Biella

Di seguito le ricerche di personale suddivise per agenzia pervenute all’Informagiovani di Cossato

  • Synergie Italia sede di Biella

    Ricerca del 27/11/2024

     

    DISPOSITORE/DISPOSITRICE TESSILE

    Agenzia/Filiale Synergie: BIELLA
    Codice Agenzia: 75
    Tipologia contratto: Somministrazione
    Codice annuncio: 256632
    Settore: Produzione Tessile, Abbigliamento e Moda
    Area: Produzione / Operations – Operaio tessile

    Descrizione azienda
    Synergie Italia spa, filiale di Biella, cerca per azienda tessile di Biella, figura di DISPOSITORE/ DISPOSITRICE TESSILE

    Posizione
    Il/La candidato/a ideale dovrà occuparsi del rapporto con i vari clienti, gestire e programmare il flusso di lavorazione e degli ordini.

    Requisiti
    Verranno valutate figure appassionate del mondo dell’ abbigliamento e con una solida esperienza nella mansione.

    Completano il profilo buone capacità informatiche e ottime capacità organizzative e conoscenza delle lavorazioni di tessitura.

    Altre informazioni
    Il contratto e l’inquadramento verranno valutati in base alla reale esperienza della risorsa.

    Luogo di lavoro: Biella

    Orario di lavoro: giornata

     

    ADDETTO/A MANUTENZIONE ELETTRICA

    Agenzia/Filiale Synergie: BIELLA
    Codice Agenzia: 75
    Città: Biella
    Tipologia contratto: Somministrazione
    Codice annuncio: 251269
    Settore: Produzione Tessile, Abbigliamento e Moda
    Area: Produzione / Operations – Manutentore Elettronico, elettronico
    Descrizione azienda
    Synergie Italia spa, filiale di Biella, cerca per aziende del territorio, ADDETTO/A MANUTENZIONE ELETTRICA

    Posizione
    Le risorse si occuperanno principalmente di individuare guasti, usare tester, leggere uno schema, collegare motori, sostituire sensori, resistenze, collegare quadri bordi macchina.

    Requisiti
    Viene richiesta esperienza pregressa nella mansione, disponibilità alla reperibilità sporadica su turno notturno e week end.

    Altre informazioni
    Tipologia di contratto e inquadramento verranno commisurati alla reale esperienza delle risorse.

    Luogo di lavoro: provincia di Biella

     

    ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE – FILATURA

    Agenzia/Filiale Synergie:BIELLA
    Codice Agenzia:75
    Città: Occhieppo Inferiore
    Tipologia contratto: Somministrazione
    Codice annuncio: 256641
    Settore: Produzione Tessile, Abbigliamento e Moda
    Area: Produzione / Operations – Operaio tessile
    Descrizione azienda
    Sei alla ricerca di un’occupazione in ambito tessile?

    Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Biella, seleziona per Azienda Cliente:

    Posizione
    La risorsa sarà responsabile della preparazione della filatura e svolgerà lavori di carico e scarico manuale sui macchinari.

    Requisiti
    Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa in preparazione di filatura: è autonomo/a su 1°, 2°, 3° e 4° passaggio più finiture. Presenta ottime doti organizzative, flessibilità/capacità di adattamento. E’ disponibile a lavorare su 2 turni.

    Altre informazioni
    La risorsa verrà inserita con contratto in somministrazione a tempo determinato, con prospettive di proroghe e continuità, finalizzato a tempo indeterminato. Lavorerà con orario full time dal lunedì al venerdì su 2 turni 6:00 – 14:00 / 14:00 – 22:00. Sede di lavoro: vicinanze Occhieppo

     

    PREPARATORE / PREPARATRICE  DI FILATURA JUNIOR

    Codice Agenzia: 75
    Città: Tollegno
    Tipologia contratto: Somministrazione
    Codice annuncio: 256657
    Settore: Produzione Tessile, Abbigliamento e Moda
    Area: Produzione / Operations – Operaio tessile

    Sei alla ricerca di un’occupazione in ambito tessile?

    Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Biella, seleziona per Azienda Cliente:

    Posizione
    La risorsa, a seguito di affiancamento e formazione, sarà autonoma e responsabile della preparazione della filatura e svolgerà lavori di carico e scarico manuale sui macchinari.

    Requisiti
    Il/la candidato/a ideale possiede preferibilmente titolo di studio/corsi di formazione in ambito Tessile, valuta positivamente posizioni operative in produzione e presenta forte interesse e motivazione nell’essere formato/a nel ruolo. Dispone di ottime doti organizzative, capacità di adattamento e flessibilità.

    Rappresenta requisito preferenziale l’essere in età in apprendistato; in base al profilo presentato è, inoltre, possibile un potenziale inserimento in Tirocinio finalizzato ad assunzione.

    Altre informazioni
    La risorsa verrà inserita in Tirocinio / Apprendistato / Somministrazione a tempo determinato in base al profilo presentato, scopo di stabilizzazione-assunzione diretta in azienda. Lavorerà con orario full time, dal lunedì al venerdì, su 2 turni 6:00 – 14:00 / 14:00 – 22:00.

    Sede di lavoro: Tollegno

     

    ADDETTO/A ALLA CAMPIONATURA

    Codice Agenzia:75
    Città: Biella
    Tipologia contratto: Somministrazione
    Codice annuncio: 256636
    Settore: Produzione Tessile, Abbigliamento e Moda
    Area: Produzione / Operations – Operaio tessile
    Posizione
    La risorsa verrà inserita all’interno della produzione e si occuperà della creazione delle cartelle colori e del taglio tessuti per il campionario.

    Requisiti
    Il/la candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, in grado di utilizzare la macchina da taglio.

    Altre informazioni
    Tipologia di contratto e livello di inquadramento verranno valutati in base alla reale esperienza della risorsa.

    Luogo di lavoro: BIELLA

    Orario di lavoro: GIORNATA

     


    Synergie Italia Biella

    Via Trento n. 38 – Biella
    Tel. 015/405881
    E-mail: biella1@synergie-italia.it
    Sito: www.synergie-italia.it

    Annunci di lavoro Synergie

  • Randstad Biella

    Ricerca del 05/12/24

     

    CONTABILE SENIOR

    Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella ricerca&selezione di profili qualificati ed è ora alla ricerca di una figura di

    CONTABILE

    Si offre:

    inquadramento: contratto diretto con l’azienda a tempo indeterminato

    Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8 ore indicativamente tra le 8 e le 18 ( con possibilità di organizzarsi per una pausa ridotta)

    Inquadramento retributivo: ral tra i 30/35k.

    Luogo di lavoro: Biella ( non raggiungibile con mezzo pubblico)

    Nel dettaglio ti occuperai di:

    • ciclo attivo, fatturazione attiva

    • ciclo passivo e fatturazione passiva

    • contatto con clienti e fornitori

    • prima notta cassa e banca, riconciliazioni bancarie

    • pagamenti ed incassi

    • contabilità generale, scritture di rettifica e assestamento, ratei e risconti mensili, cespiti

    • calcolo e liquidazione IVA, F24, Intrastat e supporto alla redazione dichiarativi fiscali

    annuali

    • reportistica contabile

    • contatto con consulenti esterni

    • controllo e gestione dei documenti contabili ed amministrativi/fiscali

    Ricerchiamo in te:

    • il possesso di un diploma o laurea in ragioneria/economia

    •  un’esperienza di almeno 5 anni nel ruolo

    • La conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali

    •  una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office) e in

    particolare di Excel ed utilizzo di un software legato all’ambito finance

    • Disponibilità in tempi relativamente brevi per colloquio ed inserimento in azienda

    • dinamismo, precisione ed attenzione ai dettagli

     

    GESTIONE AVANZAMENTO CAMPIONARI E MAGAZZINO

    Randstad Italia Spa, filiale di Biella, sta ricercando per una prestigiosa realtà tessile biellese, un dispositore che si occupi dell’ avanzamento campionari e magazzino.

    Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di sei mesi, scopo assuntivo.

    Retribuzione: da valutare in base all’ esperienza pregressa.

    Responsabilità:

    • Monitoraggio costante dell’avanzamento dei campionari e gestione delle tempistiche;
    • Inserimento, aggiornamento e gestione delle schede tecniche dei prodotti;
    • Caricamento degli ordini e controllo delle relative tempistiche;
    • Organizzazione, gestione e movimentazione del magazzino in modo efficiente.Requisiti:
      • Esperienza pregressa nel settore della moda, con preferenza per esperienze in ambito lusso;
      • Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e software gestionali;
      • Precisione, attitudine al problem solving e attenzione ai dettagli;
      • Capacità di lavorare in team.

     

    ADDETTO FILATURA

    Randstad Italia, filiale di Biella, per storica azienda biellese ricerca un ADDETTO FILATURA.

    Orario di lavoro: Turni 6:00-14:00 / 14:00-22:00

    Luogo di lavoro: Vicinanze Cossato

    Contratto: somministrazione di sei mesi.

    Di cosa ti occuperai?

    ●     Controllo e conduzione macchinari di filoroccatura

    ●     Gestione in autonomia delle macchine assegnate

    ●     Collaborazione con team di colleghi

    Quali requisiti stiamo ricercando?

    • Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente su filoroccatrici
    • Flessibilità

    Completano il profilo serietà e buona volontà.

     

    OPERAIO ASSEMBLAGGIO MECCANICO

    Stiamo cercando, per azienda storica del territorio, specializzata nelle lavorazioni conto terzi un

    OPERAIO ASSEMBLAGGIO MECCANICO

    Tipologia contrattuale: somministrazione con ottime possibilità di proroghe; CCNL metalmeccanici.

    Orario di lavoro: full time.

    Di cosa ti occuperai?

    • assemblaggio, montaggio e controllo qualità;
    • attività di assemblaggio da banco;
      • ottima manualità;
      • dimestichezza nell’assemblaggio, montaggio e confezionamento di componenti elettrici e meccanici;
      • utilizzo dell’attrezzatura da banco (avvitatori, chiavi, utensili e trapani);
      • capacità di interpretare il disegno meccanico di montaggio;
      • gradita esperienza in contesti produttivi del settore meccanico e nelle lavorazioni da banco.
      • disponibilità a lavoro full time.confezionamento fine linea.Quali requisiti devi avere?

     

    IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE

    Randstad Italia, per noto Studio Commercialista sta ricercando una figura come

    IMPIEGATO CONTABILE/AMMINISTRATIVO

    Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione

    Orario: Su giornata

    Sede di lavoro: Biella

    Di cosa ti occuperai in qualità di impiegato amministrativo/contabile?

    • redigere le scritture contabili (prima nota, cespiti, ratei e risconti);
    • gestire i documenti amministrativi e contabili;
    • inserire fatture e monitorare i pagamenti;
    • predisporre e verificare il bilancio;
    • predisporre le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (dichiarazione redditi, F24, CU, liquidazione IVA, etc.).

    Sei in possesso di questi requisiti?

    • esperienza pregressa di almeno 2 anni maturata come Contabile all’interno di studi professionali;
    • ottima padronanza della contabilità e degli adempimenti fiscali;
    • ottimo utilizzo di Word, Excel, Outlook.

     

    MAGAZZINIERE CARRELLISTA

    Randstad Italia Spa, per importante azienda cliente, ricerca un:

    MAGAZZINIERE CARRELLISTA.

