Di seguito le ricerche di personale suddivise per agenzia pervenute all’Informagiovani di Cossato
Di seguito le ricerche di personale suddivise per agenzia pervenute all’Informagiovani di Cossato
Ricerca del 27/11/2024
DISPOSITORE/DISPOSITRICE TESSILE
Agenzia/Filiale Synergie: BIELLA
Codice Agenzia: 75
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 256632
Settore: Produzione Tessile, Abbigliamento e Moda
Area: Produzione / Operations – Operaio tessile
Descrizione azienda
Synergie Italia spa, filiale di Biella, cerca per azienda tessile di Biella, figura di DISPOSITORE/ DISPOSITRICE TESSILE
Posizione
Il/La candidato/a ideale dovrà occuparsi del rapporto con i vari clienti, gestire e programmare il flusso di lavorazione e degli ordini.
Requisiti
Verranno valutate figure appassionate del mondo dell’ abbigliamento e con una solida esperienza nella mansione.
Completano il profilo buone capacità informatiche e ottime capacità organizzative e conoscenza delle lavorazioni di tessitura.
Altre informazioni
Il contratto e l’inquadramento verranno valutati in base alla reale esperienza della risorsa.
Luogo di lavoro: Biella
Orario di lavoro: giornata
ADDETTO/A MANUTENZIONE ELETTRICA
Agenzia/Filiale Synergie: BIELLA
Codice Agenzia: 75
Città: Biella
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 251269
Settore: Produzione Tessile, Abbigliamento e Moda
Area: Produzione / Operations – Manutentore Elettronico, elettronico
Descrizione azienda
Synergie Italia spa, filiale di Biella, cerca per aziende del territorio, ADDETTO/A MANUTENZIONE ELETTRICA
Posizione
Le risorse si occuperanno principalmente di individuare guasti, usare tester, leggere uno schema, collegare motori, sostituire sensori, resistenze, collegare quadri bordi macchina.
Requisiti
Viene richiesta esperienza pregressa nella mansione, disponibilità alla reperibilità sporadica su turno notturno e week end.
Altre informazioni
Tipologia di contratto e inquadramento verranno commisurati alla reale esperienza delle risorse.
Luogo di lavoro: provincia di Biella
ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE – FILATURA
Agenzia/Filiale Synergie:BIELLA
Codice Agenzia:75
Città: Occhieppo Inferiore
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 256641
Settore: Produzione Tessile, Abbigliamento e Moda
Area: Produzione / Operations – Operaio tessile
Descrizione azienda
Sei alla ricerca di un’occupazione in ambito tessile?
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Biella, seleziona per Azienda Cliente:
Posizione
La risorsa sarà responsabile della preparazione della filatura e svolgerà lavori di carico e scarico manuale sui macchinari.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa in preparazione di filatura: è autonomo/a su 1°, 2°, 3° e 4° passaggio più finiture. Presenta ottime doti organizzative, flessibilità/capacità di adattamento. E’ disponibile a lavorare su 2 turni.
Altre informazioni
La risorsa verrà inserita con contratto in somministrazione a tempo determinato, con prospettive di proroghe e continuità, finalizzato a tempo indeterminato. Lavorerà con orario full time dal lunedì al venerdì su 2 turni 6:00 – 14:00 / 14:00 – 22:00. Sede di lavoro: vicinanze Occhieppo
PREPARATORE / PREPARATRICE DI FILATURA JUNIOR
Codice Agenzia: 75
Città: Tollegno
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 256657
Settore: Produzione Tessile, Abbigliamento e Moda
Area: Produzione / Operations – Operaio tessile
Sei alla ricerca di un’occupazione in ambito tessile?
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Biella, seleziona per Azienda Cliente:
Posizione
La risorsa, a seguito di affiancamento e formazione, sarà autonoma e responsabile della preparazione della filatura e svolgerà lavori di carico e scarico manuale sui macchinari.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede preferibilmente titolo di studio/corsi di formazione in ambito Tessile, valuta positivamente posizioni operative in produzione e presenta forte interesse e motivazione nell’essere formato/a nel ruolo. Dispone di ottime doti organizzative, capacità di adattamento e flessibilità.
Rappresenta requisito preferenziale l’essere in età in apprendistato; in base al profilo presentato è, inoltre, possibile un potenziale inserimento in Tirocinio finalizzato ad assunzione.
Altre informazioni
La risorsa verrà inserita in Tirocinio / Apprendistato / Somministrazione a tempo determinato in base al profilo presentato, scopo di stabilizzazione-assunzione diretta in azienda. Lavorerà con orario full time, dal lunedì al venerdì, su 2 turni 6:00 – 14:00 / 14:00 – 22:00.
Sede di lavoro: Tollegno
ADDETTO/A ALLA CAMPIONATURA
Codice Agenzia:75
Città: Biella
Tipologia contratto: Somministrazione
Codice annuncio: 256636
Settore: Produzione Tessile, Abbigliamento e Moda
Area: Produzione / Operations – Operaio tessile
Posizione
La risorsa verrà inserita all’interno della produzione e si occuperà della creazione delle cartelle colori e del taglio tessuti per il campionario.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, in grado di utilizzare la macchina da taglio.
Altre informazioni
Tipologia di contratto e livello di inquadramento verranno valutati in base alla reale esperienza della risorsa.
Luogo di lavoro: BIELLA
Orario di lavoro: GIORNATA
Synergie Italia Biella
Via Trento n. 38 – Biella
Tel. 015/405881
E-mail: biella1@synergie-italia.it
Sito: www.synergie-italia.it
Ricerca del 05/12/24
CONTABILE SENIOR
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca&selezione di profili qualificati ed è ora alla ricerca di una figura di
CONTABILE
Si offre:
inquadramento: contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8 ore indicativamente tra le 8 e le 18 ( con possibilità di organizzarsi per una pausa ridotta)
Inquadramento retributivo: ral tra i 30/35k.
Luogo di lavoro: Biella ( non raggiungibile con mezzo pubblico)
Nel dettaglio ti occuperai di:
• ciclo attivo, fatturazione attiva
• ciclo passivo e fatturazione passiva
• contatto con clienti e fornitori
• prima notta cassa e banca, riconciliazioni bancarie
• pagamenti ed incassi
• contabilità generale, scritture di rettifica e assestamento, ratei e risconti mensili, cespiti
• calcolo e liquidazione IVA, F24, Intrastat e supporto alla redazione dichiarativi fiscali
annuali
• reportistica contabile
• contatto con consulenti esterni
• controllo e gestione dei documenti contabili ed amministrativi/fiscali
Ricerchiamo in te:
• il possesso di un diploma o laurea in ragioneria/economia
• un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo
• La conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali
• una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) e in
particolare di Excel ed utilizzo di un software legato all’ambito finance
• Disponibilità in tempi relativamente brevi per colloquio ed inserimento in azienda
• dinamismo, precisione ed attenzione ai dettagli
GESTIONE AVANZAMENTO CAMPIONARI E MAGAZZINO
Randstad Italia Spa, filiale di Biella, sta ricercando per una prestigiosa realtà tessile biellese, un dispositore che si occupi dell’ avanzamento campionari e magazzino.
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di sei mesi, scopo assuntivo.
Retribuzione: da valutare in base all’ esperienza pregressa.
Responsabilità:
ADDETTO FILATURA
Randstad Italia, filiale di Biella, per storica azienda biellese ricerca un ADDETTO FILATURA.
Orario di lavoro: Turni 6:00-14:00 / 14:00-22:00
Luogo di lavoro: Vicinanze Cossato
Contratto: somministrazione di sei mesi.
Di cosa ti occuperai?
● Controllo e conduzione macchinari di filoroccatura
● Gestione in autonomia delle macchine assegnate
● Collaborazione con team di colleghi
Quali requisiti stiamo ricercando?
Completano il profilo serietà e buona volontà.
OPERAIO ASSEMBLAGGIO MECCANICO
Stiamo cercando, per azienda storica del territorio, specializzata nelle lavorazioni conto terzi un
OPERAIO ASSEMBLAGGIO MECCANICO
Tipologia contrattuale: somministrazione con ottime possibilità di proroghe; CCNL metalmeccanici.
Orario di lavoro: full time.
Di cosa ti occuperai?
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
Randstad Italia, per noto Studio Commercialista sta ricercando una figura come
IMPIEGATO CONTABILE/AMMINISTRATIVO
Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione
Orario: Su giornata
Sede di lavoro: Biella
Di cosa ti occuperai in qualità di impiegato amministrativo/contabile?
Sei in possesso di questi requisiti?
MAGAZZINIERE CARRELLISTA
Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente, ricerca un:
MAGAZZINIERE CARRELLISTA.
