Intercultura 2020/2021

logo

Programmi scolastici 2020-2021: Intercultura mette complessivamente a disposizione più di 2.000 posti, di cui 1.500 accessibili attraverso borse di studio totali o parziali, per programmi di studio all’estero (scolastici ed estivi) con partenze dall’estate 2020.

Una volta iscritto, sarai invitato a un incontro che indicativamente si terrà entro una decina di giorni dopo la scadenza del 10 novembre. Sarai impegnato in un colloquio e alcune attività, e nel frattempo i tuoi genitori potranno rivolgere ai volontari di Intercultura ogni tipo di domanda per approfondire la conoscenza dei programmi e gli appuntamenti successivi.

Dopo il primo incontro, avrai accesso al tuo fascicolo online di presentazione. Sarà questo il momento in cui dovrai scegliere il percorso che vorrai seguire. È possibile infatti partecipare ai programmi versando la quota di partecipazione oppure richiedendo una 1.500 borse di studio (totali o parziali) che Intercultura mette a disposizione direttamente (clicca qui per conoscere i dettagli e i requisiti); o grazie alla generosità di tantissime aziende, enti, fondazioni o banche italiane, che collaborano con la Fondazione Intercultura (clicca qui per consultare la pagina con tutti i requisiti per le borse sponsorizzate).

Documenti articolo

Vai alla pagina:Chi Siamo

Vai alla pagina:Settori informativi

Vai alla pagina:What's on

Vai alla pagina:Servizi

 Servizi culturali e del tempo libero - Comune di Cossato