    Tipologia contrattuale: l’azienda offre inserimento con contratto di somministrazione e retribuzione in linea con l’effettiva esperienza del selezionato.

    Orario di lavoro: full time.

    Di cosa ti occuperai?

    • movimentazione delle materie prime con carrelli elevatori;
    • preparazione delle merci per il carico;
    • picking;
    • stoccaggio merci;
    • controllo dell’integrità delle merci nelle fasi di movimentazione e stoccaggio;
    • compilazione ed aggiornamento dei documenti relativi a merci in transito e deposito;
    • inventario e controllo giacenze.Quali requisiti stiamo cercando?
      • possesso del patentino per la conduzione del muletto;
      • capacità di guida dei carrelli elevatori;
      • conoscenza dei sistemi gestionali per magazzino;
      • utilizzo PC;
      • utilizzo pistole barcode;
      • disponibilità a lavoro full time.

      Candidati! Se il tuo profilo risulterà in linea ti ricontatteremo il prima possibile.

    ADDETTO ALLE VENDITE

    Randstad Italia ricerca per un’importante azienda nel settore dell’informatica e telefonia un

    ADDETTO ALLE VENDITE

    Si offre: contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione

    Orario di lavoro: Su giornata

    Luogo di lavoro: Biella

    Di cosa ti occuperai?

    • Supporto tecnico legato ai prodotti
    • Attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi
    • Assistenza e gestione della clientela.Quali requisiti stiamo cercando?
      • Diploma di scuola secondaria preferibilmente in ambito informatico o scientifico
      • Disponibilità a lavorare nei weekend
      • Flessibilità oraria
      • Predisposizione a lavorare con il pubblico

    RANDSTAD ITALIA S.P.A.

    Via Aldo Moro 3/A – Biella
    Tel. 015 8497820 – Fax 015 0159801
    E-mail: biella@randstad.it
    Sito: www.randstad.it

  • Atempo

    Ricerca del 05/12/24

     

    PROGRAMMATORE PLC

    Atempo spa – Agenzia per il Lavoro – filiale di Biella, ricerca per azienda operante nel settore installazione e manutenzione, con sede nelle vicinanze di Biella (BI) un/a Programmatore PLC da inserire in organico.

    La risorsa si occuperà di:

    Effettuare programmazione PLC per macchina automazioni industriali;
    modificare software esistenti, sviluppare aggiornamenti;
    effettuare collaudi presso l’officina o dal cliente;
    fornire assistenza ai clienti in remoto ed in sede

    Si richiede:
    Esperienza pregressa nella mansione.
    Qualifica o diploma ad indirizzo elettrico/informatico
    Conoscenza principale del linguaggio di programmazione. (SIEMENS, Tia Portal e linguaggio Codesys)

    Completano il profilo serietà e affidabilità.

    Orario di lavoro full time su giornata full time

    L’azienda offre
    contratto diretto a scopo assuntivo.
    Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l’azienda.

     

    MAGAZZINIERE REPARTO TOPS

    Atempo spa – Agenzia per il Lavoro – filiale di Biella, ricerca per azienda operante nel settore tessile abbigliamento, con sede nelle vicinanze di Biella (BI) un/a Magazziniere reparto Tops da inserire in produzione.

    La risorsa si occuperà di:

    carico e scarico tops;
    smistamento filato per la produzione;
    movimentazione nei vari reparti produttivi;
    stoccaggio.

    Si richiede
    Esperienza pregressa nella conduzione di carrelli elevatori per la movimentazione di carichi pesanti (400kg).
    Esperienza in settore tessile.
    Disponibilità immediata
    Possesso del patentino del muletto in corso di validità.

    Completano il profilo serietà e affidabilità.

    Orario di lavoro full time su giornata o turni

    L’azienda offre
    contratto in somministrazione.
    Retribuzione netta mensile tra i 1200 – 1600 euro; sarà commisurata all’effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l’azienda.

     

    SEGRETARIO/A  

    Atempo spa – Agenzia per il Lavoro – filiale di Biella, ricerca per azienda operante nel settore consulenza aziendale, con sede nelle vicinanze di Biella (BI) un/a Segretario/a da inserire in organico.

    La risorsa si occuperà di:

    gestione corrispondenza;
    redazione documenti;
    archiviazione e gestione database;
    supporto amministrativo;

    Si richiede
    Esperienza nella mansione.
    Ottima conoscenza del Pacchetto Office.

    Completano il profilo serietà e affidabilità.

    Orario di lavoro full time su giornata

    L’azienda offre
    contratto diretto a tempo determinato.
    Retribuzione netta mensile tra i 1200 – 1600 euro; sarà commisurata all’effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l’azienda.

     

    ASSISTENTE TESSITURA

    Atempo spa – Agenzia per il Lavoro – filiale di Biella, ricerca per azienda operante nel settore tessile abbigliamento, con sede nelle vicinanze di Biella (BI) un/a Assistente di Tessitura da inserire in produzione.

    La risorsa si occuperà di:

    gestione del reparto
    gestione delle risorse del reparto
    avvio macchinari e regolazione impostazioni
    utilizzo delle macchine di tessitura

    Si richiede
    Esperienza pregressa nella mansione.
    Conoscenza dei processi di tessitura.
    Capacità di lavorare in team.

    Completano il profilo serietà e affidabilità.

    Orario di lavoro full time su giornata

    L’azienda offre
    contratto in somministrazione a scopo assuntivo.
    Retribuzione netta mensile tra i 1200 – 1800 euro; sarà commisurata all’effettiva esperienza e valutata in sede di colloquio finale con l’azienda.

     


    Via L. Delleani 14/L – Biella
    Tel. 015/8353249 – Fax 015/2431202
    E-mail: biella@atempospa.it
    Sito: www.atempospa.it

  • Sinthema

    Ricerca del 11/12/2024

     

    HR RETAIL SPECIALIST (Fashion, Milano)

    Settore: fashion
    Sede di lavoro: Milano
    Rif: HR RETAIL
    Contratto: tempo indeterminato

    Sinthema, partner nella selezione di talenti nel settore della moda, è orgogliosa di collaborare con un rinomato brand del fashion, tutto italiano, per la ricerca del futuro HR Retail Manager che entrerà nel team delle risorse umane a diretto riporto dell’HR MANAGER

    Questa posizione strategica richiede una persona esperta di retail e motivata, pronta a guidare le iniziative di gestione delle risorse dei prestigiosi punti vendita in un contesto di alto livello, dinamico e internazionale. Se sei appassionato/a del settore retail e desideri contribuire al successo di un marchio iconico, questa è l’opportunità che fa per te.

    Responsabilità:

    • Gestione Strategica delle Risorse Umane: Sovrintendere a tutte le attività HR all’interno della rete retail, inclusi recruiting, onboarding e monitoraggio delle performance.
    • Recruiting e Selezione: Identificare e attrarre talenti di alto livello, collaborando con i manager dei punti vendita per garantire una selezione efficace.
    • Formazione e Sviluppo: Progettare e implementare programmi formativi per il personale retail, promuovendo una cultura di apprendimento continuo.
    • Analisi delle Performance: Monitorare metriche chiave relative alle risorse umane, come i tassi di turnover e la soddisfazione dei dipendenti, fornendo raccomandazioni strategiche.
    • Relazioni con i Dipendenti: Gestire le relazioni interne, affrontando questioni di performance e conflitti in modo proattivo.
    • Viaggi: Disponibilità a viaggiare fino al 50% del tempo in Italia (in location esclusive) e potenzialmente all’estero (Grecia, Baleari, Londra).

     

    Requisiti:

    • Esperienza: 5-8 anni nel settore del fashion retail come HR o training manager
    • Competenze Linguistiche: Eccellente conoscenza dell’inglese; la conoscenza di altre lingue è considerata un plus.
    • Caratteristiche Personali: Persona decisa e resiliente, capace di lavorare in autonomia in un ambiente dinamico e competitivo.
    • Domicilio: la residenza a Milano è essenziale.

     

    Cosa offriamo:

    • Un ambiente lavorativo stimolante con opportunità di crescita professionale all’interno di un marchio prestigioso.
    • RAL competitiva
    • Possibilità di lavorare in location esclusive

     

    Come candidarsi:
    Se sei pronto/a ad intraprendere questa sfida affascinante e contribuire al successo di un brand fresco, ma già iconico, della moda, inviaci il tuo CV, valuteremo insieme se è l’Azienda giusta per il tuo prossimo step di carriera.

     

    HR GENERALIST

    Azienda: TF 2000
    Settore: tessile
    Sede di lavoro: Masserano
    Rif: SB HR GENERALIST
    Contratto: tempo indeterminato

    Stiamo cercando, con incarico in esclusiva per TF2000, una persona che sia HR Generalist per il nuovo ruolo strategico, non ancora presente in Azienda

    Con riporto diretto alla Direzione avrai la possibilità di avviare un nuovo settore, diventando il punto di riferimento dei processi che seguono l’intero percorso in azienda (employee journey) degli oltre 100 dipendenti: dalla selezione e onboarding, fino alla crescita e sviluppo delle person e del benessere organizzativo.

    Le tue responsabilità

    • Selezione e Onboarding: individua i talenti giusti e guida un’integrazione efficace in azienda.
    • Sviluppo e Crescita: disegna piani di formazione e percorsi di carriera.
    • Retention e Clima Aziendale: promuovi una cultura aziendale positiva e inclusiva.
    • Performance Management: coordina processi di valutazione, obiettivi (MBO) e riconoscimenti.
    • Gestione Operativa: contrattualistica, paghe (presenze), welfare e premi.

     

    Chi cerchiamo
    Esperienza:

    • Cerchiamo una persona di esperienza e di energia che sappia impostare i processi ed allo stesso tempo sia in grado di seguirli operativamente senza il supporto di uno staff dedicato.
    • E’ preferibile una persona proveniente dal settore industriale – manifatturiero che conosca le dinamiche di una manifattura lean, attenta alla sostenibilità ed allo sviluppo delle competenze in termini di multifunzionalità. Per supervisionare l’amministrazione del personale (con servizio esterno di elaborazione paghe) deve essere informato/a sulle leggi e regolamenti del lavoro: contratti, diritti dei lavoratori, normative fiscali ecc.

     

    Competenze trasversali

    • Metodo: capacità organizzativa e precisione.
    • Innovazione: approccio creativo alle soluzioni HR.
    • Leadership: capacità di guidare e ispirare.
    • Comunicazione: abilità nel creare dialogo e fiducia.

    Se non possiedi tutte le competenze necessarie a ricoprire il ruolo, TF2000 è disponibile ad offrire un affiancamento volto ad acquisire le competenze mancanti.

     

    Attitudini:

    • Equilibrio ed empatia per gestire situazioni complesse.
    • Pragmatismo e ascolto attivo per prendere decisioni informate.
    • Visione e determinazione per portare valore nel lungo periodo.

     

    Cosa offriamo

    • La possibilità di ricoprire un ruolo strategico e centrale in azienda.
    • Percorsi di crescita personalizzati: stiamo cercando una figura manageriale con esperienza consolidata, oppure un/a specialist pronto/a a crescere con un affiancamento mirato.
    • Un ambiente che valorizza l’innovazione e il contributo individuale.