Tipologia contrattuale: l’azienda offre inserimento con contratto di somministrazione e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza del selezionato.
Orario di lavoro: full time.
Di cosa ti occuperai?
Candidati! Se il tuo profilo risulterà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.
ADDETTO ALLE VENDITE
Randstad Italia ricerca per un’importante azienda nel settore dell’informatica e telefonia un
ADDETTO ALLE VENDITE
Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione
Orario di lavoro: Su giornata
Luogo di lavoro: Biella
Di cosa ti occuperai?
RANDSTAD ITALIA S.P.A.
Via Aldo Moro 3/A – Biella
Tel. 015 8497820 – Fax 015 0159801
E-mail: biella@randstad.it
Sito: www.randstad.it
Ricerca del 05/12/24
PROGRAMMATORE PLC
Atempo spa – Agenzia per il Lavoro – filiale di Biella, ricerca per azienda operante nel settore installazione e manutenzione, con sede nelle vicinanze di Biella (BI) un/a Programmatore PLC da inserire in organico.
La risorsa si occuperà di:
Effettuare programmazione PLC per macchina automazioni industriali;
modificare software esistenti, sviluppare aggiornamenti;
effettuare collaudi presso l’officina o dal cliente;
fornire assistenza ai clienti in remoto ed in sede
Si richiede:
Esperienza pregressa nella mansione.
Qualifica o diploma ad indirizzo elettrico/informatico
Conoscenza principale del linguaggio di programmazione. (SIEMENS, Tia Portal e linguaggio Codesys)
Completano il profilo serietà e affidabilità.
Orario di lavoro full time su giornata full time
L’azienda offre
contratto diretto a scopo assuntivo.
Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l’azienda.
MAGAZZINIERE REPARTO TOPS
Atempo spa – Agenzia per il Lavoro – filiale di Biella, ricerca per azienda operante nel settore tessile abbigliamento, con sede nelle vicinanze di Biella (BI) un/a Magazziniere reparto Tops da inserire in produzione.
La risorsa si occuperà di:
carico e scarico tops;
smistamento filato per la produzione;
movimentazione nei vari reparti produttivi;
stoccaggio.
Si richiede
Esperienza pregressa nella conduzione di carrelli elevatori per la movimentazione di carichi pesanti (400kg).
Esperienza in settore tessile.
Disponibilità immediata
Possesso del patentino del muletto in corso di validità.
Completano il profilo serietà e affidabilità.
Orario di lavoro full time su giornata o turni
L’azienda offre
contratto in somministrazione.
Retribuzione netta mensile tra i 1200 – 1600 euro; sarà commisurata all’effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l’azienda.
SEGRETARIO/A
Atempo spa – Agenzia per il Lavoro – filiale di Biella, ricerca per azienda operante nel settore consulenza aziendale, con sede nelle vicinanze di Biella (BI) un/a Segretario/a da inserire in organico.
La risorsa si occuperà di:
gestione corrispondenza;
redazione documenti;
archiviazione e gestione database;
supporto amministrativo;
Si richiede
Esperienza nella mansione.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office.
Completano il profilo serietà e affidabilità.
Orario di lavoro full time su giornata
L’azienda offre
contratto diretto a tempo determinato.
Retribuzione netta mensile tra i 1200 – 1600 euro; sarà commisurata all’effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l’azienda.
ASSISTENTE TESSITURA
Atempo spa – Agenzia per il Lavoro – filiale di Biella, ricerca per azienda operante nel settore tessile abbigliamento, con sede nelle vicinanze di Biella (BI) un/a Assistente di Tessitura da inserire in produzione.
La risorsa si occuperà di:
gestione del reparto
gestione delle risorse del reparto
avvio macchinari e regolazione impostazioni
utilizzo delle macchine di tessitura
Si richiede
Esperienza pregressa nella mansione.
Conoscenza dei processi di tessitura.
Capacità di lavorare in team.
Completano il profilo serietà e affidabilità.
Orario di lavoro full time su giornata
L’azienda offre
contratto in somministrazione a scopo assuntivo.
Retribuzione netta mensile tra i 1200 – 1800 euro; sarà commisurata all’effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l’azienda.
Via L. Delleani 14/L – Biella
Tel. 015/8353249 – Fax 015/2431202
E-mail: biella@atempospa.it
Sito: www.atempospa.it
Ricerca del 11/12/2024
HR RETAIL SPECIALIST (Fashion, Milano)
Settore: fashion
Sede di lavoro: Milano
Rif: HR RETAIL
Contratto: tempo indeterminato
Sinthema, partner nella selezione di talenti nel settore della moda, è orgogliosa di collaborare con un rinomato brand del fashion, tutto italiano, per la ricerca del futuro HR Retail Manager che entrerà nel team delle risorse umane a diretto riporto dell’HR MANAGER
Questa posizione strategica richiede una persona esperta di retail e motivata, pronta a guidare le iniziative di gestione delle risorse dei prestigiosi punti vendita in un contesto di alto livello, dinamico e internazionale. Se sei appassionato/a del settore retail e desideri contribuire al successo di un marchio iconico, questa è l’opportunità che fa per te.
Responsabilità:
Requisiti:
Cosa offriamo:
Come candidarsi:
Se sei pronto/a ad intraprendere questa sfida affascinante e contribuire al successo di un brand fresco, ma già iconico, della moda, inviaci il tuo CV, valuteremo insieme se è l’Azienda giusta per il tuo prossimo step di carriera.
HR GENERALIST
Azienda: TF 2000
Settore: tessile
Sede di lavoro: Masserano
Rif: SB HR GENERALIST
Contratto: tempo indeterminato
Stiamo cercando, con incarico in esclusiva per TF2000, una persona che sia HR Generalist per il nuovo ruolo strategico, non ancora presente in Azienda
Con riporto diretto alla Direzione avrai la possibilità di avviare un nuovo settore, diventando il punto di riferimento dei processi che seguono l’intero percorso in azienda (employee journey) degli oltre 100 dipendenti: dalla selezione e onboarding, fino alla crescita e sviluppo delle person e del benessere organizzativo.
Le tue responsabilità
Chi cerchiamo
Esperienza:
Competenze trasversali
Se non possiedi tutte le competenze necessarie a ricoprire il ruolo, TF2000 è disponibile ad offrire un affiancamento volto ad acquisire le competenze mancanti.
Attitudini:
Cosa offriamo
E’ prevista un’assunzione diretta. Il pacchetto retributivo sarà adeguato al livello di esperienza della persona inserita.
FASHION FABRIC BUYER
Settore: abbigliamento moda
Sede di lavoro: Milano
Rif: GI BUY
Contratto: tempo indeterminato
Nel ruolo di Fashion Buyer Specialist parteciperai attivamente alla creazione dei prodotti esclusivi di un notissimo brand di apparel e accessori in continua espansione.
Ti occuperai del sourcing dei tessuti con l’obiettivo di produrre il miglior piano di acquisti che ottimizzi il processo collaborando con l’ufficio stile, l’ufficio prodotto e il comparto commerciale.
Il ruolo prevede:
Per aver successo in questo ruolo nell’Azienda che stiamo supportando devi essere:
L’azienda è popolata da persone giovani, molto dinamiche, appassionate ed innamorate del prodotto che creano e che non badano all’orario di lavoro. Se un ambiente di questo tipo ti stimola, valuteremo con te la possibilità di candidarti per un’assunzione a tempo indeterminato ben retribuita.
JUNIORE MEN’S TEXTILE DESIGNER
Azienda: LORO PIANA
Settore: tessile
Sede di lavoro: Quarona
Rif: junior designer
Contratto: tempo indeterminato
Progettare i tessuti di LORO PIANA significa intessere i filati più pregiati per ottenere stoffe straordinarie. I tessuti di Loro Piana nascono dalla ricerca dell’eccellenza delle materie prime (cashmere, baby cashmere, vigogna e lane extrafini, ma anche cotone e lino di qualità eccezionale) che vengono sia filati che tinti e poi tessuti in azienda.
Se sei a inizio carriera (2/3 anni di esperienza) può essere il momento giusto per te per entrare nel mondo del lusso e collaborare alla creazione dei tessuti per i brand di abbigliamento maschile più prestigiosi al mondo.
La persona che stiamo cercando supporterà il Fabrics R&D Manager partecipando all’ideazione e creazione dei tessuti per la linea Uomo. Le principali responsabilità previste dal ruolo comprendono:
Per aver successo in questo ruolo all’interno di Loro Piana sono richieste:
La persona verrà inserita nella sede di Quarona (VC) con regolare assunzione a tempo indeterminato. Il budget previsto è in linea con il livello di esperienza ed il ruolo proposti.
