Borgosesia

  • Adecco Borgosesia

     

    Ricerca del 04/03/2025

     

    ADDETTO MACCHINE TRANSFER

    Data inizio: 01/04/2025
    Categoria professionale: Operai Generici – Operaio Generico Metalmeccanico
    Località: Borgosesia, Vercelli
    Job reference: 0256-1519
    Riferimento esterno: ADDETTOMACCHINETRANSFER-0256-1519

    Siamo alla ricerca di un Addetto Macchine Transfer per un’importante azienda del settore metalmeccanico con sede a Borgosesia. La posizione è a tempo determinato e richiede la disponibilità a lavorare in giornata.

    Requisiti:
    – Conoscenza delle macchine transfer
    – Esperienza pregressa nel settore
    – Capacità di lavorare in autonomia e in team
    – Precisione e attenzione ai dettagli

    Responsabilità:
    – Configurare e gestire le macchine transfer per garantire la produzione di alta qualità
    – Monitorare costantemente il funzionamento delle macchine e intervenire in caso di malfunzionamenti
    – Effettuare la manutenzione ordinaria delle macchine
    – Collaborare con il team per garantire il rispetto degli standard di produzione e sicurezza

    Offriamo un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale. Se possiedi le competenze richieste e sei interessato a far parte del nostro team, invia il tuo curriculum vitae indicando la posizione di riferimento.

    Disponibilità oraria: Full Time

     

    OPERAI TESSILI

    Data inizio: 01/04/2025
    Categoria professionale: Operai Generici – Operaio Generico Tessile
    Località: Borgosesia, Vercelli
    Job reference: 0256-1518
    Riferimento esterno: OPERAITESSILI-0256-1518

    Stiamo cercando operai tessili per un’importante azienda nel settore tessile, con sede a Quarona. Sei una persona precisa e orientata alla qualità? Hai una buona manualità? Allora potresti essere la persona giusta per questa posizione!

    Il contratto inizierà ad aprile e sarà inizialmente a tempo determinato. Sarai inserito in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e crescere professionalmente.

    Le tue principali responsabilità saranno legate alla lavorazione dei tessuti, alla supervisione delle macchine e al controllo della qualità del prodotto finito. Sarai parte di un team affiatato e collaborativo, dove la precisione e l’attenzione ai dettagli sono fondamentali.

    La disponibilità oraria richiesta è sui tre turni e/o part-time nel weekend, in modo da garantire una copertura continua delle attività produttive.

    Il settore tessile offre molte opportunità di crescita e sviluppo professionale, e questa posizione ti permetterà di acquisire competenze specifiche nel settore.

    Se sei interessato a questa opportunità e vuoi far parte di un’azienda leader nel settore tessile, invia il tuo curriculum vitae. Non vediamo l’ora di conoscerti e valutare la tua candidatura!

    Disponibilità oraria: Totale disponibilità

     

    ADDETTI AL REPARTO GASTRONOMIA

    Data inizio: 17/03/2025
    Data fine lavoro: 29/06/2025
    Categoria professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti – Banconista
    Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
    Località: Borgosesia, Vercelli
    Job reference: 1739-2029
    Riferimento esterno: ADDETTIALREPARTOGASTRONOMIABORGOSESIA-1739-2029

    Adecco ricerca per Nova Coop, importante azienda italiana operante nel mondo della GDO, risorse da inserire come addetti al reparto gastronomia per il punto vendita di BORGOSESIA.

    Nello specifico la risorsa si occuperà di:
    -Vendita diretta al banco
    -Produzioni gastronomiche
    -Taglio salumi e formaggi

    Richiesta:
    – Disponibilità a lavorare nel week end
    – Minima esperienza pregressa

    Si offre inserimento in somministrazione part time 20h con possibilità di proroga.

    Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

     

    ADDETTO/A REPARTO PESCHERIA

    Data inizio: 03/03/2025
    Data fine lavoro: 01/06/2025
    Categoria professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti – Banconista
    Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
    Località: Borgosesia, Vercelli
    Job reference: 1739-1999

    Riferimento esternoADDETTO/AALREPARTOPESCHERIABORGOSESIA-1739-1999
    Adecco ricerca per Nova Coop, azienda italiana leader nel mondo della GDO, una risorsa da inserire come addetto/a al reparto pescheria per il punto vendita di Borgosesia.

    Nello specifico il ruolo prevede la vendita al banco dei prodotti ittici, l’utilizzo dei diversi strumenti di reparto, l’assistenza alla clientela nell’acquisto, la produzione e la lavorazione di prodotti ittici.

    Richiesta:
    -Disponibilità ad essere formati in pescheria o nella lavorazione dei prodotti ittici in cucina
    -Disponibilità a lavorare su turni/week end

    Si offre un contratto iniziale in somministrazione part time 20 ore settimanali con possibilità di proroghe.

    Competenze:
    Vendita – Vendita al dettaglio

    Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva

     

    ADDETTI AL RIFORNIMENTO SCAFFALI

    Data inizio: 17/03/2025
    Data fine lavoro: 13/07/2025
    Categoria professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti – commesso di punto vendita/shop assistant
    Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
    Località: Borgosesia, Vercelli
    Job reference: 1739-2017
    Riferimento esterno: ADDETTIALRIFORNIMENTOSCAFFALIBORGOSESIA-1739-2017

    Adecco ricerca per Nova Coop, importante azienda italiana operante nel mondo della GDO, risorse da inserire come addetti al rifornimento scaffali per il punto vendita di Borgosesia.

    La risorsa si occuperà di carico/scarico merci, movimentazione e rifornimento bancali.

    Richiesta:
    -Minima esperienza pregressa
    -Disponibilità al lavoro su turni e nel weekend

    Si offre un contratto iniziale in somministrazione di 20h settimanali con possibilità di proroga.

    Lingue conosciute:
    Inglese

    Competenze:
    Grande distribuzione – Gestione area casse
    Vendita – Vendita al dettaglio
    Vendita – Vendita di prodotti / servizi
    Vendita – Tecniche di vendita

    Disponibilità oraria: Full Time

    Patente: B

     

    ADDETTI AL REPARTO GASTRONOMIA

    Data inizio: 24/02/2025
    Data fine lavoro: 31/05/2025
    Categoria professionale: GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti – Banconista
    Settore: GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
    Località: Borgosesia, Vercelli
    Job reference: 1739-2003
    Riferimento esterno: ADDETTIALREPARTOGASTRONOMIABORGOSESIA-1739-2003

    Adecco ricerca per Nova Coop, importante azienda italiana operante nel mondo della GDO, risorse da inserire come addetti al reparto gastronomia per il punto vendita di BORGOSESIA.

    Nello specifico la risorsa si occuperà di:
    -Vendita diretta al banco
    -Produzioni gastronomiche
    -Taglio salumi e formaggi

    Richiesta:
    – Disponibilità a lavorare nel week end
    – Minima esperienza pregressa (ricerchiamo anche risorse motivate da formare)

    Si offre inserimento in somministrazione part time 20h con possibilità di proroga.

    Competenze:
    Vendita – Vendita al dettaglio

    Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva

     


    Adecco Borgosesia
    Viale Varallo 31 – Borgosesia
    Tel: 0163.209118
    E-mail: borgosesia.ferrari@adecco.it
    Sito: www.adecco.it

  • Gi Group Borgosesia

    Ricerca del 04/03/2025

     

    OPERAIO METALMECCANICO

    Data : 2025-02-18
    Disponibilità lavorativa : Full time
    Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato – in somministrazione

    Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca,

    3 ADDETTI ALLA PRODUZIONE IN TORNERIA

    per importante azienda metalmeccanica del territorio.

     

    Le risorse verranno inserite all’interno del reparto di torneria e si occuperanno di carico e scarico macchinari e controllo qualità prodotti.

    Richiesta conoscenza base del disegno meccanico, basi di meccanica, conoscenza del calibro e minima esperienza nella mansione.

