Sportello UNICO Socio Sanitario

Richiesta informazioni Sportello Unico Socio Sanitario

Descrizione:

Perché chiamare lo Sportello Unico?

Per avere informazioni sui servizi sociali e sanitarie per fissare un appuntamento con l'Assistente Sociale di riferimento in base alla residenza della persona.

Lo Sportello è rivolto prevalentemente a persone in condizioni di fragilità, siano esse anziani, disabili, immigrati o adulti in condizioni lavorative/economiche critiche. Il cittadino può rivolgersi allo Sportello Unico per avere informazioni utili a capire il funzionamento dei servizi sanitari, le procedure per richiedere la certificazione di invalidità civile, l’accesso ai benefici economici e di sostegno, così come anche il supporto nell’orientare nella scelta tra le opportunità domiciliari o residenziali per gli anziani.

Come Fare:

Lo Sportello Unico svolge il proprio servizio attraverso il numero verde 800 322 214, contattabile lunedì e mercoledì dalle 9 alle 16 e il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 9 alle 15 . Per una maggiore raggiungibilità, fuori dagli orari di servizio è in funzione una segreteria telefonica oppure si può inviare una mail all’indirizzo sportello.unico@cissabo.org

Link articolo

Vai al collegamento:Portale dell'ASL 12 di Biella

 Servizi culturali e del tempo libero - Comune di Cossato