Vedi tutte le altre ricerche di lavoro ancora attive
Contatti: +39 015 8495080
Ricerca del 03/12/2024
AGENTE DI COMMERCIO
RICERCA:
AGENTI DI COMMERCIO
per la promozione e la vendita di soluzioni presso aziende privati e pubblici che operano nel settore del rilievo topografico, della rappresentazione tridimensionale, dell’ispezione e del monitoraggio.
Il profilo ricercato è un commerciale con esperienza nella vendita di prodotti ad elevato contenuto tecnologico e/o software, con conoscenza del mondo della rappresentazione e rilievo (topografia, geologia, fotogrammetria…)
Si richiede:
· Diploma/Laurea in discipline tecniche (geometra, architettura, ingegneria, geologia);
· Ottime capacità relazionali volte allo sviluppo di relazioni interpersonali di medio-lungo termine;
· Propensione al lavoro per obiettivi, capacità organizzativa e doti di autonomia;
· Gradita conoscenza dei pacchetti software nel campo della rappresentazione 3D e della progettazione in ambiente CAD;
· Iscrizione Albo Agenti di Commercio, p.iva ed Enasarco.
Si offre:
• Mono o Plurimandato diretto con zona in esclusiva;
• Retribuzione composta da contributo all’avviamento dell’attività e provvigioni;
• Formazione iniziale strutturata ed affiancamento sul territorio.
ADDETTO/A IMPORT EXPORT
RICERCA
per azienda operante nel settore del commercio tessile,
N. 1 ADDETTO/ADDETTA IMPORT – EXPORT – PART TIME 30 ORE
La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio e si occuperà di gestire i rapporti con gli spedizionieri via terra – mare – aereo, del controllo della documentazione nel rispetto delle norme doganali e si confronterà direttamente con il titolare.
Requisiti
Diploma/ laurea ad indirizzo economico, linguistico.
Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1)
Conoscenza del gestionale SAP e pacchetto office (in particolare Excel)
Competenze Trasversali (o Soft Skills o Personal Skills)
Buone doti Relazionali
Team Work
Problem Solving
Proattività
Offerta Contrattuale:
Inserimento diretto in azienda, ccnl commercio, retribuzione commisurata all’effettiva esperienza.
Orario di lavoro: Part Time di 30 ore dal lunedì – venerdì, orario 8.30-12.30 e 14.00 -16.00
Sede di lavoro: Biella
SALES DIGITAL ACCOUNT
RICERCA
per azienda cliente operante nel settore digital,
NR. 1 SALES DIGITAL ACCOUNT
Il Digital Sales Account è un professionista specializzato nell’utilizzo delle strategie digitali per incrementare le vendite di un’azienda. La figura professionale è fondamentale ai fini di sfruttare il potenziale del mercato online, in modo tale da gestire e ottimizzare le attività di vendita digitali.
Sviluppare strategie di vendita digitali ed essere responsabile della progettazione e implementazione di azioni mirate a massimizzare le vendite online.
Analisi delle performance, tramite report
Ricerche di mercato
Aggiornamento costante sulle novità nel campo digital
Requisiti:
Gradita esperienza nel settore anche minima
Diploma di Scuola Superiore di II Grado
Buona conoscenza della Lingua Inglese Livello B1
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Soft Skills (o Personal Skills o Competenze Trasversali)
Dinamismo
Orientamento al cliente
Precisione
Team Working
Problem solving
Offerta Contrattuale
CCNL radiotelevisivo livello 2 in somministrazione 6 mesi con possibilità di essere assunti direttamente dall’azienda.
Orari: da lunedì a venerdì, 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00
Luogo di lavoro: Biella
CONTABILE PRESSO STUDIO COMMERCIALISTA
RICERCA
per importante Studio Commercialista,
NR. 1 CONTABILE PRESSO STUDIO COMMERCIALISTA
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un team di 10 persone e si occuperà di:
Mansioni e Responsabilità:
Tenuta di libri contabili e fiscali.
L’elaborazione della contabilità
La redazione di report sulla situazione contabile e sui risultati periodici delle imprese.
Scritture di rettifica
Adempimenti iva;
Gestione in autonomia delle società dello studio
Requisiti richiesti:
Diploma in ragioneria e/o laurea in economia
Pregressa esperienza presso studi commercialisti e/o presso aziende strutturate minimo 2 anni
Ottime competenze informatiche (pacchetto office soprattutto Excel)
Gradito possesso sulla sicurezza generale.
Competenze Trasversali
Ottime doti comunicative e relazionali
Precisione e affidabilità
Ottime capacità organizzative e riservatezza
Team Working
Dettagli dell’offerta
Assunzione a tempo indeterminato, Ral in base all’effettiva esperienza del profilo individuato.
Orario: full time, da lunedì a venerdì, 8.30 – 12.30 e 14.30 – 18.30.
Sede di lavoro: Biella.
CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA
RICERCA
per importante studio commercialista
NR.1 JUNIOR CONTABILE
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un team strutturato a diretto riporto del responsabile,
Mansioni e Responsabilità:
contabilità generale, ordinaria e IVA
adempimenti fiscali periodici
dichiarazioni fiscali Modelli redditi SC SP PF
Requisiti richiesti
Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno maturata presso studi di commercialisti o in alternativa presso aziende.
Pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative
Competenze informatiche (pacchetto office soprattutto Excel)
Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia
Competenze Trasversali
Problem solving
Precisione e affidabilità
Ottime capacità organizzative e riservatezza
Team Working
Dettagli dell’offerta
Inserimento a tempo indeterminato in azienda, RAL commisurata all’esperienza del profilo individuato
Orario: full time, da lunedì a venerdì 8.30-12.30 e 14.30 – 18.30
Sede di lavoro: vicinanza a Biella.
Gi Group – filiale di Biella
Viale Roma, 5/e – Biella (BI)
Tel. 0158497087 – Fax. 0158497086 –
Email: biella.roma.cv@gigroup.com
Sito: www.gigroup.it
Ricerca del 20/11/2024
ADDETTI/E SPALATURA NEVE – STAZIONE DI BIELLA
Luogo di lavoro: Italia, Piemonte, BIELLA
Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
e-work SpA seleziona per azienda cliente la figura di ADDETTO/A SPALATURA NEVE presso la STAZIONE DI BIELLA
Il personale sarà incaricato di pulire la zona della stazione dalla neve e dai residui di ghiaccio, di gettare il sale e di utilizzare gli appositi prodotti anti-ghiaccio.
Il lavoro sarà organizzato a chiamata a seconda delle esigenze e dalle giornate in cui nevicherà.
Sono previste delle FASCIE DI REPERIBILITA’ dalle 06:00 alle 22:00 e dalle 22:00 alle 06:00.
Si richiede:
– disponibilità 7 giorni su 7 da lunedì alla domenica.
– disponibilità su NOTTURNI e FESTIVI.
Avere residenza o domicilio in zona vicina alla stazione di BIELLA.
SI OFFRE: contratto MOG 10 ore settimanali (aumentabili in caso di esigenza) CCNL Multiservizi 2° Livello
Con partenza dal prima possibile sino al 31 Marzo.
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
Luogo di lavoro: Italia, Piemonte, CANDELO
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
e-work SpA, sede di Biella, ricerca per importante Azienda tessile della zona, un/a impiegato/a amministrativo/a.
La risorsa selezionata dovrà svolgere attività di:
– gestione fatture passive;
– sdoganamenti e supporto all’ufficio doganale.
Verranno presi in considerazione candidati con esperienza minima di almeno 2 anni in ufficio amministrativo.
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornata 08:30 – 12:30/14:00 18:00.
Proposto inserimento diretto in Azienda con contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.
L’inquadramento contrattuale sarà da discutere in sede di colloquio e commisurato all’esperienza del candidato.
Sede di lavoro: Candelo (BI).
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
ELETTRICISTA
Luogo di lavoro: Italia, Piemonte, Biella
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
e-work SpA, sede di Biella, ricerca per azienda cliente, settore metalmeccanico, un ELETTRICISTA.
Requisiti richiesti:
– pregressa esperienza nella mansione in ambito industriale;
– titolo di studio correlato;
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, orario giornata.
Proposto inserimento in somministrazione, con possibilità di successiva stabilizzazione diretta in Azienda. CCNL Metalmeccanici Artigiani Livello 6°.
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
ADDETTO/A AI RING PETTINATI
Luogo di lavoro: Italia, Piemonte, Biella
Settore: Industria tessile/Abbigliamento
Ruolo: Produzione
e-work SpA, sede di Biella, ricerca per azienda cliente, settore tessile, un/una addetto/a ai ring pettinati.
Si valuteranno esclusviamente candidati con esperienza specifica nella mansione.