    Si offre contratto di somministrazione iniziale di 2 mesi, con possibilità di proroghe e successiva assunzione diretta in azienda.

    Si richiede disponibilità su giornata e turni.

    Luogo di lavoro: dintorni di Borgosesia.

     

    IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI CON ESPERIENZA

    Data : 2025-02-27
    Disponibilità lavorativa : Full time
    Contratto di lavoro : Contratto a tempo determinato – in somministrazione

    Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

    RICERCA

    per importante azienda del settore metalmeccanico

     

    ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISTI

    La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio Acquisti e si occuperà, per il pacchetto fornitori assegnato, di:

    · Negoziazioni con il fornitore stesso per prezzi e tempistiche di approvvigionamento;

    · Gestione del trasporto in acquisto e delle relative pratiche;

    · Attività di back office (inserimento ordini, statistiche di acquisto etc…).

     

    Requisiti

    · Buona conoscenza dell’inglese;

    · È considerato un surplus la conoscenza del cinese;

    · Disponibilità a brevi trasferte all’estero;

    · Provenienza da ambito metalmeccanico

    Il/la candidato/a è una persona determinata, con buone doti di mediazione e negoziazione, fortemente orientato/a al risultato e con buone doti relazionali e comunicative.

     

    Offerta Contrattuale

    Contratto: CCNL Metalmeccanico Industria, iniziale tempo determinato finalizzato al contratto a tempo Indeterminato direttamente con l’Azienda.

     

    Orario: full time

    Sede di lavoro: Valduggia (VC)

     

    DISEGNATORE MECCANICO UFFICIO TECNICO

    Data : 2025-02-05
    Disponibilità lavorativa : Full time
    Contratto di lavoro : Contratto a tempo indeterminato – in azienda

    HiRevo Mechanics 4.0 Piemonte Valle D’Aosta è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della zona più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

    Per Azienda cliente, importante brand nel settore valvole e rubinetteria ricerchiamo:

    DISEGNATORE MECCANICO_UFFICIO TECNICO

    La risorsa verrà inserita in ufficio tecnico già strutturato composto da due risorse e si occuperà delle modifiche e della messa in tavola dei disegni e crescerà nella progettazione di prodotti e componenti con l’utilizzo dei sistemi di disegno CAD 2D e 3D (gradita conoscenza SOLIDWORKS). Inserimento distinte base con gestionale dedicato.

     

    SPECIFICHE DELLA MANSIONE

    Analisi delle specifiche tecniche
    Progettazione e disegno prodotti
    REQUISITI RICHIESTI

    Diploma di perito meccanico o qualifica tecnica
    Preferibile conoscenza della lingua inglese parlata e scritta
    Esperienza minima di 1/2 anni nella mansione
    Conoscenza approfondita dei principali strumenti informatici di disegno tecnico
    Conoscenza approfondita di Microsoft Office
    COMPETENZE TRASVERSALI

    Problem solving e coordinamento
    Propensione a lavorare in team
    OFFERTA CONTRATTUALE

    Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, CCNL metalmeccanici con inquadramento economico e pacchetto Welfare commisurato all’ esperienza

    Luogo di lavoro: VALDUGGIA (VC)

     


    Gi Group – Filiale di Borgosesia
    Via Vittorio Veneto 68 – Borgosesia
    Tel. 0163/ 22203 Fax. 0163/ 209253
    E-mail: borgosesia.veneto@gigroup.com
    Sito: www.gigroup.it

  • Randstad Borgosesia

    Ricerca del 04/03/2025

     

    INTERNATIONAL HR ADMINISTRATIVE SPECIALIST

    Hai passione per il mondo Hr? Parli bene l’inglese e sogni un ruolo nelle risorse umane che ti permetta di continuare ad utilizzare la tua conoscenza linguistica?

    Continua a leggere, questa è l’opportunità per te!

    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio ed è ora alla ricerca di un

    International hr administrative Specialist

    Sede di lavoro: Serravalle Sesia, non raggiungibile con mezzi pubblici

    Orario di lavoro: 8 ore in fascia 8/18, al momento non previsto smartworking

    Inquadramento: assunzione diretta a tempo indeterminato con ral commisurata all’esperienza in fascia 30/40k

    La nostra azienda partner è un ambiente internazionale, di riferimento nel proprio settore e ambito.

