente in materie economiche;
    Esperienza: minima anche solo di stage in ambito economico finanziario
    Hard skills: Buona conoscenza di Excel e Microsoft Suite (PPT, SharePoint); la familiarità con SAP e software di Tesoreria rappresenta un plus. Inglese scritto e parlato.
    Soft Skills: Eccellente comunicazione scritta e orale con interlocutori colleghi e altri interlocutori all’interno dell’organizzazione

    Offerta Contrattuale

    Si offre contratto di somministrazione di 5 mesi.

    Orario di lavoro

    Full Time dal Lunedì al Venerdì 09:00 alle 18:00 con un’ora di pausa; smart working 2 giorni a settimana non cumulabili.

    Sede di Lavoro

    Borgosesia (VC)

     

    ADDETTO ALLE LAVORAZIONI ALIMENTARI

    DISPONIBILITÀ LAVORATIVA : Full time
    CONTRATTO DI LAVORO : Contratto a tempo determinato – in somministrazione

    Per azienda alimentare della Valsesia, ricerchiamo:

    UN ADDETTO ALLA LAVORAZIONE ALIMENTARE

    Il candidato si occuperà della lavorazione della pasta, produzione semi-artigianale di ravioli e prodotti similari.

    Il lavoro si svolgerà all’interno di un laboratorio munito di macchinari per l’impasto, si utilizzeranno macchinari per la pesatura degli ingredienti e materiali per l’imballo alimentare.

    Si richiede minima esperienza nella mansione nella lavorazione alimentare, formazione ad indirizzo alberghiero, passione per la cucina.

     

    Completano il profilo senso di responsabilità ed attenzione nello svolgimento del lavoro, pulizia, ottima manualità e velocità a svolgere i compiti assegnati.

     

    Richiesta disponibilità immediata nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.30.

    Durata contratto: 3 mesi con successivo inserimento diretto in azienda.

    Zona di lavoro: dintorni di Borgosesia.

     

     

     

    Gi Group – Filiale di Borgosesia
    Via Vittorio Veneto 68 – Borgosesia
    Tel. 0163/ 22203 Fax. 0163/ 209253
    E-mail: borgosesia.veneto@gigroup.com
    Sito: www.gigroup.it

  • Randstad Borgosesia

    Ricerca del 10/07/2024

     

    BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE E FRANCESE

    dettagli offerta:

    Borgosesia, piemonte
    somministrazione
    categoria:
    sales, commerciale e acquisti
    sottocategoria:
    commerciale

    Hai una buona conoscenza della lingua inglese e francese? Sei interessato ad un’opportunità lavorativa come back office estero?Sei alle tue prime esperienze lavorative e sei interessato ad entrare nel mondo azindale?

    Randstad Italia, filiale di Borgosesia, per azienda cliente settore metalmeccanico leader nel suo settore ricerca un:

    BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE E FRANCESE

    si offre: iniziale contratto a tempo determinato full time
    orario di lavoro: tempo pieno su giornata
    luogo di lavoro: zona Borgosesia (VC)

    responsabilità
    Di cosa ti occuperai?

    In collaborazione con le altre figure commerciali dell’azienda ti occuperai di:

    contatto e gestione clienti esteri
    proposte commerciali e contrattuali
    partecipazione a fiere del settore in Italia ed estero
    esperienza
    non richiesta
    competenze
    Quali requisiti stiamo ricercando?

    Buona conoscenza della lingua inglese e francese
    Buone doti comunicative ed organizzative
    Interesse a posizioni commerciali.
    La conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus.