Disponibilità al lavoro full time su turni diurni alternati da lunedì a venerdì.
Proposto iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di successiva stabilizzazione in Azienda.
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
CORRIERE ESPRESSO
Luogo di lavoro: Italia, Piemonte, BIELLA
Settore: Trasporti e logistica
Ruolo: Trasporti
e-work S.p.A., sede di Novara seleziona per azienda cliente CORRIERE ESPRESSO con recente e pregressa esperienza nella mansione
Sei una persona dinamica, alla ricerca di un lavoro che ti permetta di essere in continuo movimento?
In particolare ti occuperai:
· Gestione ordini in uscita
· Organizzazione consegne
· Consegna documenti e pacchi
· Carico e scarico dei pacchi
Requisiti richiesti:
· Pregressa esperienza nella mansione
· Velocità ed efficienza
· Possesso di patente B
Completano il profilo:
· Professionalità e affidabilità
· Capacità di lavorare in modo indipendente, metodico, attento e veloce
· Attenzione al cliente e ad assicurare un buon servizio
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga
Orario di lavoro: full-time 36 ore settimanali, dal lunedì al sabato
Sede di lavoro: BIELLA (BI)
Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
E-work SpA – filiale di Biella
Via Lorenzo Delleani, 17/B– Biella (BI)
Tel. 015 9248050
E-mail: welcome.biella@e-workspa.it
Sito: www.e-workspa.it
RICERCA DEL 29/11/2024
ADDETTO PRODUZIONE
Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro filiale di Biella, seleziona per Aziende Cliente operante nel settore metameccanico, un ADDETTO PRODUZIONE
Mansioni:
Lavorazione dei materiali: Trasformare materie prime o semilavorati in prodotti finiti, utilizzando macchinari o strumenti manuali.
Controllo dei macchinari: Monitorare il funzionamento di macchine automatiche o semiautomatiche per garantire il corretto svolgimento delle operazioni produttive.
Assemblaggio: Unire componenti di un prodotto finito, seguendo le istruzioni e i disegni tecnici.
Controllo qualità: Verificare che i prodotti finiti rispettino gli standard di qualità richiesti, segnalando eventuali difetti o anomalie.
Imballaggio e preparazione: Imballare i prodotti finiti, etichettarli e prepararli per la spedizione o lo stoccaggio.
Manutenzione ordinaria: Eseguire la pulizia e la manutenzione di base delle macchine e delle attrezzature utilizzate.
Rispetto delle norme di sicurezza: Lavorare in conformità con le normative di sicurezza sul lavoro, utilizzando i dispositivi di protezione individuale (DPI) richiesti, come guanti, occhiali protettivi, caschi e scarpe antinfortunistiche.
Registrazione e reportistica: Compilare report di produzione, indicando quantità prodotte, eventuali problemi tecnici e tempi di lavorazione
Requisiti:
Manualità e precisione: Capacità di lavorare con strumenti e macchinari in modo accurato.
Capacità di lavorare in squadra: Collaborazione con altri operai e tecnici per rispettare i tempi di produzione
Resistenza fisica: Capacità di lavorare in piedi per lunghi periodi e di svolgere compiti fisicamente impegnativi.
Esperienza (anche minima) in contesti produttivi e catena di montaggio: metalmeccanica, stampaggio plastica, lavorazione ferro e acciaio, ecc…
Conoscenza meccanica di base (es: qualifica CNOS FAP, IPSIA, perito ITIS)
Formazione generale e specifica rischio alto
Sede/Orario: vicinanze Biella orario su turni
MANUTENTORE ELETTRICISTA
Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Biella tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per un’azienda cliente settore metalmeccanico UN MANUTENTORE ELETTRICISTA
Siamo alla ricerca di un Manutentore Elettricista qualificato, motivato e con esperienza nel settore della manutenzione elettrica industriale. La figura si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e della risoluzione di guasti e anomalie.
Responsabilità:
Manutenzione preventiva e correttiva degli impianti elettrici
Diagnosi e riparazione di guasti elettrici
Verifica periodica del funzionamento delle apparecchiature elettriche
Collaborazione con il team di manutenzione per interventi straordinari
Lettura e interpretazione di schemi elettrici
Requisiti Richiesti:
Diploma tecnico in ambito elettrico o equivalente
Esperienza pregressa nel ruolo di manutentore elettricista
Conoscenza degli impianti elettrici industriali
Capacità di lettura di schemi elettrici e utilizzo di strumenti di misura
Patentino per lavori su impianti elettrici (PES/PAV) (preferenziale)
Conoscenza delle normative di sicurezza (es. D.Lgs. 81/08)
Orario: full time
Luogo: Cossato
MAGAZZINIERE RETRATTILISTA
Luogo di lavoro: Italia, Piemonte, COSSATO
Settore: Vendite
Ruolo: Produzione
Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Biella, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda settore vendite UN MAGAZZINIERE RETRATTILISTA
Mansioni e Responsabilità:
Requisiti:
Orario lavoro: 8 ore su turni
Luogo: VICINANZE COSSATO
Vedi dettagli
Anni di esperienza: < 1 anno
Gestisce altre persone: No
Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Operaio
Automunito: Si-
COORDINATORE SERVIZI
Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Biella, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane,
seleziona per Azienda Cliente UN COORDINATORE DI SERVIZI
Lavorint è alla ricerca di un coordinatore di area da inserire all’interno del organico di un’Azienda Cliente settore multiservizi, per la sua rete interregionale che negli ultimi 3 anni è sempre più in crescita ed in espansione grazie alla qualità dei servizi offerti, alle capacità organizzative e di gestione del personale dei propri responsabili e coordinatori di settore.
Siamo alla ricerca di una persona dinamica e che sappia pensare fuori dagli schemi, in grado di affrontare e gestire con creatività e risolutezza gli imprevisti e la relazione mediazione e negoziazione con i clienti.
La risorsa che stiamo cercando dovrà:
Coordinare squadre di lavoro attraverso leadership gestionale ed operativa;
Gestire le attività amministrative, come rispondere alle telefonate degli operatori e fornire assistenza ai clienti;
Pianificare le attività necessarie per migliorare le prestazioni e raggiungere gli obiettivi prefissati;
Redazione di preventivi;
Organizzare e gestire planning, budget e personale;
Interfaccia con clienti interni ed esterni;
Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente aziendale.
Requisiti richiesti:
Utilizzo avanzato del programma Excel (tabelle pivot, formattazioni condizionali ecc) per redazione piani di lavoro e gestione servizi complessi;
Capacità di gestione dello stress;
Laurea triennale preferibilmente in materie economiche o giuridiche.
Orario: Full time
Luogo: BIELLA
Si offre una formazione continua ai dipendenti al fine di renderli sempre più autonomi nella gestione dei nuovi servizi ed incrementare le loro competenze.
LAVORINT – Filiale di Biella
Via Volpi, 5/B – Biella
Tel:015 2529194 – Fax 015 21510
E-mail: biella@lavorint.it
Sito: www.lavorint.it
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 – dalle 15,00 alle 17,00
Ricerca del 06/12/24
IDRAULICO
Descrizione
Il nostro cliente, azienda del settore della termoidraulica, specializzata nel risparmio energetico e nella fornitura di soluzioni innovative e su misura per impianti di riscaldamento, condizionamento e riqualificazione energetica, ci ha incaricato di cercare:
Un Idraulico
Responsabilità principali:
Requisiti:
Offriamo:
Sede di lavoro: Biella, con interventi su cantieri nel Biellese e nel Vercellese.
Orario di lavoro: Full-time su giornatavalutazione delle performance del magazzino. Inoltre, dovrà avere doti comunicative e di leadership, orientamento agli obiettivi, affidabilità e precisione.
Il candidato ideale dovrà assicurare la piena efficienza del magazzino, gestire le risorse umane che lavorano nel magazzino, supervisionare le attività di carico, scarico e movimentazione della merce, monitorare le procedure nel magazzino e verificare i livelli di stock, identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività, ottimizzare risorse, spazi e attività del magazzino, assicurare il rispetto delle norme di sicurezza nel magazzino e proporre azioni di miglioramento.
Il Profilo
Il candidato ideale dovrà avere l’abilitazione all’utilizzo del muletto, padronanza degli strumenti informatici e dei software di gestione magazzino, conoscenza della normativa sulla sicurezza sul lavoro nei magazzini e competenza nella gestione delle operazioni di magazzino con volumi medio/alti.
Si offre
Posizione finalizzata ad inserimento a tempo indeterminato. Il candidato avrà la possibilità di crescere professionalmente.