    E’ prevista un’assunzione diretta. Il pacchetto retributivo sarà adeguato al livello di esperienza della persona inserita.

     

    FASHION FABRIC BUYER 

    Settore: abbigliamento moda
    Sede di lavoro: Milano
    Rif: GI BUY
    Contratto: tempo indeterminato

    Nel ruolo di Fashion Buyer Specialist parteciperai attivamente alla creazione dei prodotti esclusivi di un notissimo brand di apparel e accessori in continua espansione.

    Ti occuperai del sourcing dei tessuti con l’obiettivo di produrre il miglior piano di acquisti che ottimizzi il processo collaborando con l’ufficio stile, l’ufficio prodotto e il comparto commerciale.

    Il ruolo prevede:

    • la ricerca e selezione di nuovi fornitori e il consolidamento dei rapporti con i partner storici
    • la negoziazione delle condizioni economiche e di consegna dei prodotti acquistati
    • la programmazione degli acquisti dei tessuti con logiche di just in time
    • la partecipazione a fiere di settore in Italia e all’Estero (per cui sono necessarie la conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte organizzate anche con poco preavviso)

     

    Per aver successo in questo ruolo nell’Azienda che stiamo supportando devi essere:

    • competente nell’acquisto di tessuti cha spaziano dai prodotti tecnici fino all’abbigliamento uomo/donna
    • quindi devi avere esperienza (circa 5 anni) in ruolo molto simile acquisita in azienda del settore abbigliamento
    • sono imprescindibili una mentalità analitica e buone capacità numeriche
    • ti aiuterà una conoscenza fluente della lingua inglese, ma potrai migliorare partendo da un livello b2
    • devi avere l’abitudine ai ritmi elevati tipici del fashion e avere residenza (o prendere in considerazione il trasferimento) a Milano o zone limitrofe.

     

    L’azienda è popolata da persone giovani, molto dinamiche, appassionate ed innamorate del prodotto che creano e che non badano all’orario di lavoro. Se un ambiente di questo tipo ti stimola, valuteremo con te la possibilità di candidarti per un’assunzione a tempo indeterminato ben retribuita.

     

    JUNIORE MEN’S TEXTILE DESIGNER

    Azienda: LORO PIANA
    Settore: tessile
    Sede di lavoro: Quarona
    Rif: junior designer
    Contratto: tempo indeterminato

    Progettare i tessuti di LORO PIANA significa intessere i filati più pregiati per ottenere stoffe straordinarie. I tessuti di Loro Piana nascono dalla ricerca dell’eccellenza delle materie prime (cashmere, baby cashmere, vigogna e lane extrafini, ma anche cotone e lino di qualità eccezionale) che vengono sia filati che tinti e poi tessuti in azienda.

    Se sei a inizio carriera (2/3 anni di esperienza) può essere il momento giusto per te per entrare nel mondo del lusso e collaborare alla creazione dei tessuti per i brand di abbigliamento maschile più prestigiosi al mondo.

    La persona che stiamo cercando supporterà il Fabrics R&D Manager partecipando all’ideazione e creazione dei tessuti per la linea Uomo. Le principali responsabilità previste dal ruolo comprendono:

    • Partecipare alla ideazione e creazione di parte della collezione tessuti per abbigliamento linea Uomo, sia per la stagione invernale che estiva
    • Collaborare alla stesura delle disposizioni tecniche per la fabbricazione dei tessuti, sia in termini di intreccio che colori
    • Assicurare un continuo flusso di comunicazione con la produzione al fine di garantire un corretto avanzamento della collezione e della prototipia
    • Svolgere attività di ricerca e sviluppo dei disegni e dei tessuti per garantire uniformità nella costruzione della collezione
    • Incontrare i clienti per raccogliere i loro input rispetto a necessità ed aspettative al fine di predisporre i prodotti richiesti

     

    Per aver successo in questo ruolo all’interno di Loro Piana sono richieste:

    • Laurea in Ingegneria Tessile o Diploma di Perito Tessile
    • Esperienza di almeno 2 anni come disegnatore tessuti uomo
    • Ottima padronanza nell’utilizzo del programma CAD
    • Buona conoscenza della lingua inglese
    • Disponibilità a trasferte, in possesso di patente B
    • Predisposizione al lavoro in team

     

    La persona verrà inserita nella sede di Quarona (VC) con regolare assunzione a tempo indeterminato. Il budget previsto è in linea con il livello di esperienza ed il ruolo proposti.

     


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    Contatti: +39 015 8495080

    Via Malta 3 | 13900 | Biella (Italy)

  • Gi Group Biella

    Ricerca del 03/12/2024

     

    AGENTE DI COMMERCIO

    RICERCA:

    AGENTI DI COMMERCIO

    per la promozione e la vendita di soluzioni presso aziende privati e pubblici che operano nel settore del rilievo topografico, della rappresentazione tridimensionale, dell’ispezione e del monitoraggio.

    Il profilo ricercato è un commerciale con esperienza nella vendita di prodotti ad elevato contenuto tecnologico e/o software, con conoscenza del mondo della rappresentazione e rilievo (topografia, geologia, fotogrammetria…)

    Si richiede:

    · Diploma/Laurea in discipline tecniche (geometra, architettura, ingegneria, geologia);

    · Ottime capacità relazionali volte allo sviluppo di relazioni interpersonali di medio-lungo termine;

    · Propensione al lavoro per obiettivi, capacità organizzativa e doti di autonomia;

    · Gradita conoscenza dei pacchetti software nel campo della rappresentazione 3D e della progettazione in ambiente CAD;

    · Iscrizione Albo Agenti di Commercio, p.iva ed Enasarco.

    Si offre:

    • Mono o Plurimandato diretto con zona in esclusiva;

    • Retribuzione composta da contributo all’avviamento dell’attività e provvigioni;

    • Formazione iniziale strutturata ed affiancamento sul territorio.

     

    ADDETTO/A IMPORT EXPORT

    RICERCA

    per azienda operante nel settore del commercio tessile,

    N. 1 ADDETTO/ADDETTA IMPORT – EXPORT – PART TIME 30 ORE

    La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio e si occuperà di gestire i rapporti con gli spedizionieri via terra – mare – aereo, del controllo della documentazione nel rispetto delle norme doganali e si confronterà direttamente con il titolare.

    Requisiti

    Diploma/ laurea ad indirizzo economico, linguistico.
    Ottima conoscenza della lingua inglese (Livello C1)
    Conoscenza del gestionale SAP e pacchetto office (in particolare Excel)
    Competenze Trasversali (o Soft Skills o Personal Skills)

    Buone doti Relazionali
    Team Work
    Problem Solving
    Proattività
    Offerta Contrattuale:

    Inserimento diretto in azienda, ccnl commercio, retribuzione commisurata all’effettiva esperienza.

    Orario di lavoro: Part Time di 30 ore dal lunedì – venerdì, orario 8.30-12.30 e 14.00 -16.00

    Sede di lavoro: Biella

     

    SALES DIGITAL ACCOUNT

    RICERCA

    per azienda cliente operante nel settore digital,

    NR. 1 SALES DIGITAL ACCOUNT

    Il Digital Sales Account è un professionista specializzato nell’utilizzo delle strategie digitali per incrementare le vendite di un’azienda. La figura professionale è fondamentale ai fini di sfruttare il potenziale del mercato online, in modo tale da gestire e ottimizzare le attività di vendita digitali.

    Sviluppare strategie di vendita digitali ed essere responsabile della progettazione e implementazione di azioni mirate a massimizzare le vendite online.
    Analisi delle performance, tramite report
    Ricerche di mercato
    Aggiornamento costante sulle novità nel campo digital
    Requisiti:

    Gradita esperienza nel settore anche minima
    Diploma di Scuola Superiore di II Grado
    Buona conoscenza della Lingua Inglese Livello B1
    Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
    Soft Skills (o Personal Skills o Competenze Trasversali)

    Dinamismo
    Orientamento al cliente
    Precisione
    Team Working
    Problem solving
    Offerta Contrattuale

    CCNL radiotelevisivo livello 2 in somministrazione 6 mesi con possibilità di essere assunti direttamente dall’azienda.

    Orari: da lunedì a venerdì, 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00

    Luogo di lavoro: Biella

     

    CONTABILE PRESSO STUDIO COMMERCIALISTA

    RICERCA

    per importante Studio Commercialista,

    NR. 1 CONTABILE PRESSO STUDIO COMMERCIALISTA

    La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un team di 10 persone e si occuperà di:

    Mansioni e Responsabilità:

    Tenuta di libri contabili e fiscali.
    L’elaborazione della contabilità
    La redazione di report sulla situazione contabile e sui risultati periodici delle imprese.
    Scritture di rettifica
    Adempimenti iva;
    Gestione in autonomia delle società dello studio
    Requisiti richiesti:

    Diploma in ragioneria e/o laurea in economia
    Pregressa esperienza presso studi commercialisti e/o presso aziende strutturate minimo 2 anni
    Ottime competenze informatiche (pacchetto office soprattutto Excel)
    Gradito possesso sulla sicurezza generale.
    Competenze Trasversali

    Ottime doti comunicative e relazionali
    Precisione e affidabilità
    Ottime capacità organizzative e riservatezza
    Team Working
    Dettagli dell’offerta

    Assunzione a tempo indeterminato, Ral in base all’effettiva esperienza del profilo individuato.

    Orario: full time, da lunedì a venerdì, 8.30 – 12.30 e 14.30 – 18.30.

    Sede di lavoro: Biella.

     

    CONTABILE STUDIO COMMERCIALISTA

    RICERCA

    per importante studio commercialista

    NR.1 JUNIOR CONTABILE

    La risorsa selezionata sarà inserita all’interno di un team strutturato a diretto riporto del responsabile,

    Mansioni e Responsabilità:

    contabilità generale, ordinaria e IVA
    adempimenti fiscali periodici
    dichiarazioni fiscali Modelli redditi SC SP PF
    Requisiti richiesti

    Preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno maturata presso studi di commercialisti o in alternativa presso aziende.
    Pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative
    Competenze informatiche (pacchetto office soprattutto Excel)
    Diploma in ragioneria e/o Laurea in economia
    Competenze Trasversali

    Problem solving
    Precisione e affidabilità
    Ottime capacità organizzative e riservatezza
    Team Working
    Dettagli dell’offerta

    Inserimento a tempo indeterminato in azienda, RAL commisurata all’esperienza del profilo individuato

    Orario: full time, da lunedì a venerdì 8.30-12.30 e 14.30 – 18.30

    Sede di lavoro: vicinanza a Biella.

     

     


    Gi Group – filiale di Biella
    Viale Roma, 5/e –  Biella (BI)
    Tel. 0158497087 – Fax. 0158497086 –
    Email: biella.roma.cv@gigroup.com
    Sito: www.gigroup.it

  • E - work Spa Biella

     

    Ricerca del 20/11/2024

     

    ADDETTI/E SPALATURA NEVE – STAZIONE DI BIELLA

    Luogo di lavoro: Italia, Piemonte, BIELLA
    Settore: Pulizie/Portierato/Guardiania
    Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie

    e-work SpA seleziona per azienda cliente la figura di ADDETTO/A SPALATURA NEVE presso la STAZIONE DI BIELLA

    Il personale sarà incaricato di pulire la zona della stazione dalla neve e dai residui di ghiaccio, di gettare il sale e di utilizzare gli appositi prodotti anti-ghiaccio.