     

    Retribuzione annua: 34000€ – 40000€

    esperienza
    3 anni

    responsabilità
    Di che cosa ti occuperai?

    • Gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, incluse pratiche di assunzione, cessazione e contratti di lavoro.
    • Supervisione e gestione del processo payroll in collaborazione con i fornitori locali, garantendo accuratezza e puntualità nei pagamenti.
    • Monitoraggio delle normative locali in materia di diritto del lavoro e fiscalità nei mercati esteri di riferimento, assicurando la conformità alle leggi vigenti.
    • Preparazione di reportistica mensile e annuale per audit, budget e analisi HR.
    • Gestione delle comunicazioni con enti locali, consulenti del lavoro e altre autorità competenti.
    • Supporto ai manager locali e regionali su tematiche HR (politiche aziendali, benefit, compliance, ecc.).
    • Implementazione di processi e sistemi HR standardizzati per ottimizzare l’efficienza operativa su scala internazionale.

     

    qualifiche

    Che caratteristiche pensiamo tu debba avere?

    • Laurea in discipline economico/giuridiche/umanistiche
    • Pluriennale esperienza in ruoli HR con focus su amministrazione del personale per mercati esteri
    • Gradita conoscenza approfondita di normative internazionali sul lavoro e della fiscalità nei principali mercati europei o extraeuropei.
    • Ottima conoscenza della lingua inglese
    • Ottima padronanza di software HR ed Excel
    • Capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia
    • Ottime abilità organizzativeEccellenti capacità di comunicazione, interpersonali e abilità nel relazionarsi con tutta la popolazione aziendale.

     

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    livello di studio
    Laurea II Liv, Laurea a ciclo unico

     

    OPERATORE ATTREZZISTA TORNI CNC

    Hai buona esperienza su macchine utensili cnc e vuoi inserirti in una solida e importante azienda metalmeccanica?

    Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.

    Il nostro cliente è un’importante azienda metalmeccanica e ci ha incaricati di ricercare un

     

    OPERATORE ATTREZZISTA TORNI CNC

     

    Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all’effettiva esperienza del candidato, livello C3 metalmeccanico industria e Ral di 35.000 euro annui.

    Orario di lavoro: viene richiesta disponibilità a lavorare su orario giornata 8-17.30 con pausa pranzo e disponibilità a straordinari in ingresso.

    Zona di lavoro: zona Borgosesia (VC), la società è facilmente raggiungibile sia dalla zona di Borgomanero (NO) che della Valsesia.

    Retribuzione annua: 28000€ – 34000€

    esperienza
    2 anni

    responsabilità
    La risorsa lavorerà in autonomia nel reparto di attrezzeria e si occuperà di:

    • – lavorazioni meccaniche su torni cnc e torni da barra da disegno meccanico;
    • – attrezzaggio e conduzione di monomandrini;
    • – attrezzaggio e conduzione di plurimandrini a controllo numerico;
    • – richiamo del programma a bordo macchina, azzeramento, scelta utensili e piazzamento del pezzo;

     

    – controllo qualità finale;

    qualifiche
    Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

    • esperienza nell’ attrezzaggio di macchine cnc;
    • pregressa esperienza nell’utilizzo di torni cnc;
    • ottima conoscenza del disegno meccanico;
    • eventuale conoscenza del linguaggio Iso.

     

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    livello di studio
    Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale

     

    CONTABILE SENIOR

    Hai esperienza nella contabilità ciclo completo? Sei alla ricerca di un’azienda che possa garantirti da subito stabilità ed un ruolo operativo?

    Continua a leggere, questa è l’offerta giusta!

     

    Randstad Talent Selection è la divisione focalizzata nella ricerca&selezione di figure specializzate ed è ora alla ricerca di una figura di contabile con competenza sul ciclo completo per una nostra azienda partner nelle vicinanze di Grignasco.