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    livello di studio
    Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

     

    IMPIEGATO BACK OFFICE CON TEDESCO E INGLESE

    dettagli offerta:

    Borgosesia, piemonte
    scopo assunzione
    categoria:
    sales, commerciale e acquisti
    sottocategoria:
    commerciale

    Randstad Italia, filiale di Borgosesia, per azienda metalmeccanica presente sul territorio nazionale ed internazionale ricerca

    IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE CON TEDESCO E INGLESE

    si offre: iniziale contratto a tempo determinato a scopo inserimento

    inizio contratto: mese di settembre

    orario di lavoro: full time su giornata

    luogo di lavoro: Borgosesia (VC)

    responsabilità
    In collaborazione e in coordinamento con le altre figure aziendali ti occuperai di:

    inserimento ordini
    gestione clienti
    predisposizione ed invio preventivi
    gestione reclami
    esperienza
    2 anni
    competenze
    Quali requisiti stiamo ricercando?

    buona conoscenza lingua inglese e tedesco
    minimo 2 anni di esperienza pregressa in ambito commerciale
    buon utilizzo pacchetto Office con buona conoscenza di Excel
    disponibilità a trasferte estere in occasione di fiere di settore o per incontri con clienti
    La conoscenza di una terza lingua estera costituisce requisito preferenziale.

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    livello di studio
    Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

     

    ADDETTO PUNTO RISTORO NUOVA COOP BORGOSESIA

    dettagli offerta:

    borgosesia, piemonte
    somministrazione
    categoria:
    turismo ristorazione
    sottocategoria:
    ristoranti e locali

    Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?

    Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!

    Il nostro cliente Nova Coop, leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il Piemonte, ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO AL PUNTO RISTORO

    Luogo di lavoro: Borgosesia (VC)

    Si offre: iniziale contratto part time 20 ore con inserimento in somministrazione al 5° livello ccnl terziario cooperative di consumo.

    Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali su turni distribuiti nella fascia oraria 6.00/22.00 dal lunedì alla domenica. E’ richiesta disponibilità a lavorare nei week end.

    responsabilità
    L’addetto al Punto Ristoro avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco. Nello specifico si occuperà di:

    gestione della caffetteria;
    vendita diretta ed assistenza al cliente;
    pulizia e riordino della postazione di lavoro;
    supporto per le attività di cassa;
    preparazione e presentazione dei prodotti;
    servizio al cliente.

    esperienza
    1 anno
    competenze
    La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:

    pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nella GDO e/o in caffetterie, bar o nel settore della ristorazione;
    buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi;
    forte orientamento al cliente;
    ottime doti relazionali;
    domicilio in zone limitrofe al punto vendita;
    disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    livello di studio
    Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

     

    ADDETTO PUNTO RISTORO

    dettagli offerta:

    borgosesia, piemonte
    somministrazione
    categoria:
    turismo ristorazione
    sottocategoria:
    ristoranti e locali

    Sei alla ricerca di un lavoro part time? Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? Desideri entrare nel mondo della GDO?

     

    Allora candidati, perché Randstad Italia ha l’offerta di lavoro giusta per te!

     

    Il nostro cliente Nova Coop, leader di mercato con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il Piemonte, ci ha incaricati di selezionare un ADDETTO AL PUNTO RISTORO

     

    Luogo di lavoro: Borgosesia (VC)

     

    Si offre: iniziale contratto part time 20 ore con inserimento in somministrazione al 5° livello ccnl terziario cooperative di consumo.

     

    Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali su turni distribuiti nella fascia oraria 6.00/22.00 dal lunedì alla domenica. E’ richiesta disponibilità a lavorare nei week end.

    responsabilità
    L’addetto al Punto Ristoro avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco. Nello specifico si occuperà di:

     

    gestione della caffetteria;

    vendita diretta ed assistenza al cliente;

    pulizia e riordino della postazione di lavoro;

    supporto per le attività di cassa;

    preparazione e presentazione dei prodotti;

    servizio al cliente.

    esperienza
    1 anno
    competenze
    La figura che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti:

     

    pregressa esperienza maturata nella vendita e nell’assistenza diretta al cliente, in particolare nella GDO e/o in caffetterie, bar o nel settore della ristorazione;

    buona conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di affettatrici e coltelli per l’affettatura di salumi, prosciutti e formaggi;

    forte orientamento al cliente;

    ottime doti relazionali;

    domicilio in zone limitrofe al punto vendita;

    disponibilità immediata e flessibilità oraria e a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    livello di studio
    Diploma scuola superiore o Qualifica professionale

     

    ADDETTO TORNIO TRADIZIONALE

    dettagli offerta:

    borgosesia, piemonte
    scopo assunzione
    categoria:
    tecnici specializzati, qualità
    sottocategoria:
    tornitore

    Hai precedenti esperienze come addetto torni tradizionali?Sei interessato ad intraprendere un nuovo percorso lavorativo?

