Teatrando: Favole accanto al camino

RITORNANO LE FIABE ACCANTO AL CAMINO

Il nuovo anno per gli attori di Teatrando riparte dal Brich di Zumaglia. Davanti al fuoco acceso nel camino del Castello ritornano infatti i pomeriggi domenicali dedicati alle fiabe e rivolti a tutti i bambini.

 

FIABE AL CASTELLO ACCANTO AL CAMINO

Già proposto con successo per tre edizioni, ritorna "Favole accanto al camino", l’appuntamento invernale al Brich di Zumaglia che, alla domenica pomeriggio, offre la possibilità di ascoltare favole fantastiche, che parlano di principi e principesse, animali e luoghi misteriosi, avventure e sorprese.

Nella sala del Castello, davanti al grande camino acceso, i bambini si potranno accomodare tra tappeti e coperte per ascoltare le letture. Come consuetudine, potranno portarsi la loro copertina e il loro peluche. Gli attori saranno pronti a intrattenerli con una serie di avventure sorprendenti e divertenti.

L’appuntamento, a ingresso gratuito, sarà proposto Domenica 14, 21 e 28 gennaio dalle 15.30 alle 16.30. I partecipanti possono unirsi all’ascolto in qualsiasi momento.

Si ricorda che il parco è sempre accessibile, tutti i giorni della settimana. Al sabato e alla domenica è inoltre aperto anche il Castello (dalle 10 al tramonto).

Link articolo

Vai al collegamento:Brich di Zumaglia

Vai alla pagina:Chi Siamo

Vai alla pagina:Settori informativi

Vai alla pagina:What's on

Vai alla pagina:Servizi

 Servizi culturali e del tempo libero - Comune di Cossato