    Il lavoro sarà organizzato a chiamata a seconda delle esigenze e dalle giornate in cui nevicherà.

    Sono previste delle FASCIE DI REPERIBILITA’ dalle 06:00 alle 22:00 e dalle 22:00 alle 06:00.

    Si richiede:

    – disponibilità 7 giorni su 7 da lunedì alla domenica.

    – disponibilità su NOTTURNI e FESTIVI.

    Avere residenza o domicilio in zona vicina alla stazione di BIELLA.

    SI OFFRE: contratto MOG 10 ore settimanali (aumentabili in caso di esigenza) CCNL Multiservizi 2° Livello

    Con partenza dal prima possibile sino al 31 Marzo.

    Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato

     

    IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

    Luogo di lavoro: Italia, Piemonte, CANDELO
    Settore: Industria tessile/Abbigliamento
    Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi

    e-work SpA, sede di Biella, ricerca per importante Azienda tessile della zona, un/a impiegato/a amministrativo/a.

    La risorsa selezionata dovrà svolgere attività di:

    – gestione fatture passive;

    – sdoganamenti e supporto all’ufficio doganale.

    Verranno presi in considerazione candidati con esperienza minima di almeno 2 anni in ufficio amministrativo.

    Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì su orario giornata 08:30 – 12:30/14:00 18:00.

    Proposto inserimento diretto in Azienda con contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno, con possibilità di successiva stabilizzazione a tempo indeterminato.

    L’inquadramento contrattuale sarà da discutere in sede di colloquio e commisurato all’esperienza del candidato.

    Sede di lavoro: Candelo (BI).

    Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato

     

    ELETTRICISTA

    Luogo di lavoro: Italia, Piemonte, Biella
    Settore: Industria metalmeccanica
    Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie

    e-work SpA, sede di Biella, ricerca per azienda cliente, settore metalmeccanico, un ELETTRICISTA.

    Requisiti richiesti:

    – pregressa esperienza nella mansione in ambito industriale;

    – titolo di studio correlato;

    Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì, orario giornata.

    Proposto inserimento in somministrazione, con possibilità di successiva stabilizzazione diretta in Azienda. CCNL Metalmeccanici Artigiani Livello 6°.

    Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato

     

    ADDETTO/A AI RING PETTINATI

    Luogo di lavoro: Italia, Piemonte, Biella
    Settore: Industria tessile/Abbigliamento
    Ruolo: Produzione

    e-work SpA, sede di Biella, ricerca per azienda cliente, settore tessile, un/una addetto/a ai ring pettinati.

    Si valuteranno esclusviamente candidati con esperienza specifica nella mansione.

    Disponibilità al lavoro full time su turni diurni alternati da lunedì a venerdì.

    Proposto iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di successiva stabilizzazione in Azienda.

    Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato

     

    CORRIERE ESPRESSO

    Luogo di lavoro: Italia, Piemonte, BIELLA
    Settore: Trasporti e logistica
    Ruolo: Trasporti

    e-work S.p.A., sede di Novara seleziona per azienda cliente CORRIERE ESPRESSO con recente e pregressa esperienza nella mansione

    Sei una persona dinamica, alla ricerca di un lavoro che ti permetta di essere in continuo movimento?

    In particolare ti occuperai:

    · Gestione ordini in uscita

    · Organizzazione consegne

    · Consegna documenti e pacchi

    · Carico e scarico dei pacchi

     

    Requisiti richiesti:

    · Pregressa esperienza nella mansione

    · Velocità ed efficienza

    · Possesso di patente B

    Completano il profilo:

    · Professionalità e affidabilità

    · Capacità di lavorare in modo indipendente, metodico, attento e veloce

    · Attenzione al cliente e ad assicurare un buon servizio

    Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga

    Orario di lavoro: full-time 36 ore settimanali, dal lunedì al sabato

    Sede di lavoro: BIELLA (BI)

    Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato

     

     


    E-work SpA – filiale di Biella
    Via Lorenzo Delleani, 17/B– Biella (BI)
    Tel. 015 9248050
    E-mail: welcome.biella@e-workspa.it
    Sito: www.e-workspa.it

  • Lavorint

     

    RICERCA DEL 29/11/2024

     

    ADDETTO PRODUZIONE

    Lavorint SpA, Agenzia per il Lavoro filiale di Biella, seleziona per Aziende Cliente operante nel settore metameccanico, un ADDETTO PRODUZIONE

    Mansioni:

    Lavorazione dei materiali: Trasformare materie prime o semilavorati in prodotti finiti, utilizzando macchinari o strumenti manuali.
    Controllo dei macchinari: Monitorare il funzionamento di macchine automatiche o semiautomatiche per garantire il corretto svolgimento delle operazioni produttive.
    Assemblaggio: Unire componenti di un prodotto finito, seguendo le istruzioni e i disegni tecnici.
    Controllo qualità: Verificare che i prodotti finiti rispettino gli standard di qualità richiesti, segnalando eventuali difetti o anomalie.
    Imballaggio e preparazione: Imballare i prodotti finiti, etichettarli e prepararli per la spedizione o lo stoccaggio.
    Manutenzione ordinaria: Eseguire la pulizia e la manutenzione di base delle macchine e delle attrezzature utilizzate.
    Rispetto delle norme di sicurezza: Lavorare in conformità con le normative di sicurezza sul lavoro, utilizzando i dispositivi di protezione individuale (DPI) richiesti, come guanti, occhiali protettivi, caschi e scarpe antinfortunistiche.
    Registrazione e reportistica: Compilare report di produzione, indicando quantità prodotte, eventuali problemi tecnici e tempi di lavorazione

    Requisiti:

    Manualità e precisione: Capacità di lavorare con strumenti e macchinari in modo accurato.
    Capacità di lavorare in squadra: Collaborazione con altri operai e tecnici per rispettare i tempi di produzione
    Resistenza fisica: Capacità di lavorare in piedi per lunghi periodi e di svolgere compiti fisicamente impegnativi.
    Esperienza (anche minima) in contesti produttivi e catena di montaggio: metalmeccanica, stampaggio plastica, lavorazione ferro e acciaio, ecc…
    Conoscenza meccanica di base (es: qualifica CNOS FAP, IPSIA, perito ITIS)
    Formazione generale e specifica rischio alto

    Sede/Orario: vicinanze Biella orario su turni

     

    MANUTENTORE ELETTRICISTA

    Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Biella tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per un’azienda cliente settore metalmeccanico UN MANUTENTORE ELETTRICISTA

    Siamo alla ricerca di un Manutentore Elettricista qualificato, motivato e con esperienza nel settore della manutenzione elettrica industriale. La figura si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elettrici e della risoluzione di guasti e anomalie.

    Responsabilità:

    Manutenzione preventiva e correttiva degli impianti elettrici
    Diagnosi e riparazione di guasti elettrici
    Verifica periodica del funzionamento delle apparecchiature elettriche
    Collaborazione con il team di manutenzione per interventi straordinari
    Lettura e interpretazione di schemi elettrici
    Requisiti Richiesti:

    Diploma tecnico in ambito elettrico o equivalente
    Esperienza pregressa nel ruolo di manutentore elettricista
    Conoscenza degli impianti elettrici industriali
    Capacità di lettura di schemi elettrici e utilizzo di strumenti di misura
    Patentino per lavori su impianti elettrici (PES/PAV) (preferenziale)
    Conoscenza delle normative di sicurezza (es. D.Lgs. 81/08)

    Orario: full time

    Luogo: Cossato

     

    MAGAZZINIERE RETRATTILISTA

    Luogo di lavoro: Italia, Piemonte, COSSATO
    Settore: Vendite
    Ruolo: Produzione

    Lavorint S.p.A., Gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Biella, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane, seleziona per azienda settore vendite UN MAGAZZINIERE RETRATTILISTA

    Mansioni e Responsabilità:

    • Ricevere, verificare e registrare le merci consegnate dai fornitori.
    • Organizzare e immagazzinare le merci in modo efficiente all’interno del magazzino.
    • Preparare gli ordini per la spedizione, inclusa l’etichettatura e la documentazione necessaria.
    • Effettuare regolari controlli dell’inventario e segnalare eventuali discrepanze.
    • Mantenere il magazzino pulito e organizzato.
    • Gestire il carico e lo scarico delle merci utilizzando attrezzature appropriate (ad es. carrelli elevatori, transpallet).

     

    Requisiti:

    • Possesso del patentino del muletto
    • Esperienza pregressa come magazziniere è un vantaggio.
    • Conoscenza di base dei principi di gestione dell’inventario.
    • Capacità di utilizzare attrezzature di magazzino in modo sicuro (se necessario).
    • Abilità nell’uso di software per la gestione dell’inventario.
    • Capacità di lavorare in modo autonomo e in un ambiente di squadra.
    • Attenzione ai dettagli e precisione.
    • Buone capacità di comunicazione.

    Orario lavoro: 8 ore su turni

    Luogo: VICINANZE COSSATO

    Vedi dettagli
    Anni di esperienza: < 1 anno
    Gestisce altre persone: No
    Tipo di contratto: Contratto a tempo indeterminato
    Inquadramento: Operaio
    Automunito: Si-

     

    COORDINATORE SERVIZI

    Lavorint S.p.A., gruppo ATTAL, agenzia per il lavoro, filiale di Biella, tra le prime Agenzie per il lavoro italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane,
    seleziona per Azienda Cliente UN COORDINATORE DI SERVIZI

    Lavorint è alla ricerca di un coordinatore di area da inserire all’interno del organico di un’Azienda Cliente settore multiservizi, per la sua rete interregionale che negli ultimi 3 anni è sempre più in crescita ed in espansione grazie alla qualità dei servizi offerti, alle capacità organizzative e di gestione del personale dei propri responsabili e coordinatori di settore.

    Siamo alla ricerca di una persona dinamica e che sappia pensare fuori dagli schemi, in grado di affrontare e gestire con creatività e risolutezza gli imprevisti e la relazione mediazione e negoziazione con i clienti.

    La risorsa che stiamo cercando dovrà:

    Coordinare squadre di lavoro attraverso leadership gestionale ed operativa;
    Gestire le attività amministrative, come rispondere alle telefonate degli operatori e fornire assistenza ai clienti;
    Pianificare le attività necessarie per migliorare le prestazioni e raggiungere gli obiettivi prefissati;
    Redazione di preventivi;
    Organizzare e gestire planning, budget e personale;
    Interfaccia con clienti interni ed esterni;
    Attività commerciale di acquisizione e gestione del cliente aziendale.

    Requisiti richiesti:

    Utilizzo avanzato del programma Excel (tabelle pivot, formattazioni condizionali ecc) per redazione piani di lavoro e gestione servizi complessi;
    Capacità di gestione dello stress;
    Laurea triennale preferibilmente in materie economiche o giuridiche.

    Orario: Full time

    Luogo: BIELLA

    Si offre una formazione continua ai dipendenti al fine di renderli sempre più autonomi nella gestione dei nuovi servizi ed incrementare le loro competenze.