    Randstad Italia, filiale di Borgosesia (VC), per storica azienda cliente leader nella fornitura di macchinari per il settore meccano-tessile ricerca un

    ADDETTO TORNI TRADIZIONALI

    si offre: inserimento in linea con la pregressa esperienza nella mansione.
    benefit: welfare da CCNL Metalmeccanico Industria
    orario di lavoro: tempo pieno su giornata
    luogo di lavoro: zona Borgosesia (VC)

    responsabilità
    Di cosa ti occuperai?

    Facendo riferimento alle altre figure coinvolte nella produzione, la persona selezionata si occuperà di:

    lavorazioni su tornio tradizionale
    controllo qualità dimensionale
    esperienza
    2 anni
    competenze
    Quali requisiti stiamo ricercando?

    precedente esperienza come tornitore su torni tradizionali
    disponibilità ad iniziale contratto a tempo determinato a scopo inserimento
    diponibilità a lavoro su giornata
    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    livello di studio
    Licenza media

     

    AUTISTA SCUOLABUS

    dettagli offerta:

    borgosesia, piemonte
    somministrazione
    categoria:
    magazzinieri logistica autisti
    sottocategoria:
    autista

    Randstad Italia spa filiale di Borgosesia cerca Autista per Scuolabus patente D e CQC per il trasporto delle persone.

    Sede di lavoro: Borgosesia

    Orario di lavoro: part-time 6 ore al giorno da lunedì a venerdì 8-10, 12-14, 16-18.

    Durata contratto da settembre a giugno per l’anno scolastico 2024/2025

    responsabilità
    La risorsa si occuperà del servizio scuolabus del Comune di Borgosesia.

    E’ richiesta massima serietà ed affidabilità trattandosi di trasporto di persone, costituisce titolo preferenziale precedente esperienza nella mansione.

     

    esperienza
    1 anno
    competenze
    La risorsa deve essere in possesso della patente D e CQC e preferibilmente aver maturato precedente esperienza nella mansione di autista trasporto persone.

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    livello di studio
    Licenza media

     

     

     

    Randstad Italia SpA – filiale di Borgosesia
    Via XX Settembre, n°13-  Borgosesia (VC)
    Tel: +39 0163 209239 –  Fax: 0163209232
    E-mail:borgosesia@randstad.it
    Sito:www.randstad.it

  • Synergie Italia sede di Borgosesia

    Ricerche del 10/07/2024

     

    ADDETTO/A CARICO E SCARICO MACCHINE

    Città: Borgosesia
    Tipologia contratto: Da definire – valutare
    Codice annuncio: 231352
    Settore: Altro
    Area: Produzione / Operations – Operaio meccanica
    Nazione: ITALIA

    Descrizione azienda
    Synergie Italia Spa, filiale di Borgosesia è alla ricerca di candidati seri e motivati per la mansione di ADDETTO/A CARICO SCARICO MACCHINE.
    Posizione
    La figura selezionata si dovrà occupare di carico/scarico delle macchine, controllo qualitativo visivo, buon utilizzo del calibro e degli strumenti da banco.L’azienda si riserva di valutare anche figure più junior, senza particolare esperienza nella mansione
    Requisiti
    Requisiti fondamentali sono possedere una buona manualità, dinamicità e vogli di mettersi in gioco e non presentare allergia al nichel.

    Sarà considerato requisito preferenziale avere pregressa esperienza nella mansione e avere conoscenze meccaniche.
    Altre informazioni
    Richiesta disponibilità a lavorare da lunedì a venerdì per un totale di 40 ore settimanali seguendo l’orario sui due turni (6.00-14.00/14.00-22.00) variabile a seconda delle esigenze dell’azienda.