     

    Collaboriamo con un’azienda appartenente al comparto chimico, da anni riferimento nel suo mercato industriale. Troverai una realtà consolidata, sempre orientata al miglioramento, comodamente raggiungibile dalla zona Biella, Novara, Vercelli. Verrai inserito all’interno di un ufficio dove avrai come riferimento un responsabile amministrativo ed un collega, per alcune attività riporterai direttamente anche alla proprietà.

     

    L’azienda procederà all’inserimento con un contratto a tempo indeterminato diretto ed una retribuzione indicativamente in una fascia ral tra 28/35k.

    Retribuzione annua: 28000€ – 34000€

    esperienza
    3 anni

    responsabilità
    Di che cosa ti occuperai?

    • contabilità generale (registrazione attiva clienti Italia ed Estero, registrazione fatture
    • passive con relativi controlli su ordini fornitori), riconciliazioni bancarie, gestione cassa,
    • conseguenti adempimenti contabili, amministrativi e fiscali assicurando la conformità alle
    • normative vigenti; Supporto dello studio di consulenza esterna.
    • Monitoraggio del rispetto delle scadenze e delle procedure amministrative;
    • Gestione rapporti con referenti interni ad esterni all’azienda (professionisti, Istituti di
    • credito per operatività ordinaria etc.
    • Supporto nelle attività di controllo di gestione e redazione bilancio;
    • Supporto nelle scritture di assestamento per la predisposizione del reporting periodico, con
    • annessa gestione delle chiusure e ripresa saldi per la contabilità civilistica e gestionale;
    • Supportare le attività dell’ufficio in sede di verifiche periodiche da parte degli organi di
    • controllo (Revisori, Sindaci);
    • gestione conferme ordini fornitori ed ordini di acquisto

     

    qualifiche
    Che caratteristiche pensiamo tu debba avere?

    • Precedente esperienza di almeno 5 anni in analogo ruolo in un’azienda industriale
    • flessibilità, problem solving ed ottima attitudine al lavoro di gruppo
    • forte desiderio di stabilità
    • ottimo utilizzo degli strumenti informatici ( excel in particolare) preferibile di software quali DocFinance e Navision
    • Disponibilità all’inserimento in tempi medio- brevi

     

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    livello di studio
    Laurea II Liv, Laurea a ciclo unico

     

    CONTABILE STUDIO PROFESSIONALE

    Hai esperienza come contabile?

    Vorresti un ambiente lavorativo famigliare, veramente ben gestito e con un ottimo clima tra colleghi?

    Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

    Per studio cliente stiamo ricercando un:

    IMPIEGATO CONTABILE STUDIO PROFESSIONALE

    Si offre:assunzione diretta presso lo studio con RAL commisurata all’effettiva esperienza con spazi di crescita ed attitudine alla valutazione di professionalità e retribuzioni provenienti da realtà differenti dallo studio professionale.

     

    Benefit: ticket 8€/giorno.

    Orario di lavoro:full time, a scelta dal lunedì al venerdì dalle 8.30/12.30 – 14.30/18.30 oppure dalle 8.30/12.30 – 13.30/17.30.

    Sede di lavoro: Borgosesia (possibilità di parcheggio negli immediati limitrofi, zona centrale comoda a tutti i servizi).

    Retribuzione annua: 28000€ – 34000€

    esperienza
    3 anni

    responsabilità
    Di cosa ti occuperai in qualità di Contabile?

    • redigere le scritture contabili (registrare contabilità ordinaria e semplificata, prima nota, gestione cespiti, ratei e risconti e scritture di assestamento e rettifica in generale);
    • gestire i documenti amministrativi e contabili e le scadenze fiscali periodiche;
    • predisporre e verificare il bilancio;
    • predisporre le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (dichiarazione redditi, IVA, 770, F24, CU, liquidazione IVA, etc.).

     

    qualifiche
    Sei in possesso di questi requisiti?