    LAVORINT –  Filiale di Biella

    Via Volpi, 5/B – Biella
    Tel:015 2529194 – Fax 015 21510
    E-mail: biella@lavorint.it
    Sito: www.lavorint.it
    Orari: dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 – dalle 15,00 alle 17,00

  • Manpower Biella

    Ricerca del 06/12/24

     

    IDRAULICO

    Descrizione

    Il nostro cliente, azienda del settore della termoidraulica, specializzata nel risparmio energetico e nella fornitura di soluzioni innovative e su misura per impianti di riscaldamento, condizionamento e riqualificazione energetica, ci ha incaricato di cercare:

    Un Idraulico

    Responsabilità principali:

    • installazione di impianti idraulici civili: Realizzazione di impianti per la distribuzione di acqua calda e fredda, installazione di impianti di riscaldamento, climatizzazione e sanitari (bagni, cucine, etc.) in edifici residenziali e commerciali.
    • Manutenzione e riparazione degli impianti idraulici: Interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria per la risoluzione di guasti e perdite, sostituzione di componenti difettose (tubi, valvole, raccordi, etc.) e diagnosi dei problemi.
    • Installazione e configurazione di impianti di riscaldamento e condizionamento: Montaggio di caldaie, pompe di calore, impianti di climatizzazione e ventilazione, con verifica della loro efficienza e sicurezza.
    • Riqualificazione di impianti obsoleti: Interventi di ammodernamento e ottimizzazione per migliorare l’efficienza energetica, applicando soluzioni innovative per il risparmio energetico.
    • Montaggio e installazione di dispositivi per il risparmio energetico: Installazione di impianti solari termici, pannelli radianti e sistemi di recupero del calore, adeguando gli impianti alle esigenze specifiche del cliente.
    • Collaudo e verifica del funzionamento degli impianti: Controllo delle installazioni per assicurarsi che gli impianti siano conformi alle normative vigenti e funzionino correttamente.
    • Interfaccia con clienti e fornitori: Assistenza tecnica e consulenza diretta ai clienti per proporre le migliori soluzioni personalizzate, oltre alla gestione degli ordini e dei materiali necessari per le installazioni.

    Requisiti:

    • Esperienza comprovata nel settore idraulico/termoidraulico civile..
    • Capacità di lettura di progetti tecnici e schemi idraulici.
    • Ottime capacità manuali e attitudine alla risoluzione dei problemi.
    • Disponibilità a lavorare su cantieri nella provincia di Biella e Vercelli.

    Offriamo:

    • Contratto a tempo indeterminato.
    • Stipendio commisurato all’esperienza e alle competenze del candidato.
    • Ambiente di lavoro dinamico e in forte crescita.

    Sede di lavoro:  Biella, con interventi su cantieri nel Biellese e nel Vercellese.

    Orario di lavoro: Full-time su giornatavalutazione delle performance del magazzino. Inoltre, dovrà avere doti comunicative e di leadership, orientamento agli obiettivi, affidabilità e precisione.

    Il candidato ideale dovrà assicurare la piena efficienza del magazzino, gestire le risorse umane che lavorano nel magazzino, supervisionare le attività di carico, scarico e movimentazione della merce, monitorare le procedure nel magazzino e verificare i livelli di stock, identificare e risolvere eventuali problemi che rallentano l’attività, ottimizzare risorse, spazi e attività del magazzino, assicurare il rispetto delle norme di sicurezza nel magazzino e proporre azioni di miglioramento.

    Il Profilo
    Il candidato ideale dovrà avere l’abilitazione all’utilizzo del muletto, padronanza degli strumenti informatici e dei software di gestione magazzino, conoscenza della normativa sulla sicurezza sul lavoro nei magazzini e competenza nella gestione delle operazioni di magazzino con volumi medio/alti.
    Si offre
    Posizione finalizzata ad inserimento a tempo indeterminato. Il candidato avrà la possibilità di crescere professionalmente.

    Azienda

    Azienda settore Gomma Plastica

    Requisiti

    Conoscenza settore magazzino, patentino muletto, abilità organizzative e di gestione del personale

     

    ADDETTO/A REPARTO MULTIMEDIALE

    Descrizione

    Nova Coop cerca Talenti per i Suoi Punti Vendita!

    Manpower s.r.l per azienda leader nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO), è alla ricerca di persone dinamiche e appassionate di tecnologia e informatica per il seguente ruolo:

    • Addetti/e al Reparto Multimediale

    Cosa Farai:

    • Assisterai i clienti nel reparto assegnato
    • Preparerai e controllerai la qualità dei prodotti
    • Disporrai la merce per la vendita
    • Proporrai soluzioni e prodotti su misura per i clienti

    Cosa Cerchiamo:

    • Diploma o qualifica professionale
    • Minima esperienza nel settore GDO o multimediale
    • Conoscenza degli strumenti di lavoro specifici
    • Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al cliente
    • Automunito/a
    • Disponibilità a lavorare part-time su turni, comprese domeniche e festivi

    Offriamo:

    • Contratto part-time di 20 ore settimanali su turni (6:00-22:00)

    Luogo di lavoro: BIELLA

    Azienda

    Per Nova Coop, azienda leader nella grande distribuzione organizzata siamo alla ricerca di:

    Requisiti

    Disponibilità a lavorare su turni e nel week-end

    INGEGNERE O PERITO MECCANICO PER UFFICIO TECNICO

    La nostra azienda cliente, un rinomato player nel settore metalmeccanico, è alla ricerca di un Impiegato Ufficio Tecnicoper ampliare il suo team dinamico e competente.

    La posizione:

    Sarai il punto di riferimento per le attività cruciali dell’ufficio tecnico, lavorando in stretta collaborazione con il responsabile. Le tue responsabilità comprendono la gestione delle misurazioni, la creazione di disegni tecnici, il supporto alla progettazione, nonché la preparazione di preventivi.

    Il profilo ideale:

    Cerchiamo un candidato ambizioso, possibilmente con una formazione da ingegnere o perito meccanico (anche una laurea breve in ingegneria civile è ben accetta). Sarà fondamentale possedere le seguenti competenze:

    • Ottima padronanza degli strumenti di misura tecnici.
    • Competenza nel disegno CAD, almeno in 2D.
    • Abilità nel calcolo numerico e una precisa attenzione ai dettagli.
    • Una forte inclinazione al problem-solving e una naturale predisposizione al lavoro di squadra.

    Inoltre, è richiesta una conoscenza avanzata del pacchetto Office.

    Il contratto:

    Durata contratto e retribuzione saranno valutate in base alle effettive competenze e capacità.

    Azienda

    Azienda settore metalmeccanica industria

    Requisiti

    Preferibile laurea in ingegneria meccanica o gestionale

    GRAPHIC DESIGNER

    Descrizione

    Manpower, filiale di Borgomanero divisione Business Professional, per importante cliente è alla ricerca della seguente figura:

    Graphic Designer
    La risorsa verrà inserita nel team di Marketing e si occuperà dalla fase di progettazione sino alla realizzazione di materiali grafici online e offline.

    Titolo di studio:
    Provenienza da uno dei seguenti ambiti: Design, Grafica, Comunicazione.

    Per la figura sono richiesti i seguenti requisiti:

    • Tre anni di esperienza come Graphic Designer o titoli equivalenti in contesti di agenzia pubblicitaria o in azienda;
    • Competenza di grafica sia per la carta stampata che per il web;
    • Ottima padronanza dei principali software Adobe (Illustrator, Indesign, Photoshop);

    Completano il profilo una buona conoscenza del software Figma;

    • Buona conoscenza della lingua inglese (B2);
    • Luogo di lavoro: Serravalle Sesia (VC)

    Contratto a tempo determinato iniziale finalizzato all’assunzione o inserimento a tempo indeterminato.

     

    MAGAZZINIERE MULETTISTA

    Descrizione

    Manpower di Biella – per aziende clienti del biellese – seleziona periodicamente:

    MAGAZZINIERE CON UTILIZZO MULETTO.

    Si richiede di essere in possesso di attestato muletto in corso di validità.

    In alternativa, si valutano anche candidati molto abili nella conduzione del carrello elevatore e che siano disposti a conseguire l’Attestato in azienda.

    Le risorse si occuperanno di:

    • Carico/scarico camion con muletto
    • Movimentazione merce tra reparti
    • Attività di picking con pistola barcode e/o palmare
    • Inserimento prodotti a computer su gestionale aziendale

    E’ preferibile essere predisposti all’utilizzo di strumenti informatici.

    Zona di lavoro: dintorni di Biella
    Si offre un contratto iniziale di prestazione in somministrazione a tempo determinato, con finalità assuntiva.

    Azienda

    contesti produttivi biellesi

    Requisiti

    Abilità nell’utilizzo del muletto

    PIZZAIOLO

    Descrizione

    La Manpower di Biella, per storica Ristorante Pizzeria biellese, è alla ricerca di una risorsa da inserire come:

    PIZZAIOLO con esperienza.

    Sarai responsabile di:

    • Preparazione degli ingredienti e degli impasti per la pizza.
    • Stesura, farcitura, cottura
    • Cura, manutenzione e pulizia del bancone, forno e utensili da cucina.

    Il candidato ideale deve aver maturato esperienza pregressa nella mansione.
    Deve possedere una buona conoscenza delle tecniche di preparazione della pizza, della gestione del forno a legna e della lavorazione degli ingredienti.

    Il candidato dovrà anche essere in grado di lavorare in un ambiente frenetico e sotto pressione.

    Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato iniziale, con obiettivo di proroghe ed inserimento.
    Il monte ore iniziale sarà per un primo breve periodo part-time, con obiettivo di trasformazione in un full-time non appena la risorsa sarà autonoma.

    Zona di lavoro: Biella
    Orari di lavoro: orari di pranzo e orari di cena, dal Lunedì alla Domenica con riposo infrasettimanale
    Requisiti

    Esperienza pregressa come pizzaiolo

    APPRENDISTA GDO PART-TIME

    Descrizione

    Manpower di Biella – per catena di Supermercati attiva nel settore Grande Distribuzione Organizzata, sta cercando:

    APPRENDISTA ADDETTO/A-VENDITE PART-TIME.

    La risorsa dovrà essere tassativamente in età di apprendistato (max 29 anno) e dovrà essere disponibile a lavorare su due diversi punti vendita della zona di Biella. Pertanto occorre tassativamente essere automuniti.

    Come Apprendista Addetto Vendite sarai inserito in un contesto altamente formativo, al fine di acquisire le competenze necessarie per lavorare nei diversi reparti: Macelleria, Gastronomia, Panetteria, Cassa, Rifornimento Scaffali.

    E’ preferibile, ma non indispensabile, aver maturato esperienza nel settore del Commercio o della Ristorazione.
    Si richiede una predisposizione al contatto con il cliente.

    Orario di lavoro: part-time 24/30 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica, con turni (anche spezzati) in fascia oraria dalle 8:00 alle 20:00.
    Il punto vendita la Domenica è aperto solamente dalle 8:00 alle 13:00.
    Sede di lavoro: dintorni di Biella – su due diversi punti vendita

    Si offre un contratto di apprendistato, volto all’inserimento definitivo a tempo indeterminato da parte dell’azienda.

