Vigliano corre con Babbo Natale

VIGLIANO CORRE CON BABBO NATALE, SABATO 9 DICEMBRE

Anche quest'anno Vigliano corre... con Babbo Natale! E' fissata per sabato 9 dicembre, dalle ore 16.30, la corsa-camminata ludico-motoria, di 6 km circa, organizzata dall'Associazione Podistica Vigliano. Quest'anno l'evento più goliardico e divertente di Natale ci porterà fra le vie più caratteristiche del paese quando le luci si accendono: e con l'arrivo della sera, l'atmosfera sarà ancora più "natalizia".
Ritrovo alle ore 16.30 presso la sede dei Carrettieri di Vigliano, alle 18.00 la partenza con punto ristoro a metà percorso. Alle ore 19.30 presso la sede dei Carrettieri ci sarà la premiazione dei vincitori della corsa, dei tre babbi natale più originali e del concorso dedicato alle scuole primarie, con la collaborazione del Consiglio di Biblioteca. I bambini delle scuole di Amosso e San Quirico, infatti, sono stati invitati a partecipare disegnando il nuovo manifesto per "Vigliano corre con Babbo Natale". La partecipazione, per classi intere o per singoli, è stata ampia e la giuria ha selezionato i vincitori per le varie categorie. Ma solo partecipando alla manifestazione sarà possibile sapere chi si sarà aggiudicato i primi posti e i relativi premi!
La quota di partecipazione alla corsa è di 10 euro e comprende: pacco gara, pasta party, ricco ristoro offerto dai Carrettieri. Per i bambini fino a 12 anni il contributo è di un solo euro. Obbligatori pila frontale o torcia a mano.
Con o senza abito di Babbo Natale, ma certamente muniti di voglia di divertirsi e stare insieme, vi aspettiamo sabato 9 dicembre per correre con Babbo Natale!

Vai alla pagina:Chi Siamo

Vai alla pagina:Settori informativi

Vai alla pagina:What's on

Vai alla pagina:Servizi

 Servizi culturali e del tempo libero - Comune di Cossato