OpenLab Sonoria - Percussion Lab

locandina

Oltre ai Corsi di strumento e Musica d’insieme, Sonoria aggiunge una novità nella sua proposta formativa, gli Open Lab!

Cosa sono?

Gli Open Lab sono corsi collettivi aperti a tutti seguiti da Docenti specializzati volti all’approfondimento di tecniche e pratiche specifiche. Ogni Open Lab prevede un percorso composto da incontri che si terranno durante l’anno in periodi prestabiliti. Tutti i laboratori si terranno presso la Scuola, in Borgata Berlanghino 1, a Cossato.

Percussion Lab è un Open Lab dedicato alla Street Percussion, arte musicale che vede una delle sue più acclamate realizzazioni nel progetto del gruppo Stomp. Il corso, seguito dai Docenti Massimo Serra ed Emmanuele Pella, è volto alla scoperta delle tecniche e dei segreti della ritmica attraverso le percussioni. Il Lab prevede un totale di 5 incontri che si svolgeranno presso la Scuola iniziando da martedì 22 maggio alle ore 18:30. La quota di partecipazione è gratuita per gli studenti di Scuola di Musica Sonoria e Istituto Civico Musicale "G. Rossini", mentre per gli esterni sarà di €50 per il corso complessivo.
 
É possibile iscriversi tramite:
- Segreteria: dal lunedì al venerdì dalle 17.30 alle 19.30 presso
  Borgata Berlanghino 1, Cossato.
- Telefono: 015 921624
- E-mail: info@scuolasonoria.it

Il progetto degli Open Lab è realizzato grazie alla collaborazione e al contributo di importanti partner, quali la Regione Piemonte, gli Assessorati alle Politiche Giovanili della Provincia di Biella e del Comune di Cossato e del suo servizio Informagiovani.

Per saperne di più: http://www.scuolasonoria.it/

Link articolo

Vai al collegamento:Scuola Sonoria

Vai alla pagina:Chi Siamo

Vai alla pagina:Settori informativi

Vai alla pagina:What's on

Vai alla pagina:Servizi

 Servizi culturali e del tempo libero - Comune di Cossato