    Inquadramento e stipendio da valutare in fase di colloquio, poiché commisurati sulla base della reale competenza ed esperienza del candidato

    La sede di lavoro si trova nelle vicinanze di Borgosesia, in una zona non servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti.

    L’offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

    Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

    Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

     

    ESCAVATORISTA
    Città: Borgosesia
    Tipologia contratto: Somministrazione
    Codice annuncio: 232032
    Settore: Altro
    Area: Edilizia e Immobiliare – escavatorista
    Nazione: ITALIA

    Descrizione azienda
    Synergie Italia Spa, filiale di Borgosesia, cerca per azienda cliente del territorio un ESCAVATORISTA.
    Posizione
    La risorsa deve sapere utilizzare mini e medi escavatori, effettuare scavi, livellare il terreno e trasportare grosse quantità di terra e materiali di varia natura. Viene richiesto il possesso della patente C.
    Requisiti
    Cerchiamo candidati immediatamente disponibili, che possiedano caratteristica di precisione.

    Il candidato ideale ha maturato una comprovata esperienza nella mansione.
    Altre informazioni
    Le risorse verranno inserite con un iniziale contratto a tempo determinato con scopo assunzione.

    Richiesta disponibilità a lavorare full time.

    Luogo di lavoro: zona Borgosesia e dintorni.

    L’offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

    Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

    Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

     

    ADDETTO/A VENDITA PART TIME – CASSA
    Città: Borgosesia
    Tipologia contratto: Somministrazione
    Codice annuncio: 236013
    Settore: GDO
    Area: Commercio – GDO
    Nazione: ITALIA

    Descrizione azienda
    Vuoi entrare a fare parte di una realtà aziendale solida e dinamica operante nel settore della grande distribuzione organizzata?

    Synergie Italia Spa seleziona per importante cliente:

    N.1 ADDETTO/A VENDITE

    Posizione
    La risorsa si occuperà di gestione cassa, rifornimento scaffali, cura degli spazi espositivi e assistenza clienti.

    Requisiti
    La risorsa che stiamo cercando ha maturato una breve esperienza a contatto con il pubblico ed è abile nell’utilizzo della cassa; è essenziale la disponibilità nel weekend.

    Altre informazioni
    Si offre iniziale contratto in somministrazione part time 20 settimanali, a tempo determinato da lunedì a domenica con almeno un giorno di riposo.

    La risorsa verrà inserita al 5° (9.26€/h) livello del CCNL commercio.

    Luogo di lavoro: BORGOSESIA (VC)

    L’offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

    Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

    Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

     

    ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÁ JUNIOR
    Città: Borgosesia
    Tipologia contratto: Tempo determinato
    Codice annuncio: 234370
    Settore: Gomma – Plastica
    Area: Produzione e Qualità – Controllo Qualità
    Nazione: ITALIA

    Descrizione azienda
    Synergie Italia, filiale di Borgosesia, sta selezionando candidati/e per la mansione di ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÁ.

    Posizione
    La risorsa selezionata ricoprirà la mansione di ADDETTO/A CONTROLLO QUALITÁ e verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, ricoprendo un ruolo ibrido e stimolante.
    La posizione accorpa al suo interno diverse mansioni specifiche tra cui:

    Gestione risorse che lavorano sui macchinari;
    Controllo sui pezzi prodotti dal macchinario, ed in caso di errori capacità di problem solving;
    Contatto con clienti e fornitori riguarda merce in entrata/uscita;
    Gestione della burocrazia riguardante la parte delle certificazioni;

    Requisiti
    Verranno considerati requisiti preferenziali, ma non vincolanti:

    Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress;
    Ottime capacità di relazione e lavoro in team;
    Organizzazione del lavoro e delle tempistiche.
    Completano il profilo competenze tecniche ed utilizzo di strumenti di misura, gradita ma non necessaria esperienza nella mansione in contesti simili.

    Altre informazioni
    L’offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

    Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

    Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

     

     

    Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A.
    Via Lenot 6 – Borgosesia
    Tel. 0163/202686 – Fax. 0163/200329
    E-mail: borgosesia1@synergie-italia.it
    Sito: www.synergie-italia.it