CortoCossatoDoc2012

volantino

bando di concorso gratuito rivolto a videomaker e artisti di video arte

TEMA: "NON SPRECARE"

Perché questo tema? Il 2012 è stato proclamato dall'Onu l' ” Anno Internazionale dell’energia sostenibile per tutti” e quindi si è deciso di utilizzare questo tema fondamentale per il rispetto dell'ambiente ma fondamentale anche in altri aspetti della vita che lasciamo liberi i partecipanti di interpretare.


Il concorso CortoCossatoDocII   riguarda cortometraggi di qualsiasi genere (videoclip, finzione, documentario, animazione, ecc ) selezionati e giudicati da una giuria di qualità. La durata dei filmati non deve superare i 10 minuti.

Saranno attribuiti i seguenti premi:

1° Premio: buono acquisto 200.00 euro (o materiale digitale di valore equivalente)
2° Premio: buono acquisto 150.00 euro (o materiale digitale di valore equivalente)

E’ previsto anche un “Premio Giuria Popolare” che verrà assegnato in seguito ad una votazione effettuata dal pubblico presente in sala con apposite schede predisposte e consegnate all’ingresso.

Si può partecipare come singoli artisti o con lavori di gruppo.

Iscrizioni: devono pervenire entro e non oltre il 14 dicembre 2012, al seguente indirizzo: Urp - Ufficio Relazioni con il Pubblico Piazza Angiono 14, 13836 Cossato

I cortometraggi candidati al premio finale verranno presentati al pubblico nel corso del Festival " CortoCossatoDoc " che si terrà a Cossato indicativamente nel mese di gennaio 2013. Durante il festival, oltre alle proiezioni dei video selezionati nell'ambito del concorso, avranno luogo altri eventi legati alla video arte e alle attività giovanili per il tempo libero.

Scarica il bando completo

Scheda partecipazione singoli artisti

Scheda partecipazione gruppi




Vai alla pagina:Chi Siamo

Vai alla pagina:Settori informativi

Vai alla pagina:What's on

Vai alla pagina:Servizi

 Servizi culturali e del tempo libero - Comune di Cossato