    Requisiti

    Disponibilità a lavorare su due diversi punti vendita della zona biellese

    CONTABILE ESPERTO/A

    Descrizione

    La filiale Manpower di Biella sta cercando -per studi commercialisti e contesti aziendali:

    CONTABILE ESPERTO/A.

    Il profilo
    Stiamo cercando contabili esperti per opportunità presso studi commercialisti e/o presso Uffici Contabili di realtà aziendali biellesi.
    Responsabilità principali:

    • Gestione della contabilità ordinaria e semplificata
    • Supporto nella redazione di bilanci e dichiarazioni fiscali
    • Tenuta dei registri contabili e predisposizione delle scritture di assestamento
    • Gestione delle operazioni fiscali e tributarie
    • Rapporti con clienti e fornitori

    Si richiede:

    • Esperienza di 1-2 anni in ambito contabile
    • Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile
    • Capacità di utilizzo dei principali software contabile

    Completano il profilo precisione, affidabilità, buone capacità organizzative, oltre che attitudine al lavoro in team e buone doti comunicativeSi offre un contratto a tempo indeterminato, ambiente di lavoro dinamico e stimolante, opportunità di crescita professionale

    Orari di lavoro: giornata
    Sede di lavoro: Biella

    Azienda

    Ufficio Contabile

    Requisiti

    Esperienza in ambito contabile

     

    SALDATORI

    Descrizione

    L’agenzia per il lavoro Manpower di Biella, sta selezionando:

    Saldatori

    Per aziende clienti del settore metalmeccanico, specializzate in lavori di saldocarpenteria, stiamo cercando saldatori con esperienza.

    si richiede:

    • Minima esperienza pregressa nel campo della saldatura
    • Conoscenza delle tecniche di saldatura (tig, elettrodo, filo continuo)
    • Capacità di leggere e interpretare i disegni tecnici
    • Precisione ed attenzione ai dettagli

    Occorre, inoltre, essere automuniti per poter raggiungere la zona di lavoro su qualsiasi orario, in quanto poco accessibile con i mezzi di trasporto.Si offre un contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato. Inoltre, in caso di turni, sono previste maggiorazioni. L’azienda offre anche opportunità di formazione e di crescita professionale.

    Zona di lavoro: Biella

    Azienda

    aziende biellesi di saldocarpenteria

    Requisiti

    Esperienza in saldatura

    Manpower S.r.l – Filiale di Biella
    Viale Roma, 16-b – Biella
    Tel. 015-405050
    E-mail: biella.roma@manpower.it
    Sito: www.manpower.it

  • Openjobmetis Biella

    Ricerca del 20/11/2024

     

    RECRUITING DAY – 21 NOVEMBRE

    Cerchi lavoro? Vieni a trovarci giovedì 21 novembre!

     

    La Filiale Openjobmetis di Biella organizza un Recruiting Day aperto a tutti/e.

    Ruolo e mansione
    Scopri le numerose opportunità aperte sul territorio e chiedi una consulenza ai nostri Recruiter: siamo a disposizione per aiutarti a trovare la tua strada nel mondo del lavoro.

    Requisiti e Competenze Richieste
    Per partecipare al Recruiting Day devi solo confermare la tua presenza registrandoti a questo annuncio.

    ALTRE INFORMAZIONI
    La Filiale Openjobmetis di Biella si trova in via Lamarmora 15.

    Ti aspettiamo, porta il cv!

     

    IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA

    Openjobmetis Spa – Filiale di Biella cerca, per azienda operante nel settore dei servizi audiovisivi e di intrattenimento, un/una

    IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA

    Ruolo e mansione
    La risorsa si occuperà di:

    Raccolta esigenze e inserimento ordini clienti;
    Controllo dell’inventario del magazzino;
    Gestione delle spedizioni e predisposizione dei documenti di trasporto;
    Archiviazione documenti.
    Requisiti e Competenze Richieste

    Si richiede:

    Diploma di scuola superiore;
    Esperienza pregressa in ufficio amministrazione-logistica.
    Completano il profilo dinamicità e flessibilità.

    ALTRE INFORMAZIONI
    Si offre:

    Iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato finalizzato ad inserimento a lungo termine;
    Livello di inquadramento commisurato all’esperienza.
    Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario 9:30-13:00/14:00-18:30

    Luogo di lavoro: vicinanze di Biella (BI)

     

    MAGAZZINIERE MULETTISTA

    Openjobmetis Spa – Filiale di Biella cerca, per azienda cliente operante nel settore dei servizi audiovisivi e di intrattenimento, un/una

    MAGAZZINIERE

    Ruolo e mansione
    La risorsa si occuperà di:

    Organizzazione delle attrezzature;
    Carico-scarico dei camion in entrata e uscita;
    Verifica della corrispondenza tra inventario e magazzino.
    Requisiti e Competenze Richieste
    Si richiede:

    Esperienza nella mansione;
    Possesso di patentino del muletto;
    Gradite ma non necessarie competenze in elettronica.
    Completano il profilo dinamicità e precisione.

    ALTRE INFORMAZIONI
    Si offre:

    Contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato ad inserimento a lungo termine;
    Livello di inquadramento commisurato all’esperienza.
    Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario giornata, in fascia oraria 9:00-19:00

    Luogo di lavoro: vicinanze di Biella (BI)

     

    IMPIEGATO/A CONTABILE

    Openjobmetis Spa ricerca e seleziona, per azienda operante nel settore tessile industriale, la figura di:

     

    IMPIEGATO/A CONTABILE

    Ruolo e mansione
    La figura sarà inserita nell’organico in sostituzione di una risorsa in pensionamento a fine anno.

     

    Dopo un periodo iniziale di affiancamento, si occuperà di:

    Registrazione movimenti di prima nota;
    Riconciliazione bancaria e registrazione pagamenti;
    Liquidazione IVA;
    Redazione del bilancio ante-imposte con il supporto del commercialista;
    Gestione pratiche amministrative relative alla gestione dei rifiuti.
    Requisiti e Competenze Richieste
    Si richiede:

    Diploma di ragioneria o Laurea in Amministrazione Aziendale e affini;
    Esperienza pregressa in ambito amministrativo contabile;
    Conoscenza delle normative fiscali e contabili.
    ALTRE INFORMAZIONI
    Si offre:

    Inserimento diretto in azienda.
    Durata e inquadramento del contratto saranno valutati in fase di colloquio.

    Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario giornata.

    Luogo di lavoro: vicinanze di Cossato (BI)

     

    PROGRAMMATORE PLC – HMI

    Openjobmetis Spa Filiale di Biella ricerca, per azienda operante in ambito elettrotecnico (impianti elettrici, automazione industriale, cablaggio quadri comando e controllo), un

     

    PROGRAMMATORE PLC – HMI

    Ruolo e mansione
    La risorsa, per sistemi produttivi automatizzati, si occuperà delle seguenti attività:

    Programmazione PLC (Mitsubishi e Siemens su software GX-Works 2/3 e Siemens TIA-Portal)
    Programmazione HMI (Weintek o Siemens e scambio dati con OPC UA)
    Disegnazione ambito elettrico, attraverso l’utilizzo di un SW dedicato (preferibilmente Sabik)
    Requisiti e Competenze Richieste
    Si richiede:

    Diploma preferibilmente in ambito elettrico/elettronico
    Esperienza di almeno 2 anni maturata nella mansione richiesta
    Buona conoscenza di un Sw dedicato alla progettazione elettrica
    Ottima conoscenza di programmazione PLC e HMI
    Buona conoscenza dell’automazione industriale
    Conoscenza del disegno tecnico elettrico, meccanico ed elettronico
    Competenza nelle attività di Software Testing e debugging
    Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali per avvio macchina e collaudi

    ALTRE INFORMAZIONI
    Si offre:

    Inserimento diretto in azienda a tempo determinato o indeterminato
    Inquadramento sarà commisurato all’esperienza e verrà valutato in sede di colloquio

    Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì in fascia oraria 8:00-18:00

     

    Sede di lavoro: Cossato (BI)

     


    Si consiglia di consultare direttamente il sito dell’agenzia.

    OPENJOMETIS SPA- filiale di Biella
    Via Torino, 77 – Biella
    Tel. 015/8497546 – Fax 015/8490499
    E-mail: biella@openjob.it
    Sito:www.openjobmetis.it
    Orario di apertura al pubblico per i colloqui: LUNEDI’ – MARTEDI’– MERCOLEDI’ – GIOVEDI’ – VENERDI’ dalle 9:00 ALLE 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
    In alternativa inviare il proprio curriculum vitae tramite fax o all’indirizzo mail biella@openjob.it

  • Adecco Biella

     

    Ricerca del 05/12/2024

     

    RECEPTIONIST
    Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa dinamica e stimolante?
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, è alla ricerca di un/una Receptionist da inserire presso una prestigiosa concessionaria auto nelle vicinanze di Biella.
    Le responsabilità della figura ricercata saranno:
    – Accoglienza clienti e gestione del front office;
    – Attività di segreteria e supporto amministrativo;
    – Gestione di pratiche amministrative.
    Requisiti richiesti:
    – Gradita conoscenza della lingua inglese;
    – Buona dimestichezza con il pacchetto Office;
    – Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ma sarà considerata un plus.
    Completano il profilo precisione e orientamento al cliente.
    Inserimento a tempo determinato in somministrazione.
    Orario di lavoro: full-time su giornata da lunedì a venerdì, richiesta disponibilità a saltuari straordinari al sabato.
    Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.

     

    IMPIEGATO/A CONTABILE
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Impiegato/a Contabile.
    Per conto di uno studio professionale situato in provincia di Biella, comodamente raggiungibile anche dalla provincia di Vercelli, siamo alla ricerca di una figura di Impiegato/a Contabile esperta.
    Mansioni principali:
    – Gestione della contabilità ordinaria (registrazioni contabili, fatturazione, riconciliazioni, ecc.);
    – Predisposizione di bilanci;
    – Gestione delle dichiarazioni fiscali e redditi.
    Requisiti richiesti:
    – Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente presso studi professionali;
    – Conoscenza della contabilità ordinaria e degli adempimenti fiscali;
    – Buone competenze informatiche, in particolare nell’uso di software contabili.
    È previsto un inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all’esperienza maturata.
    Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 – 18:00.
    Luogo di lavoro: provincia di Biella, raggiungibile anche dalla provincia di Vercelli.

     

    DISPOSITORE TESSILE
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Dispositore Tessile.
    Ricerchiamo per un’importante azienda tessile del territorio un/a Dispositore Tessile che si occuperà principalmente delle seguenti attività:
    – Pianificazione e organizzazione della produzione;
    – Gestione e monitoraggio delle tempistiche e delle commesse produttive;
    – Coordinamento tra reparti per assicurare il rispetto dei tempi di consegna e degli standard di qualità.
    Requisiti richiesti:
    – Esperienza pregressa in ambito tessile, preferibilmente in un ruolo analogo;
    – Capacità di organizzazione e gestione dei processi produttivi;
    – Precisione, problem-solving e predisposizione al lavoro in team.
    Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00 e 14:00-18:00.
    Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.
    Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con scopo assuntivo.