Azienda
Azienda settore Gomma Plastica
Requisiti
Conoscenza settore magazzino, patentino muletto, abilità organizzative e di gestione del personale
ADDETTO/A REPARTO MULTIMEDIALE
Descrizione
Nova Coop cerca Talenti per i Suoi Punti Vendita!
Manpower s.r.l per azienda leader nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO), è alla ricerca di persone dinamiche e appassionate di tecnologia e informatica per il seguente ruolo:
Cosa Farai:
Cosa Cerchiamo:
Offriamo:
Luogo di lavoro: BIELLA
Azienda
Requisiti
INGEGNERE O PERITO MECCANICO PER UFFICIO TECNICO
La nostra azienda cliente, un rinomato player nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Tecnicoper ampliare il suo team dinamico e competente.
La posizione:
Sarai il punto di riferimento per le attività cruciali dell’ufficio tecnico, lavorando in stretta collaborazione con il responsabile. Le tue responsabilità comprendono la gestione delle misurazioni, la creazione di disegni tecnici, il supporto alla progettazione, nonché la preparazione di preventivi.
Il profilo ideale:
Cerchiamo un candidato ambizioso, possibilmente con una formazione da ingegnere o perito meccanico (anche una laurea breve in ingegneria civile è ben accetta). Sarà fondamentale possedere le seguenti competenze:
Inoltre, è richiesta una conoscenza avanzata del pacchetto Office.
Il contratto:
Durata contratto e retribuzione saranno valutate in base alle effettive competenze e capacità.
Azienda
Requisiti
GRAPHIC DESIGNER
Descrizione
Manpower, filiale di Borgomanero divisione Business Professional, per importante cliente è alla ricerca della seguente figura:
Graphic Designer
La risorsa verrà inserita nel team di Marketing e si occuperà dalla fase di progettazione sino alla realizzazione di materiali grafici online e offline.
Titolo di studio:
Provenienza da uno dei seguenti ambiti: Design, Grafica, Comunicazione.
Per la figura sono richiesti i seguenti requisiti:
Completano il profilo una buona conoscenza del software Figma;
Contratto a tempo determinato iniziale finalizzato all’assunzione o inserimento a tempo indeterminato.
MAGAZZINIERE MULETTISTA
Descrizione
Manpower di Biella – per aziende clienti del biellese – seleziona periodicamente:
MAGAZZINIERE CON UTILIZZO MULETTO.
Si richiede di essere in possesso di attestato muletto in corso di validità.
In alternativa, si valutano anche candidati molto abili nella conduzione del carrello elevatore e che siano disposti a conseguire l’Attestato in azienda.
Le risorse si occuperanno di:
E’ preferibile essere predisposti all’utilizzo di strumenti informatici.
Zona di lavoro: dintorni di Biella
Si offre un contratto iniziale di prestazione in somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva.
Azienda
Requisiti
PIZZAIOLO
Descrizione
La Manpower di Biella, per storica Ristorante Pizzeria biellese, è alla ricerca di una risorsa da inserire come:
PIZZAIOLO con esperienza.
Sarai responsabile di:
Il candidato ideale deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione.
Deve possedere una buona conoscenza delle tecniche di preparazione della pizza, della gestione del forno a legna e della lavorazione degli ingredienti.
Il candidato dovrà anche essere in grado di lavorare in un ambiente frenetico e sotto pressione.
Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato iniziale, con obiettivo di proroghe ed inserimento.
Il monte ore iniziale sarà per un primo breve periodo part-time, con obiettivo di trasformazione in un full-time non appena la risorsa sarà autonoma.
Zona di lavoro: Biella
Orari di lavoro: orari di pranzo e orari di cena, dal Lunedì alla Domenica con riposo infrasettimanale
Requisiti
APPRENDISTA GDO PART-TIME
Descrizione
Manpower di Biella – per catena di Supermercati attiva nel settore Grande Distribuzione Organizzata, sta cercando:
APPRENDISTA ADDETTO/A-VENDITE PART-TIME.
La risorsa dovrà essere tassativamente in età di apprendistato (max 29 anno) e dovrà essere disponibile a lavorare su due diversi punti vendita della zona di Biella. Pertanto occorre tassativamente essere automuniti.
Come Apprendista Addetto Vendite sarai inserito in un contesto altamente formativo, al fine di acquisire le competenze necessarie per lavorare nei diversi reparti: Macelleria, Gastronomia, Panetteria, Cassa, Rifornimento Scaffali.
E’ preferibile, ma non indispensabile, aver maturato esperienza nel settore del Commercio o della Ristorazione.
Si richiede una predisposizione al contatto con il cliente.
Orario di lavoro: part-time 24/30 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica, con turni (anche spezzati) in fascia oraria dalle 8:00 alle 20:00.
Il punto vendita la Domenica è aperto solamente dalle 8:00 alle 13:00.
Sede di lavoro: dintorni di Biella – su due diversi punti vendita
Si offre un contratto di apprendistato, volto all’inserimento definitivo a tempo indeterminato da parte dell’azienda.
Requisiti
CONTABILE ESPERTO/A
Descrizione
La filiale Manpower di Biella sta cercando -per studi commercialisti e contesti aziendali:
CONTABILE ESPERTO/A.
Il profilo
Stiamo cercando contabili esperti per opportunità presso studi commercialisti e/o presso Uffici Contabili di realtà aziendali biellesi.
Responsabilità principali:
Si richiede:
Completano il profilo precisione, affidabilità, buone capacità organizzative, oltre che attitudine al lavoro in team e buone doti comunicativeSi offre un contratto a tempo indeterminato, ambiente di lavoro dinamico e stimolante, opportunità di crescita professionale
Orari di lavoro: giornata
Sede di lavoro: Biella
Azienda
Requisiti
SALDATORI
Descrizione
L’agenzia per il lavoro Manpower di Biella, sta selezionando:
Saldatori
Per aziende clienti del settore metalmeccanico, specializzate in lavori di saldocarpenteria, stiamo cercando saldatori con esperienza.
si richiede:
Occorre, inoltre, essere automuniti per poter raggiungere la zona di lavoro su qualsiasi orario, in quanto poco accessibile con i mezzi di trasporto.Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato. Inoltre, in caso di turni, sono previste maggiorazioni. L’azienda offre anche opportunità di formazione e di crescita professionale.
Zona di lavoro: Biella
Azienda
Requisiti
Manpower S.r.l – Filiale di Biella
Viale Roma, 16-b – Biella
Tel. 015-405050
E-mail: biella.roma@manpower.it
Sito: www.manpower.it
Ricerca del 20/11/2024
RECRUITING DAY – 21 NOVEMBRE
Cerchi lavoro? Vieni a trovarci giovedì 21 novembre!
La Filiale Openjobmetis di Biella organizza un Recruiting Day aperto a tutti/e.
Ruolo e mansione
Scopri le numerose opportunità aperte sul territorio e chiedi una consulenza ai nostri Recruiter: siamo a disposizione per aiutarti a trovare la tua strada nel mondo del lavoro.
Requisiti e Competenze Richieste
Per partecipare al Recruiting Day devi solo confermare la tua presenza registrandoti a questo annuncio.
ALTRE INFORMAZIONI
La Filiale Openjobmetis di Biella si trova in via Lamarmora 15.
Ti aspettiamo, porta il cv!
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA
Openjobmetis Spa – Filiale di Biella cerca, per azienda operante nel settore dei servizi audiovisivi e di intrattenimento, un/una
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA
Ruolo e mansione
La risorsa si occuperà di:
Raccolta esigenze e inserimento ordini clienti;
Controllo dell’inventario del magazzino;
Gestione delle spedizioni e predisposizione dei documenti di trasporto;
Archiviazione documenti.
Requisiti e Competenze Richieste
Si richiede:
Diploma di scuola superiore;
Esperienza pregressa in ufficio amministrazione-logistica.
Completano il profilo dinamicità e flessibilità.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato ad inserimento a lungo termine;
Livello di inquadramento commisurato all’esperienza.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario 9:30-13:00/14:00-18:30
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella (BI)
MAGAZZINIERE MULETTISTA
Openjobmetis Spa – Filiale di Biella cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi audiovisivi e di intrattenimento, un/una
MAGAZZINIERE
Ruolo e mansione
La risorsa si occuperà di:
Organizzazione delle attrezzature;
Carico-scarico dei camion in entrata e uscita;
Verifica della corrispondenza tra inventario e magazzino.
Requisiti e Competenze Richieste
Si richiede:
Esperienza nella mansione;
Possesso di patentino del muletto;
Gradite ma non necessarie competenze in elettronica.
