Presepe di carta di Storie di Piazza

Storie di Piazza è ritornata ad animare gli spazi e i luoghi con una rassegna di Teatro di figura dedicata ai più piccoli.
L’8, il 9 e il 10 dicembre si concluderà al Ricetto di Candelo, all’interno del Borgo di Babbo Natale, la piccola rassegna teatrale ideata da Manuela Tamietti e realizzata grazie al contributo di Fondazione Cassa di Risparmio di Biella e la Pro loco di Candelo in collaborazione con il Comune di Candelo: Storie di piazza racconta...

Gli spettacoli che si sono avvicendati sono stati “Parole di lana” di Amici della lana e “Il Teatrino viaggiante” della torinese Alessandra Odarda.
L’ultimo appuntamento l’8-9-10 dicembre dalle 14,30 alle 18,30 sarà con il “Presepe di carta” di Storie di Piazza. Protagoniste dello spettacolo Laura Rossi, marionettista torinese e ideatrice del presepe, Manuela Tamietti, regista biellese e Simona Colonna musicista albese. La grazia e la leggerezza dell'elemento carta ben si accompagnano alla magia del presepe. La stanza del Ricetto che ospita la rassegna è nella cantina Amici, prima rua, nello spazio dedicato a Miagliano e alla lana. Sin dal mattino e fino alle h.19 sarà attivo un laboratorio e un gioco di Amici della lana. Nello spazio Amici sono anche esposte eccezionalmente le marionette ottocentesche restaurate dal Comune di Candelo.

Vai alla pagina:Chi Siamo

Vai alla pagina:Settori informativi

Vai alla pagina:What's on

Vai alla pagina:Servizi

 Servizi culturali e del tempo libero - Comune di Cossato