     

    OPERATORE DI LINEA
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Operai di Linea.
    Siamo alla ricerca di Operai di linea per il nostro cliente nel settore tessile. Se sei una persona dinamica, motivata e con esperienza pregressa nella produzione, questa potrebbe essere l’opportunità che stai cercando.
    Responsabilità:
    – Carico e scarico del materiale sulla linea di produzione
    – Taglio del tessuto
    – Imballaggio
    – Movimentazione della merce
    Requisiti:
    – Esperienza pregressa nella produzione
    – Diploma di scuola superiore apprezzato, ma non obbligatorio
    – Patentino del muletto (costituirà un plus)
    Inserimento a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo.
    Orario di lavoro: ciclo continuo su turni 6-14 e 14-22, 4 giorni di lavoro e 2 di riposo.
    Luogo di lavoro: dintorni di Castelletto Cervo.

    ADDETTO/A PAGHE
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Addetto/a Paghe.
    Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Paghe per un importante studio professionale con sede a Biella. La figura ricercata avrà la responsabilità di gestire tutte le attività legate alla gestione delle paghe.
    Responsabilità:
    – Elaborazione delle paghe e dei contributi previdenziali
    – Gestione delle pratiche relative all’assunzione e alla cessazione del rapporto di lavoro
    – Calcolo delle ferie, permessi e congedi
    – Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e fiscali
    – Risoluzione di eventuali problematiche relative alle paghe e ai contributi
    Requisiti:
    – Esperienza pregressa nel ruolo
    – Conoscenza approfondita della normativa in materia di paghe e contributi
    – Ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare dei software di gestione paghe
    – Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze
    Offriamo un contratto diretto presso il cliente. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato/a selezionato/a.
    Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì
    Zona di lavoro: Biella

    ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO
    Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in provincia di Biella, è alla ricerca di: Addetto/a Ufficio Acquisti e Logistica.
    La risorsa selezionata sarà inserita nell’Ufficio Acquisti e Logistica per supportare le attività di approvvigionamento e gestione del magazzino. Le principali responsabilità includeranno:
    – Gestione ordini e approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione delle richieste di approvvigionamento;
    – Relazione con i fornitori: contatto con fornitori standard per ordini, richiesta preventivi e trattative su tempi e condizioni;
    – Verifica e movimentazione della merce: supporto in magazzino per la verifica delle scorte e la movimentazione dei materiali.
    Requisiti richiesti:
    – Esperienza pregressa in ufficio acquisti e logistica
    – Disponibilità a lavorare full time su giornata
    – Diploma di scuola superiore
    Completano il profilo capacità di negoziazione e attenzione alla qualità.
    Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo.
    Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì su orario diurno.
    Luogo di lavoro: provincia di Biella.

     

    ADDETTO/A VENDITE – TIROCINIO
    Sei appassionato di moda e vorresti lavorare nel mondo delle vendite? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per importante punto vendita di abbigliamento nei pressi di Biella. Addetta/o Vendite in Tirocinio.
    Responsabilità:
    – Accogliere e assistere i clienti nel punto vendita;
    – Consigliare e proporre i prodotti in base alle esigenze dei clienti;
    – Gestire le operazioni di cassa e le transazioni di vendita;
    – Mantenere l’ordine e la pulizia del punto vendita.
    Requisiti:
    – Ottime capacità comunicative e relazionali;
    – Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team;
    – Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend.
    Inserimento iniziale in tirocinio a scopo assuntivo.
    Orario di lavoro: full time da lunedì a domenica con riposi da definire con il responsabile.
    Zona di lavoro: pressi di Biella.

     

    ADDETTI FINISSAGGIO
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca Operai addetti al Finissaggio.
    La risorsa che stiamo cercando verrà inserita presso una prestigiosa realtà Tessile del territorio biellese, all’interno del reparto finissaggio dell’azienda e seguirà un percorso di formazione strutturato in affiancamento a figure senior.
    Si richiede:
    – Esperienza, anche breve, in contesti di produzione tessile. Preferibile esperienza in finissaggio
    – Disponibilità a lavorare su due turni
    Completano il profilo: propensione all’apprendimento continuo, buona manualità, motivazione ed entusiasmo.
    Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all’assunzione.
    Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.
    Orario di lavoro: turni 6-14 e 14-22 da lunedì a venerdì.

     

    ADDETTO TINTORIA
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda del territorio biellese: Addetto Tintoria.
    Siamo alla ricerca di un Tintore per un’azienda del settore tessile. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nel settore e una conoscenza approfondita delle tecniche di tintura.
    Responsabilità:
    – Preparare e misurare le soluzioni di tintura in base alle specifiche richieste
    – Caricare e scaricare le vasche
    – Effettuare test di controllo qualità sui tessuti tinti
    Requisiti:
    – Esperienza pregressa in tintoria, anche breve
    – Disponibilità su 2 turni e giornata.
    Completano il profilo ottime doti comunicative e problem solving.
    Tipologia di contratto e retribuzione da definire con l’azienda cliente.
    Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì su turni o giornata.
    Zona di lavoro: vicinanze di Biella.

     

    INGEGNERE AMBIENTALE
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per conto di un’azienda cliente operante nel settore ambientale: Ingegnere Ambientale.
    La risorsa sarà inserita nell’organico aziendale per cantieri inerenti il recupero e lo smaltimento dei rifiuti. In particolare, la figura selezionata si occuperà dell’assistenza alla direzione del cantiere, coordinando le attività legate alla costruzione e alla gestione degli impianti nel pieno rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
    Sarà responsabile di:
    • Supervisionare le operazioni quotidiane del cantiere;
    • Coordinare e interfacciarsi con i fornitori, i subappaltatori e il personale operativo per garantire il corretto svolgimento delle attività;
    • Collaborare strettamente con il team di tecnici esperti.
    Requisiti richiesti:
    • Laurea in Ingegneria Ambientale
    • Esperienza o forte interesse per la realizzazione di cantieri su impianti ambientali
    • Patente B
    Completano il profilo la capacità di lavorare in team con il supporto di personale tecnico esperto.
    Inserimento iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo con RAL da definire in base all’esperienza maturata.
    Orario di lavoro: full time su giornata.
    Sede di lavoro: provincia di Biella.

     

    TORNITORE JUNIOR
    Se sei appassionato di meccanica e hai voglia di mettere in pratica le tue competenze, questa potrebbe essere l’opportunità che stai cercando!
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Tornitore Junior.
    Stiamo cercando un Tornitore Junior per un’importante azienda operante nel settore metalmeccanico. L’azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale. Sarai inserito in un team di esperti nel settore, pronti ad affiancarti e supportarti nel tuo percorso di apprendimento.
    Responsabilità:
    – Utilizzo di torni paralleli per la lavorazione di particolari meccanici
    – Utilizzo di strumenti di misura per garantire la precisione delle lavorazioni
    Requisiti:
    – Gradita esperienza pregressa nel settore metalmeccanico, ma non obbligatoria
    – Preferibile titolo di studi ad indirizzo meccanico
    – Disponibilità oraria su giornata 7-16
    Inserimento a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo.
    Orario di lavoro: giornata 7-16 da lunedì a venerdì.
    Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.

    ELETTRICISTA
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente un: Elettricista.
    La figura farà da supporto ai tecnici sui cantieri, passaggio fili, piccoli cablaggi, utilizzo strumenti di lavoro.
    Si richiede:
    – esperienza minima come aiuto elettricista o in cantiere;
    – buona manualità;
    – conoscenza degli strumenti di lavoro;
    – disponibilità immediata.
    Luogo di lavoro: provincia di Biella.
    Orario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì.
    Previsto inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe, scopo assuntivo.

     

    OPERATORE SOCIO-SANITARIO – OSS
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Operatori Socio Sanitari in possesso di attestato di qualifica OSS, per inserimento presso struttura situata nelle vicinanze di Biella.
    I candidati si occuperanno della cura dell’ospite nelle attività di base della vita quotidiana, come l’igiene, l’alimentazione, la deambulazione e la sorveglianza.
    Si richiede attestato di qualifica OSS e disponibilità a lavorare su tre turni.
    Completano il profilo: predisposizione al lavoro con il pubblico, problem solving e buone capacità di gestione dello stress.
    Si offre contratto a tempo determinato, a scopo inserimento.
    Luogo di lavoro: vicinanze di Biella

    VENDITORE COMMERCIALE ESTERO
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente operante nel settore distribuzione e servizi: Venditore Commerciale Esterno.
    La figura professionale sarà inserita all’interno di un grande negozio e svolgerà principalmente le seguenti mansioni:
    – Gestire un portafoglio clienti nell’area di competenza
    – Promuovere le offerte commerciali dell’azienda
    – Cercare nuovi potenziali clienti
    – Analizzare i clienti con basso volume di fatturato e proporre iniziative commerciali
    – Visitare i clienti in collaborazione con il team tecnico, l’area manager e i fornitori partner per sviluppare opportunità di business
    Requisiti:
    – Esperienza nel settore della distribuzione di materiale elettrico o nella vendita di componenti relativi al settore;
    – Conoscenza delle metodologie di vendita e del prodotto/servizio.
    – Buona conoscenza del pacchetto Office, gestionale Microsoft AX/AS400 CRM.

    Completano il profilo capacità di analisi, autonomia, predisposizione al lavoro di squadra, orientamento al cliente e agli obiettivi, e buone capacità relazionali.
    Modalità di inserimento e RAL da definire con l’azienda cliente e commisurati all’esperienza.
    Orario di lavoro: su giornata dal lunedì al venerdì e il sabato mattina (a rotazione).
    Luogo di lavoro: Biella.

     

    RECEPTIONIST
    Sei alla ricerca di un’opportunità lavorativa dinamica e stimolante?
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, è alla ricerca di un/una Receptionist da inserire presso una prestigiosa concessionaria auto nelle vicinanze di Biella.
    Le responsabilità della figura ricercata saranno:
    – Accoglienza clienti e gestione del front office;
    – Attività di segreteria e supporto amministrativo;
    – Gestione di pratiche amministrative.
    Requisiti richiesti:
    – Gradita conoscenza della lingua inglese;
    – Buona dimestichezza con il pacchetto Office;
    – Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo, ma sarà considerata un plus.
    Completano il profilo precisione e orientamento al cliente.
    Inserimento a tempo determinato in somministrazione.
    Orario di lavoro: full-time su giornata da lunedì a venerdì, richiesta disponibilità a saltuari straordinari al sabato.
    Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.

     

    IMPIEGATO/A CONTABILE
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Impiegato/a Contabile.
    Per conto di uno studio professionale situato in provincia di Biella, comodamente raggiungibile anche dalla provincia di Vercelli, siamo alla ricerca di una figura di Impiegato/a Contabile esperta.
    Mansioni principali:
    – Gestione della contabilità ordinaria (registrazioni contabili, fatturazione, riconciliazioni, ecc.);
    – Predisposizione di bilanci;
    – Gestione delle dichiarazioni fiscali e redditi.
    Requisiti richiesti:
    – Esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente presso studi professionali;
    – Conoscenza della contabilità ordinaria e degli adempimenti fiscali;
    – Buone competenze informatiche, in particolare nell’uso di software contabili.
    È previsto un inserimento diretto in azienda, RAL commisurata all’esperienza maturata.
    Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:30 – 18:00.
    Luogo di lavoro: provincia di Biella, raggiungibile anche dalla provincia di Vercelli.