Completano il profilo dinamicità e precisione.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad inserimento a lungo termine;
Livello di inquadramento commisurato all’esperienza.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario giornata, in fascia oraria 9:00-19:00
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella (BI)
IMPIEGATO/A CONTABILE
Openjobmetis Spa ricerca e seleziona, per azienda operante nel settore tessile industriale, la figura di:
IMPIEGATO/A CONTABILE
Ruolo e mansione
La figura sarà inserita nell’organico in sostituzione di una risorsa in pensionamento a fine anno.
Dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperà di:
Registrazione movimenti di prima nota;
Riconciliazione bancaria e registrazione pagamenti;
Liquidazione IVA;
Redazione del bilancio ante-imposte con il supporto del commercialista;
Gestione pratiche amministrative relative alla gestione dei rifiuti.
Requisiti e Competenze Richieste
Si richiede:
Diploma di ragioneria o Laurea in Amministrazione Aziendale e affini;
Esperienza pregressa in ambito amministrativo contabile;
Conoscenza delle normative fiscali e contabili.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Inserimento diretto in azienda.
Durata e inquadramento del contratto saranno valutati in fase di colloquio.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario giornata.
Luogo di lavoro: vicinanze di Cossato (BI)
PROGRAMMATORE PLC – HMI
Openjobmetis Spa Filiale di Biella ricerca, per azienda operante in ambito elettrotecnico (impianti elettrici, automazione industriale, cablaggio quadri comando e controllo), un
PROGRAMMATORE PLC – HMI
Ruolo e mansione
La risorsa, per sistemi produttivi automatizzati, si occuperà delle seguenti attività:
Programmazione PLC (Mitsubishi e Siemens su software GX-Works 2/3 e Siemens TIA-Portal)
Programmazione HMI (Weintek o Siemens e scambio dati con OPC UA)
Disegnazione ambito elettrico, attraverso l’utilizzo di un SW dedicato (preferibilmente Sabik)
Requisiti e Competenze Richieste
Si richiede:
Diploma preferibilmente in ambito elettrico/elettronico
Esperienza di almeno 2 anni maturata nella mansione richiesta
Buona conoscenza di un Sw dedicato alla progettazione elettrica
Ottima conoscenza di programmazione PLC e HMI
Buona conoscenza dell’automazione industriale
Conoscenza del disegno tecnico elettrico, meccanico ed elettronico
Competenza nelle attività di Software Testing e debugging
Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali per avvio macchina e collaudi
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre:
Inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato
Inquadramento sarà commisurato all’esperienza e verrà valutato in sede di colloquio
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì in fascia oraria 8:00-18:00
Sede di lavoro: Cossato (BI)
Si consiglia di consultare direttamente il sito dell’agenzia.
OPENJOMETIS SPA- filiale di Biella
Via Torino, 77 – Biella
Tel. 015/8497546 – Fax 015/8490499
E-mail: biella@openjob.it
Sito:www.openjobmetis.it
Orario di apertura al pubblico per i colloqui: LUNEDI’ – MARTEDI’– MERCOLEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ dalle 9:00 ALLE 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
In alternativa inviare il proprio curriculum vitae tramite fax o all’indirizzo mail biella@openjob.it
Ricerca del 05/12/2024
RECEPTIONIST
Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa dinamica e stimolante?
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, è alla ricerca di un/una Receptionist da inserire presso una prestigiosa concessionaria auto nelle vicinanze di Biella.
Le responsabilità della figura ricercata saranno:
– Accoglienza clienti e gestione del front office;
– Attività di segreteria e supporto amministrativo;
– Gestione di pratiche amministrative.
Requisiti richiesti:
– Gradita conoscenza della lingua inglese;
– Buona dimestichezza con il pacchetto Office;
– Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ma sarà considerata un plus.
Completano il profilo precisione e orientamento al cliente.
Inserimento a tempo determinato in somministrazione.
Orario di lavoro: full-time su giornata da lunedì a venerdì, richiesta disponibilità a saltuari straordinari al sabato.
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.
IMPIEGATO/A CONTABILE
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Impiegato/a Contabile.
Per conto di uno studio professionale situato in provincia di Biella, comodamente raggiungibile anche dalla provincia di Vercelli, siamo alla ricerca di una figura di Impiegato/a Contabile esperta.
Mansioni principali:
– Gestione della contabilità ordinaria (registrazioni contabili, fatturazione, riconciliazioni, ecc.);
– Predisposizione di bilanci;
– Gestione delle dichiarazioni fiscali e redditi.
Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente presso studi professionali;
– Conoscenza della contabilità ordinaria e degli adempimenti fiscali;
– Buone competenze informatiche, in particolare nell’uso di software contabili.
È previsto un inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all’esperienza maturata.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 – 18:00.
Luogo di lavoro: provincia di Biella, raggiungibile anche dalla provincia di Vercelli.
DISPOSITORE TESSILE
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Dispositore Tessile.
Ricerchiamo per un’importante azienda tessile del territorio un/a Dispositore Tessile che si occuperà principalmente delle seguenti attività:
– Pianificazione e organizzazione della produzione;
– Gestione e monitoraggio delle tempistiche e delle commesse produttive;
– Coordinamento tra reparti per assicurare il rispetto dei tempi di consegna e degli standard di qualità.
Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa in ambito tessile, preferibilmente in un ruolo analogo;
– Capacità di organizzazione e gestione dei processi produttivi;
– Precisione, problem-solving e predisposizione al lavoro in team.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00 e 14:00-18:00.
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con scopo assuntivo.
OPERATORE DI LINEA
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Operai di Linea.
Siamo alla ricerca di Operai di linea per il nostro cliente nel settore tessile. Se sei una persona dinamica, motivata e con esperienza pregressa nella produzione, questa potrebbe essere l’opportunità che stai cercando.
Responsabilità:
– Carico e scarico del materiale sulla linea di produzione
– Taglio del tessuto
– Imballaggio
– Movimentazione della merce
Requisiti:
– Esperienza pregressa nella produzione
– Diploma di scuola superiore apprezzato, ma non obbligatorio
– Patentino del muletto (costituirà un plus)
Inserimento a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo.
Orario di lavoro: ciclo continuo su turni 6-14 e 14-22, 4 giorni di lavoro e 2 di riposo.
Luogo di lavoro: dintorni di Castelletto Cervo.
ADDETTO/A PAGHE
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Addetto/a Paghe.
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Paghe per un importante studio professionale con sede a Biella. La figura ricercata avrà la responsabilità di gestire tutte le attività legate alla gestione delle paghe.
Responsabilità:
– Elaborazione delle paghe e dei contributi previdenziali
– Gestione delle pratiche relative all’assunzione e alla cessazione del rapporto di lavoro
– Calcolo delle ferie, permessi e congedi
– Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e fiscali
– Risoluzione di eventuali problematiche relative alle paghe e ai contributi
Requisiti:
– Esperienza pregressa nel ruolo
– Conoscenza approfondita della normativa in materia di paghe e contributi
– Ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare dei software di gestione paghe
– Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze
Offriamo un contratto diretto presso il cliente. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato/a selezionato/a.
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì
Zona di lavoro: Biella
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO
Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in provincia di Biella, è alla ricerca di: Addetto/a Ufficio Acquisti e Logistica.
La risorsa selezionata sarà inserita nell’Ufficio Acquisti e Logistica per supportare le attività di approvvigionamento e gestione del magazzino. Le principali responsabilità includeranno:
– Gestione ordini e approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione delle richieste di approvvigionamento;
– Relazione con i fornitori: contatto con fornitori standard per ordini, richiesta preventivi e trattative su tempi e condizioni;
– Verifica e movimentazione della merce: supporto in magazzino per la verifica delle scorte e la movimentazione dei materiali.
Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa in ufficio acquisti e logistica
– Disponibilità a lavorare full time su giornata
– Diploma di scuola superiore
Completano il profilo capacità di negoziazione e attenzione alla qualità.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì su orario diurno.
Luogo di lavoro: provincia di Biella.
ADDETTO/A VENDITE – TIROCINIO
Sei appassionato di moda e vorresti lavorare nel mondo delle vendite? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per importante punto vendita di abbigliamento nei pressi di Biella. Addetta/o Vendite in Tirocinio.
Responsabilità:
– Accogliere e assistere i clienti nel punto vendita;
– Consigliare e proporre i prodotti in base alle esigenze dei clienti;
– Gestire le operazioni di cassa e le transazioni di vendita;
– Mantenere l’ordine e la pulizia del punto vendita.
Requisiti:
– Ottime capacità comunicative e relazionali;
– Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team;
– Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend.
Inserimento iniziale in tirocinio a scopo assuntivo.
Orario di lavoro: full time da lunedì a domenica con riposi da definire con il responsabile.
Zona di lavoro: pressi di Biella.
ADDETTI FINISSAGGIO
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca Operai addetti al Finissaggio.