    • Laurea in discipline economiche o Diploma in Ragioneria;
    • esperienza pregressa maturata come Contabile all’interno di studi professionali;
    • ottima padronanza della contabilità e degli adempimenti fiscali;
    • ottimo utilizzo di Word, Excel, Outlook, Google.

     

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    livello di studio
    Laurea I Liv

     

    OPERATORE MACCHINARI CNC

    Hai precedenti esperienze come addetto conduzione macchine per produzione settore metalmeccanico? Sei interessato ad apprendere nuove conoscenze nell’ambito metalmeccanico?

    Randstad Italia, filiale di Borgosesia,ricerca per azienda cliente settore metalmeccanico:

    OPERAIO METALMECCANICO SU CENTRI DI LAVORO

    Si OFFRE:iniziale contratto in somministrazione con proroghe, scopo inserimento aziendale

    LUOGO: Prato Sesia

    ORARIO:lavoro full time su giornata

     

    esperienza
    2 anni

    responsabilità
    Di cosa ti occuperai?

    La persona selezionata si occuperà di:

    • carico/scarico macchine produzione metalmeccanica
    • attività di controllo qualità
    • possibilità di essere formati per programmazione e attrezzaggio

     

    qualifiche
    Si richiede:

    • precedente esperienza come addetto addetto carico/scarico macchine per produzione metalmeccanica
    • forte interesse nel settore metalmeccanico e ad essere formati per programmazione ed attrezzaggio
    • disponibilità a lavoro su giornata (eventualmente turni in alcuni periodi dell’anno)
    • Completano il profilo buone doti di lavoro in team e di problem solving.

     

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    livello di studio
    Scuola secondaria di primo grado

     

    ESTETISTA SPECIALIZZATA

    Hai il Diploma di estetista specializzata e vorresti e metterti in gioco con una nuova opportunità lavorativa?

    Ti piacerebbe coniugare la passione per l’estetica e il lavoro in una moderna beauty boutique?

    Randstad Italia spa seleziona per conosciuto centro estetico della zona cerca una persona da inserire come

    ESTETISTA SPECIALIZZATA

    Sede di lavoro: Quarona (VC)

    Orario: part-time 34h settimanali da lunedì a venerdì con possibilità di coordinazione per turni in base a colleghi e appuntamenti. Apertura centro 8.30/19.30

     

    Si offre:

    inserimento diretto iniziale a tempo determinato per sostituzione maternità;
    è previsto iniziale affiancamento per consolidare le competenze già acquisite, unitamente all’insegnamento dell’utilizzo dei moderni macchinari in dotazione. Queste iniziative sono volte a fornire gli strumenti necessari a un’autonoma gestione della postazione di estetista;
    retribuzione ed inquadramento da concordare direttamente all’assunzione.

    esperienza
    1 anno

    responsabilità
    Di cosa ti occuperai?

    • accoglienza clienti e gestione cassa;
    • consulenza e vendita prodotti;
    • trattamenti viso e corpo con moderni macchinari per l’estetica (in particolare LPG, termofrequenza, pressoterapia, macchinari per la pulizia del viso);
    • applicazione make up;
    • trattamenti corpo e massaggi;
    • trattamenti sopracciglia;
    • manicure e pedicure, applicazione semipermanente e gel;
    • servizi di epilazione tradizionale e laser;
    • ordine e pulizia dei locali;

     

    qualifiche
    Sei in possesso di questi requisiti?

    • Qualifica di Estetista Specializzata;
    • gradita esperienza in saloni estetici, ma valutiamo anche persone dinamiche che vogliano imparare nuove tecniche;
    • predisposizione alla relazione con la clientela;
    • team working;
    • capacità organizzative e attitudine al problem solving;

     

    Completano il profilo precisione, flessibilità e disponibilità.