     

    DISPOSITORE TESSILE
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Dispositore Tessile.
    Ricerchiamo per un’importante azienda tessile del territorio un/a Dispositore Tessile che si occuperà principalmente delle seguenti attività:
    – Pianificazione e organizzazione della produzione;
    – Gestione e monitoraggio delle tempistiche e delle commesse produttive;
    – Coordinamento tra reparti per assicurare il rispetto dei tempi di consegna e degli standard di qualità.
    Requisiti richiesti:
    – Esperienza pregressa in ambito tessile, preferibilmente in un ruolo analogo;
    – Capacità di organizzazione e gestione dei processi produttivi;
    – Precisione, problem-solving e predisposizione al lavoro in team.
    Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 8:00-12:00 e 14:00-18:00.
    Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.
    Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con scopo assuntivo.

     

    OPERATORE DI LINEA
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Operai di Linea.
    Siamo alla ricerca di Operai di linea per il nostro cliente nel settore tessile. Se sei una persona dinamica, motivata e con esperienza pregressa nella produzione, questa potrebbe essere l’opportunità che stai cercando.
    Responsabilità:
    – Carico e scarico del materiale sulla linea di produzione
    – Taglio del tessuto
    – Imballaggio
    – Movimentazione della merce
    Requisiti:
    – Esperienza pregressa nella produzione
    – Diploma di scuola superiore apprezzato, ma non obbligatorio
    – Patentino del muletto (costituirà un plus)
    Inserimento a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo.
    Orario di lavoro: ciclo continuo su turni 6-14 e 14-22, 4 giorni di lavoro e 2 di riposo.
    Luogo di lavoro: dintorni di Castelletto Cervo.

    ADDETTO/A PAGHE
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Addetto/a Paghe.
    Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a Paghe per un importante studio professionale con sede a Biella. La figura ricercata avrà la responsabilità di gestire tutte le attività legate alla gestione delle paghe.
    Responsabilità:
    – Elaborazione delle paghe e dei contributi previdenziali
    – Gestione delle pratiche relative all’assunzione e alla cessazione del rapporto di lavoro
    – Calcolo delle ferie, permessi e congedi
    – Gestione delle comunicazioni obbligatorie agli enti previdenziali e fiscali
    – Risoluzione di eventuali problematiche relative alle paghe e ai contributi
    Requisiti:
    – Esperienza pregressa nel ruolo
    – Conoscenza approfondita della normativa in materia di paghe e contributi
    – Ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare dei software di gestione paghe
    – Capacità di lavorare in autonomia e gestire le scadenze
    Offriamo un contratto diretto presso il cliente. La retribuzione sarà commisurata all’esperienza e alle competenze del candidato/a selezionato/a.
    Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì
    Zona di lavoro: Biella

    ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI E MAGAZZINO
    Adecco Italia Spa, Filiale di Biella, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico in provincia di Biella, è alla ricerca di: Addetto/a Ufficio Acquisti e Logistica.
    La risorsa selezionata sarà inserita nell’Ufficio Acquisti e Logistica per supportare le attività di approvvigionamento e gestione del magazzino. Le principali responsabilità includeranno:
    – Gestione ordini e approvvigionamenti: monitoraggio delle scorte di magazzino e gestione delle richieste di approvvigionamento;
    – Relazione con i fornitori: contatto con fornitori standard per ordini, richiesta preventivi e trattative su tempi e condizioni;
    – Verifica e movimentazione della merce: supporto in magazzino per la verifica delle scorte e la movimentazione dei materiali.
    Requisiti richiesti:
    – Esperienza pregressa in ufficio acquisti e logistica
    – Disponibilità a lavorare full time su giornata
    – Diploma di scuola superiore
    Completano il profilo capacità di negoziazione e attenzione alla qualità.
    Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con scopo assuntivo.
    Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì su orario diurno.
    Luogo di lavoro: provincia di Biella.

     

    ADDETTO/A VENDITE – TIROCINIO
    Sei appassionato di moda e vorresti lavorare nel mondo delle vendite? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per importante punto vendita di abbigliamento nei pressi di Biella. Addetta/o Vendite in Tirocinio.
    Responsabilità:
    – Accogliere e assistere i clienti nel punto vendita;
    – Consigliare e proporre i prodotti in base alle esigenze dei clienti;
    – Gestire le operazioni di cassa e le transazioni di vendita;
    – Mantenere l’ordine e la pulizia del punto vendita.
    Requisiti:
    – Ottime capacità comunicative e relazionali;
    – Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team;
    – Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nei weekend.
    Inserimento iniziale in tirocinio a scopo assuntivo.
    Orario di lavoro: full time da lunedì a domenica con riposi da definire con il responsabile.
    Zona di lavoro: pressi di Biella.

     

    ADDETTI FINISSAGGIO
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca Operai addetti al Finissaggio.
    La risorsa che stiamo cercando verrà inserita presso una prestigiosa realtà Tessile del territorio biellese, all’interno del reparto finissaggio dell’azienda e seguirà un percorso di formazione strutturato in affiancamento a figure senior.
    Si richiede:
    – Esperienza, anche breve, in contesti di produzione tessile. Preferibile esperienza in finissaggio
    – Disponibilità a lavorare su due turni
    Completano il profilo: propensione all’apprendimento continuo, buona manualità, motivazione ed entusiasmo.
    Si offre: contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato all’assunzione.
    Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.
    Orario di lavoro: turni 6-14 e 14-22 da lunedì a venerdì.

     

    ADDETTO TINTORIA
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda del territorio biellese: Addetto Tintoria.
    Siamo alla ricerca di un Tintore per un’azienda del settore tessile. Il candidato ideale avrà una solida esperienza nel settore e una conoscenza approfondita delle tecniche di tintura.
    Responsabilità:
    – Preparare e misurare le soluzioni di tintura in base alle specifiche richieste
    – Caricare e scaricare le vasche
    – Effettuare test di controllo qualità sui tessuti tinti
    Requisiti:
    – Esperienza pregressa in tintoria, anche breve
    – Disponibilità su 2 turni e giornata.
    Completano il profilo ottime doti comunicative e problem solving.
    Tipologia di contratto e retribuzione da definire con l’azienda cliente.
    Orario di lavoro: full-time da lunedì a venerdì su turni o giornata.
    Zona di lavoro: vicinanze di Biella.

     

    INGEGNERE AMBIENTALE
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per conto di un’azienda cliente operante nel settore ambientale: Ingegnere Ambientale.
    La risorsa sarà inserita nell’organico aziendale per cantieri inerenti il recupero e lo smaltimento dei rifiuti. In particolare, la figura selezionata si occuperà dell’assistenza alla direzione del cantiere, coordinando le attività legate alla costruzione e alla gestione degli impianti nel pieno rispetto delle normative ambientali e di sicurezza.
    Sarà responsabile di:
    • Supervisionare le operazioni quotidiane del cantiere;
    • Coordinare e interfacciarsi con i fornitori, i subappaltatori e il personale operativo per garantire il corretto svolgimento delle attività;
    • Collaborare strettamente con il team di tecnici esperti.
    Requisiti richiesti:
    • Laurea in Ingegneria Ambientale
    • Esperienza o forte interesse per la realizzazione di cantieri su impianti ambientali
    • Patente B
    Completano il profilo la capacità di lavorare in team con il supporto di personale tecnico esperto.
    Inserimento iniziale a tempo determinato a scopo assuntivo con RAL da definire in base all’esperienza maturata.
    Orario di lavoro: full time su giornata.
    Sede di lavoro: provincia di Biella.

     

    TORNITORE JUNIOR
    Se sei appassionato di meccanica e hai voglia di mettere in pratica le tue competenze, questa potrebbe essere l’opportunità che stai cercando!
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Tornitore Junior.
    Stiamo cercando un Tornitore Junior per un’importante azienda operante nel settore metalmeccanico. L’azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con possibilità di crescita professionale. Sarai inserito in un team di esperti nel settore, pronti ad affiancarti e supportarti nel tuo percorso di apprendimento.
    Responsabilità:
    – Utilizzo di torni paralleli per la lavorazione di particolari meccanici
    – Utilizzo di strumenti di misura per garantire la precisione delle lavorazioni
    Requisiti:
    – Gradita esperienza pregressa nel settore metalmeccanico, ma non obbligatoria
    – Preferibile titolo di studi ad indirizzo meccanico
    – Disponibilità oraria su giornata 7-16
    Inserimento a tempo determinato in somministrazione a scopo assuntivo.
    Orario di lavoro: giornata 7-16 da lunedì a venerdì.
    Luogo di lavoro: vicinanze di Biella.

    ELETTRICISTA
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente un: Elettricista.
    La figura farà da supporto ai tecnici sui cantieri, passaggio fili, piccoli cablaggi, utilizzo strumenti di lavoro.
    Si richiede:
    – esperienza minima come aiuto elettricista o in cantiere;
    – buona manualità;
    – conoscenza degli strumenti di lavoro;
    – disponibilità immediata.
    Luogo di lavoro: provincia di Biella.
    Orario di lavoro: full time su giornata da lunedì a venerdì.
    Previsto inserimento in somministrazione con possibilità di proroghe, scopo assuntivo.

     

    OPERATORE SOCIO-SANITARIO – OSS
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca: Operatori Socio Sanitari in possesso di attestato di qualifica OSS, per inserimento presso struttura situata nelle vicinanze di Biella.
    I candidati si occuperanno della cura dell’ospite nelle attività di base della vita quotidiana, come l’igiene, l’alimentazione, la deambulazione e la sorveglianza.
    Si richiede attestato di qualifica OSS e disponibilità a lavorare su tre turni.
    Completano il profilo: predisposizione al lavoro con il pubblico, problem solving e buone capacità di gestione dello stress.
    Si offre contratto a tempo determinato, a scopo inserimento.
    Luogo di lavoro: vicinanze di Biella

    VENDITORE COMMERCIALE ESTERO
    Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente operante nel settore distribuzione e servizi: Venditore Commerciale Esterno.
    La figura professionale sarà inserita all’interno di un grande negozio e svolgerà principalmente le seguenti mansioni:
    – Gestire un portafoglio clienti nell’area di competenza
    – Promuovere le offerte commerciali dell’azienda
    – Cercare nuovi potenziali clienti
    – Analizzare i clienti con basso volume di fatturato e proporre iniziative commerciali
    – Visitare i clienti in collaborazione con il team tecnico, l’area manager e i fornitori partner per sviluppare opportunità di business
    Requisiti:
    – Esperienza nel settore della distribuzione di materiale elettrico o nella vendita di componenti relativi al settore;
    – Conoscenza delle metodologie di vendita e del prodotto/servizio.
    – Buona conoscenza del pacchetto Office, gestionale Microsoft AX/AS400 CRM.

    Completano il profilo capacità di analisi, autonomia, predisposizione al lavoro di squadra, orientamento al cliente e agli obiettivi, e buone capacità relazionali.
    Modalità di inserimento e RAL da definire con l’azienda cliente e commisurati all’esperienza.
    Orario di lavoro: su giornata dal lunedì al venerdì e il sabato mattina (a rotazione).
    Luogo di lavoro: Biella.

     

     

     


    AdeccoItalia S.p.A. – Filiale di Biella

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