La risorsa che stiamo cercando verrà inserita presso una prestigiosa realtà Tessile del territorio biellese, all’interno del reparto finissaggio dell’azienda e seguirà un percorso di formazione strutturato in affiancamento a figure senior.
Si richiede:
– Esperienza, anche breve, in contesti di produzione tessile. Preferibile esperienza in finissaggio
– Disponibilità a lavorare su due turni
Completano il profilo: propensione all’apprendimento continuo, buona manualità, motivazione ed entusiasmo.
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all’assunzione.
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.
Orario di lavoro: turni 6-14 e 14-22 da lunedì a venerdì.
ADDETTO TINTORIA
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda del territorio biellese: Addetto Tintoria.
Siamo alla ricerca di un Tintore per un’azienda del settore tessile. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nel settore e una conoscenza approfondita delle tecniche di tintura.
Responsabilità:
– Preparare e misurare le soluzioni di tintura in base alle specifiche richieste
– Caricare e scaricare le vasche
– Effettuare test di controllo qualità sui tessuti tinti
Requisiti:
– Esperienza pregressa in tintoria, anche breve
– Disponibilità su 2 turni e giornata.
Completano il profilo ottime doti comunicative e problem solving.
Tipologia di contratto e retribuzione da definire con l’azienda cliente.
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì su turni o giornata.
Zona di lavoro: vicinanze di Biella.
INGEGNERE AMBIENTALE
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per conto di un’azienda cliente operante nel settore ambientale: Ingegnere Ambientale.
La risorsa sarà inserita nell’organico aziendale per cantieri inerenti il recupero e lo smaltimento dei rifiuti. In particolare, la figura selezionata si occuperà dell’assistenza alla direzione del cantiere, coordinando le attività legate alla costruzione e alla gestione degli impianti nel pieno rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
Sarà responsabile di:
• Supervisionare le operazioni quotidiane del cantiere;
• Coordinare e interfacciarsi con i fornitori, i subappaltatori e il personale operativo per garantire il corretto svolgimento delle attività;
• Collaborare strettamente con il team di tecnici esperti.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Ambientale
• Esperienza o forte interesse per la realizzazione di cantieri su impianti ambientali
• Patente B
Completano il profilo la capacità di lavorare in team con il supporto di personale tecnico esperto.
Inserimento iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo con RAL da definire in base all’esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time su giornata.
Sede di lavoro: provincia di Biella.
TORNITORE JUNIOR
Se sei appassionato di meccanica e hai voglia di mettere in pratica le tue competenze, questa potrebbe essere l’opportunità che stai cercando!
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Tornitore Junior.
Stiamo cercando un Tornitore Junior per un’importante azienda operante nel settore metalmeccanico. L’azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale. Sarai inserito in un team di esperti nel settore, pronti ad affiancarti e supportarti nel tuo percorso di apprendimento.
Responsabilità:
– Utilizzo di torni paralleli per la lavorazione di particolari meccanici
– Utilizzo di strumenti di misura per garantire la precisione delle lavorazioni
Requisiti:
– Gradita esperienza pregressa nel settore metalmeccanico, ma non obbligatoria
– Preferibile titolo di studi ad indirizzo meccanico
– Disponibilità oraria su giornata 7-16
Inserimento a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo.
Orario di lavoro: giornata 7-16 da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.
ELETTRICISTA
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente un: Elettricista.
La figura farà da supporto ai tecnici sui cantieri, passaggio fili, piccoli cablaggi, utilizzo strumenti di lavoro.
Si richiede:
– esperienza minima come aiuto elettricista o in cantiere;
– buona manualità;
– conoscenza degli strumenti di lavoro;
– disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: provincia di Biella.
Orario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì.
Previsto inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe, scopo assuntivo.
OPERATORE SOCIO-SANITARIO – OSS
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Operatori Socio Sanitari in possesso di attestato di qualifica OSS, per inserimento presso struttura situata nelle vicinanze di Biella.
I candidati si occuperanno della cura dell’ospite nelle attività di base della vita quotidiana, come l’igiene, l’alimentazione, la deambulazione e la sorveglianza.
Si richiede attestato di qualifica OSS e disponibilità a lavorare su tre turni.
Completano il profilo: predisposizione al lavoro con il pubblico, problem solving e buone capacità di gestione dello stress.
Si offre contratto a tempo determinato, a scopo inserimento.
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella
VENDITORE COMMERCIALE ESTERO
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente operante nel settore distribuzione e servizi: Venditore Commerciale Esterno.
La figura professionale sarà inserita all’interno di un grande negozio e svolgerà principalmente le seguenti mansioni:
– Gestire un portafoglio clienti nell’area di competenza
– Promuovere le offerte commerciali dell’azienda
– Cercare nuovi potenziali clienti
– Analizzare i clienti con basso volume di fatturato e proporre iniziative commerciali
– Visitare i clienti in collaborazione con il team tecnico, l’area manager e i fornitori partner per sviluppare opportunità di business
Requisiti:
– Esperienza nel settore della distribuzione di materiale elettrico o nella vendita di componenti relativi al settore;
– Conoscenza delle metodologie di vendita e del prodotto/servizio.
– Buona conoscenza del pacchetto Office, gestionale Microsoft AX/AS400 CRM.
Completano il profilo capacità di analisi, autonomia, predisposizione al lavoro di squadra, orientamento al cliente e agli obiettivi, e buone capacità relazionali.
Modalità di inserimento e RAL da definire con l’azienda cliente e commisurati all’esperienza.
Orario di lavoro: su giornata dal lunedì al venerdì e il sabato mattina (a rotazione).
Luogo di lavoro: Biella.
RECEPTIONIST
Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa dinamica e stimolante?
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, è alla ricerca di un/una Receptionist da inserire presso una prestigiosa concessionaria auto nelle vicinanze di Biella.
Le responsabilità della figura ricercata saranno:
– Accoglienza clienti e gestione del front office;
– Attività di segreteria e supporto amministrativo;
– Gestione di pratiche amministrative.
Requisiti richiesti:
– Gradita conoscenza della lingua inglese;
– Buona dimestichezza con il pacchetto Office;
– Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ma sarà considerata un plus.
Completano il profilo precisione e orientamento al cliente.
Inserimento a tempo determinato in somministrazione.
Orario di lavoro: full-time su giornata da lunedì a venerdì, richiesta disponibilità a saltuari straordinari al sabato.
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.
IMPIEGATO/A CONTABILE
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Impiegato/a Contabile.
Per conto di uno studio professionale situato in provincia di Biella, comodamente raggiungibile anche dalla provincia di Vercelli, siamo alla ricerca di una figura di Impiegato/a Contabile esperta.
Mansioni principali:
– Gestione della contabilità ordinaria (registrazioni contabili, fatturazione, riconciliazioni, ecc.);
– Predisposizione di bilanci;
– Gestione delle dichiarazioni fiscali e redditi.
Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente presso studi professionali;
– Conoscenza della contabilità ordinaria e degli adempimenti fiscali;
– Buone competenze informatiche, in particolare nell’uso di software contabili.
È previsto un inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all’esperienza maturata.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 – 18:00.
Luogo di lavoro: provincia di Biella, raggiungibile anche dalla provincia di Vercelli.
DISPOSITORE TESSILE
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Dispositore Tessile.
Ricerchiamo per un’importante azienda tessile del territorio un/a Dispositore Tessile che si occuperà principalmente delle seguenti attività:
– Pianificazione e organizzazione della produzione;
– Gestione e monitoraggio delle tempistiche e delle commesse produttive;
– Coordinamento tra reparti per assicurare il rispetto dei tempi di consegna e degli standard di qualità.
Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa in ambito tessile, preferibilmente in un ruolo analogo;
– Capacità di organizzazione e gestione dei processi produttivi;
– Precisione, problem-solving e predisposizione al lavoro in team.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00 e 14:00-18:00.
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.
Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con scopo assuntivo.
OPERATORE DI LINEA
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Operai di Linea.
Siamo alla ricerca di Operai di linea per il nostro cliente nel settore tessile. Se sei una persona dinamica, motivata e con esperienza pregressa nella produzione, questa potrebbe essere l’opportunità che stai cercando.
Responsabilità:
– Carico e scarico del materiale sulla linea di produzione
– Taglio del tessuto
– Imballaggio
– Movimentazione della merce
Requisiti:
– Esperienza pregressa nella produzione
– Diploma di scuola superiore apprezzato, ma non obbligatorio
– Patentino del muletto (costituirà un plus)
Inserimento a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo.
Orario di lavoro: ciclo continuo su turni 6-14 e 14-22, 4 giorni di lavoro e 2 di riposo.