    La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l’informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

    livello di studio
    Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale

     


    Randstad Italia SpA – filiale di Borgosesia
    Via XX Settembre, n°13-  Borgosesia (VC)
    Tel: +39 0163 209239 –  Fax: 0163209232
    E-mail:borgosesia@randstad.it
    Sito:www.randstad.it

  • Synergie Italia sede di Borgosesia

    Ricerche del 04/03/2025

     

    ADDETTO/A GDO

    Città: Borgosesia
    Tipologia contratto: Somministrazione
    Codice annuncio: 267829
    Settore: GDO
    Area: Commercio – GDO
    Nazione: ITALIA

    Descrizione azienda
    Synergie Italia SpA, filiale di Borgosesia cerca per supermercato della zona un/a ADDETTO/A GDO

    Posizione
    ADDETTO/A GASTRONOMIA e ADDETTO/A MACELLERIA

    La figura inserita dovrà occuparsi all’interno del supermercato del reparto gastronomi e macelleria in tutti i suoi aspetti (confezionamento dei prodotti, servizio al banco, pulizia delle attrezzature di lavoro), compresa la gestione della clientela

    Requisiti
    La figura ideale vanta pregressa, anche breve, esperienza nella medesima mansione, dimestichezza nell’ utilizzo dei principali macchinari tra cui affettatrice, bilancia e confezionamento. Gradito il possesso dell’attestato haccp e conoscenza delle norme haccp.

    La risorsa dovrà possedere ottima predisposizione al contatto con il pubblico e disponibilità a lavorare su turni, giorni festivi compresi

    Altre informazioni
    L’orario lavorativo si svolgerà dal lunedì alla domenica con riposo a rotazione. Il contratto iniziale sarà in somministrazione e part time di 20 ore settimanali

     

    GOMMISTA

    Città: Borgosesia
    Tipologia contratto: Somministrazione
    Codice annuncio: 267736
    Settore: Altro
    Area: Professioni e Mestieri – Meccanico, Elettrauto, carrozziere
    Nazione: Italia

    Descrizione azienda
    Synergie Italia Spa, filiale di Borgosesia, cerca per azienda cliente un GOMMISTA CON ESPERIENZA.

    Posizione
    La figura inserita dovrà occuparsi di riparazione, sostituzione e montaggio pneumatici, con relativa verifica dello stato e della qualità delle gomme. Dovrà inoltre effettuare il gonfiaggio pneumatici, offrire consulenza ai clienti per scegliere il prodotto più adatto alle diverse esigenze e infine organizzare e riordinare le postazioni di lavoro e delle attrezzature nell’officina.

    Requisiti
    La figura ideale vanta competenze tecniche in meccanica, elettronica, elettrotecnica e tecnologia dei pneumatici. E’ in possesso di manualità, precisione e accuratezza.

    Vanta pregressa esperienza nella sostituzione di pneumatici. Richiesta buona manualità e conoscenza dei principali strumenti per effettuare il cambio gomme.

    Altre informazioni
    L’attività lavorativa si svolgerà nei giorni settimanali compresi dal lunedì al venerdì, seguendo l’orario su giornata o a seconda delle esigenze dell’azienda.

    Inquadramento e stipendio da valutare in fase di colloquio, poiché commisurati sulla base della reale competenza ed esperienza del candidato

    La sede di lavoro nelle vicinanze di Borgosesia, in una zona non servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti.

     

    ADDETTO/A PULIZIE INDUSTRIALI

    Città: Borgosesia
    Tipologia contratto: Somministrazione
    Codice annuncio: 268979
    Settore: Altro
    Area: Professioni e Mestieri – Pulizie e servizi domestici
    Nazione: Italia

    Descrizione azienda
    Synergie Italia spa, agenzia per il lavoro , ricerca per aziende cliente

    ADDETTO/A PULIZIE INDUSTRIALI

    Posizione
    L’addetto/a alle pulizie industriali avrà il compito di garantire la pulizia e la manutenzione degli spazi aziendali secondo standard di qualità elevati. Si occuperà della pulizia di uffici, magazzini e aree comuni utilizzando lavasciuga pavimenti e prodotti adeguati. Il/La candidato/a ideale dovrà seguire le procedure aziendali nel rispetto delle normative sulla sicurezza e salute sul lavoro. Inoltre, sarà responsabile della gestione dei materiali per la pulizia e della segnalazione di eventuali problemi o necessità di manutenzione all’interno degli spazi lavorativi. Lavorerà in stretta collaborazione con il team per garantire una pulizia efficiente e tempestiva degli ambienti.

    Requisiti
    Si richiede preferibile esperienza pregressa nell’uso di lavasciuga pavimenti uomo a bordo e disponibilità immediata

    Altre informazioni
    Si offre iniziale contratto in somministrazione di un mese

    Orario di lavoro: 36 ore settimanali da lunedì a sabato con la seguente turnazione 6:00 – 12:00 / 12:00 – 18:00 / 18:00 – 24:00

    Retribuzione lorda oraria €7,08.

    Luogo di lavoro : BORGOSESIA

     

    IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO

    Città: Borgosesia
    Tipologia contratto: Somministrazione
    Codice annuncio: 269285
    Settore: Metalmeccanico
    Area: Ingegneria
    Nazione: Italia

    Descrizione azienda
    Synergie Italia SpA, filiale di Borgosesia, cerca per azienda cliente del settore metalmeccanico la figura di IMPIEGATO/A UFFICIO TECNICO

    Posizione
    La figura inserita dovrà occuparsi della creazione, attraverso specifici programmi quale Inventor della progettazione e realizzazione del disegno tecnico e prestare supporto commerciale ai colleghi dell’ufficio tecnico, interfacciandosi con i clienti e fornitori

    La risorsa inserita, supporterà il team nella gestione dei servizi generali, in particolare coadiuverà il responsabile del servizio nella gestione dei contratti con i fornitori esterni e si occuperà operativamente della verifica di corretta esecuzione delle attività. Supporterà inoltre il team nelle attività relative ai servizi tecnici

    Requisiti
    Il candidato ideale conosce molto bene il programma Inventor.

    Richiesto buon orientamento al problem solving, capacità di lavorare in team e attenzione ai dettagli.

    Richiesta ottima conoscenza del pacchetto office, la conoscenza di Autocad viene considerata requisito preferenziale

     

    Altre informazioni
    L’attività lavorativa si svolgerà nei giorni settimanali compresi dal lunedì al venerdì, seguendo l’orario su giornata a seconda delle esigenze dell’azienda.

    Inquadramento e stipendio da valutare in fase di colloquio, poiché commisurati sulla base della reale competenza ed esperienza del candidato

    La sede di lavoro nelle vicinanze di Roccapietra, in una zona non servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti.

     

    ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA

    Città: Borgosesia
    Tipologia contratto: Somministrazione
    Codice annuncio: 267046
    Settore: GDO
    Area: Commercio – GDO
    Nazione: Italia

    Descrizione azienda
    Sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa stimolante e con serie Prospettive di Crescita?

    Stai cercando un lavoro part time e hai esperienza nel settore della GDO?

    Synergie Italia Spa, seleziona per il punto vendita NOVA COOP di Borgosesia

    ADDETTO/A BANCO GASTRONOMIA

    Posizione
    Ricerchiamo risorse con disponibilità al part time, con disponibilità ai turni e a lavorare anche nei giorni festivi e week – end

    Requisiti
    L’esperienza nel settore GDO – supermercati risulta titolo preferenziale perché cerchiamo persone con naturale propensione alla vendita assistita e che riescano a fornire ad ogni cliente tutte le informazioni richieste per aiutarli nella scelta ottimale del prodotto.

    Si richiede una buona capacità nell’uso dell’affettatrice ed una buona conoscenza del taglio carni o formaggi

    Altre informazioni
    Ti offriamo un iniziale contratto part-time di 20 ore settimanali a tempo determinato

    L’attività lavorativa si svolge su turni, sei giorni su sette con un giorno di riposo a rotazione. I candidati devono essere quindi disponibili anche per giorni festivi e weekend.

    Luogo di lavoro: Borgosesia

     


    Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A.
    Via Lenot 6 – Borgosesia
    Tel. 0163/202686 – Fax. 0163/200329
    E-mail: borgosesia1@synergie-italia.it
    Sito: www.synergie-italia.it