Luogo di lavoro: dintorni di Castelletto Cervo.
ADDETTO/A PAGHE
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Addetto/a Paghe.
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Paghe per un importante studio professionale con sede a Biella. La figura ricercata avrà la responsabilità di gestire tutte le attività legate alla gestione delle paghe.
Responsabilità:
– Elaborazione delle paghe e dei contributi previdenziali
– Gestione delle pratiche relative all’assunzione e alla cessazione del rapporto di lavoro
– Calcolo delle ferie, permessi e congedi
– Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e fiscali
– Risoluzione di eventuali problematiche relative alle paghe e ai contributi
Requisiti:
– Esperienza pregressa nel ruolo
– Conoscenza approfondita della normativa in materia di paghe e contributi
– Ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare dei software di gestione paghe
– Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze
Offriamo un contratto diretto presso il cliente. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato/a selezionato/a.
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì
Zona di lavoro: Biella
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO
Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in provincia di Biella, è alla ricerca di: Addetto/a Ufficio Acquisti e Logistica.
La risorsa selezionata sarà inserita nell’Ufficio Acquisti e Logistica per supportare le attività di approvvigionamento e gestione del magazzino. Le principali responsabilità includeranno:
– Gestione ordini e approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione delle richieste di approvvigionamento;
– Relazione con i fornitori: contatto con fornitori standard per ordini, richiesta preventivi e trattative su tempi e condizioni;
– Verifica e movimentazione della merce: supporto in magazzino per la verifica delle scorte e la movimentazione dei materiali.
Requisiti richiesti:
– Esperienza pregressa in ufficio acquisti e logistica
– Disponibilità a lavorare full time su giornata
– Diploma di scuola superiore
Completano il profilo capacità di negoziazione e attenzione alla qualità.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì su orario diurno.
Luogo di lavoro: provincia di Biella.
ADDETTO/A VENDITE – TIROCINIO
Sei appassionato di moda e vorresti lavorare nel mondo delle vendite? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per importante punto vendita di abbigliamento nei pressi di Biella. Addetta/o Vendite in Tirocinio.
Responsabilità:
– Accogliere e assistere i clienti nel punto vendita;
– Consigliare e proporre i prodotti in base alle esigenze dei clienti;
– Gestire le operazioni di cassa e le transazioni di vendita;
– Mantenere l’ordine e la pulizia del punto vendita.
Requisiti:
– Ottime capacità comunicative e relazionali;
– Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team;
– Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend.
Inserimento iniziale in tirocinio a scopo assuntivo.
Orario di lavoro: full time da lunedì a domenica con riposi da definire con il responsabile.
Zona di lavoro: pressi di Biella.
ADDETTI FINISSAGGIO
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca Operai addetti al Finissaggio.
La risorsa che stiamo cercando verrà inserita presso una prestigiosa realtà Tessile del territorio biellese, all’interno del reparto finissaggio dell’azienda e seguirà un percorso di formazione strutturato in affiancamento a figure senior.
Si richiede:
– Esperienza, anche breve, in contesti di produzione tessile. Preferibile esperienza in finissaggio
– Disponibilità a lavorare su due turni
Completano il profilo: propensione all’apprendimento continuo, buona manualità, motivazione ed entusiasmo.
Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all’assunzione.
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.
Orario di lavoro: turni 6-14 e 14-22 da lunedì a venerdì.
ADDETTO TINTORIA
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda del territorio biellese: Addetto Tintoria.
Siamo alla ricerca di un Tintore per un’azienda del settore tessile. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nel settore e una conoscenza approfondita delle tecniche di tintura.
Responsabilità:
– Preparare e misurare le soluzioni di tintura in base alle specifiche richieste
– Caricare e scaricare le vasche
– Effettuare test di controllo qualità sui tessuti tinti
Requisiti:
– Esperienza pregressa in tintoria, anche breve
– Disponibilità su 2 turni e giornata.
Completano il profilo ottime doti comunicative e problem solving.
Tipologia di contratto e retribuzione da definire con l’azienda cliente.
Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì su turni o giornata.
Zona di lavoro: vicinanze di Biella.
INGEGNERE AMBIENTALE
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per conto di un’azienda cliente operante nel settore ambientale: Ingegnere Ambientale.
La risorsa sarà inserita nell’organico aziendale per cantieri inerenti il recupero e lo smaltimento dei rifiuti. In particolare, la figura selezionata si occuperà dell’assistenza alla direzione del cantiere, coordinando le attività legate alla costruzione e alla gestione degli impianti nel pieno rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
Sarà responsabile di:
• Supervisionare le operazioni quotidiane del cantiere;
• Coordinare e interfacciarsi con i fornitori, i subappaltatori e il personale operativo per garantire il corretto svolgimento delle attività;
• Collaborare strettamente con il team di tecnici esperti.
Requisiti richiesti:
• Laurea in Ingegneria Ambientale
• Esperienza o forte interesse per la realizzazione di cantieri su impianti ambientali
• Patente B
Completano il profilo la capacità di lavorare in team con il supporto di personale tecnico esperto.
Inserimento iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo con RAL da definire in base all’esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time su giornata.
Sede di lavoro: provincia di Biella.
TORNITORE JUNIOR
Se sei appassionato di meccanica e hai voglia di mettere in pratica le tue competenze, questa potrebbe essere l’opportunità che stai cercando!
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Tornitore Junior.
Stiamo cercando un Tornitore Junior per un’importante azienda operante nel settore metalmeccanico. L’azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale. Sarai inserito in un team di esperti nel settore, pronti ad affiancarti e supportarti nel tuo percorso di apprendimento.
Responsabilità:
– Utilizzo di torni paralleli per la lavorazione di particolari meccanici
– Utilizzo di strumenti di misura per garantire la precisione delle lavorazioni
Requisiti:
– Gradita esperienza pregressa nel settore metalmeccanico, ma non obbligatoria
– Preferibile titolo di studi ad indirizzo meccanico
– Disponibilità oraria su giornata 7-16
Inserimento a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo.
Orario di lavoro: giornata 7-16 da lunedì a venerdì.
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.
ELETTRICISTA
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente un: Elettricista.
La figura farà da supporto ai tecnici sui cantieri, passaggio fili, piccoli cablaggi, utilizzo strumenti di lavoro.
Si richiede:
– esperienza minima come aiuto elettricista o in cantiere;
– buona manualità;
– conoscenza degli strumenti di lavoro;
– disponibilità immediata.
Luogo di lavoro: provincia di Biella.
Orario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì.
Previsto inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe, scopo assuntivo.
OPERATORE SOCIO-SANITARIO – OSS
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Operatori Socio Sanitari in possesso di attestato di qualifica OSS, per inserimento presso struttura situata nelle vicinanze di Biella.
I candidati si occuperanno della cura dell’ospite nelle attività di base della vita quotidiana, come l’igiene, l’alimentazione, la deambulazione e la sorveglianza.
Si richiede attestato di qualifica OSS e disponibilità a lavorare su tre turni.
Completano il profilo: predisposizione al lavoro con il pubblico, problem solving e buone capacità di gestione dello stress.
Si offre contratto a tempo determinato, a scopo inserimento.
Luogo di lavoro: vicinanze di Biella
VENDITORE COMMERCIALE ESTERO
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente operante nel settore distribuzione e servizi: Venditore Commerciale Esterno.
La figura professionale sarà inserita all’interno di un grande negozio e svolgerà principalmente le seguenti mansioni:
– Gestire un portafoglio clienti nell’area di competenza
– Promuovere le offerte commerciali dell’azienda
– Cercare nuovi potenziali clienti
– Analizzare i clienti con basso volume di fatturato e proporre iniziative commerciali
– Visitare i clienti in collaborazione con il team tecnico, l’area manager e i fornitori partner per sviluppare opportunità di business
Requisiti:
– Esperienza nel settore della distribuzione di materiale elettrico o nella vendita di componenti relativi al settore;
– Conoscenza delle metodologie di vendita e del prodotto/servizio.
– Buona conoscenza del pacchetto Office, gestionale Microsoft AX/AS400 CRM.
Completano il profilo capacità di analisi, autonomia, predisposizione al lavoro di squadra, orientamento al cliente e agli obiettivi, e buone capacità relazionali.
Modalità di inserimento e RAL da definire con l’azienda cliente e commisurati all’esperienza.
Orario di lavoro: su giornata dal lunedì al venerdì e il sabato mattina (a rotazione).
Luogo di lavoro: Biella.
AdeccoItalia S.p.A. – Filiale di Biella
Via Torino, 31/e Biella
Tel.: 015.30440 – Fax: 012524467
E-mail: biella.torino@adecco.it
Sito: www.adecco.it