Teatrando propone: “...e San Valentino va in rete!"

locandina

COMUNICATO STAMPA

TEATRANDO RIPROPONE IL SUO SAN VALENTINO IN RETE

In occasione di San Valentino, la compagnia Teatrando ripropone l’idea regalo “virtuale e teatrale” che la compagnia Teatrando ha ideato in occasione della “Festa degli innamorati”.
Intitolata “...e San Valentino va in rete! Fai gol anche tu nel cuore del tuo amore” propone testi a tema amoroso, interpretati dagli attori e filmati, che vengono diffusi tramite link su YouTube. L’obiettivo è di sorprendere il destinatario, facendogli giungere sulla posta il 14 Febbraio il link di queste interpretazioni.
Si può scegliere tra 24 video, raggruppati in tre filoni: romantico (14 proposte), giocoso (6) e malizioso (4). Ciascuna delle tre atmosfere propone scene teatrali, poesie, racconti, citazioni e canzoni, recitate o cantate, offrendo una grande varietà di
emozioni e sensazioni diverse.
Tra le 24 proposte ci sono: scene tratte dal repertorio della compagnia; poesie di William Shakespeare, Pablo Neruda, Jacques Prévert, Stefano Benni, Elizabeth Barrett Browning; versi di Eduardo De Filippo e Totò in napoletano; rime e canzoni in piemontese; pensieri di Vivian Lamarque e Guy de Maupassant; canzoni in inglese; testi di canzoni recitati.
Sul sito www.teatrandobiella.it si possono trovare i dettagli sulle 24 proposte e anche leggere i testi, in modo tale da prendere coscienza del contenuto, senza ovviamente vedere i video e senza sapere chi sarà a interpretarli.
Due sono le tipologie di acquisto ancora possibili: la prima permette di scegliere uno tra i video proposti (5 euro); la seconda consente l’acquisto del pacchetto completo dei 24 video (15 euro).

In fase di acquisto, nell’apposita sezione del sito, verrà richiesta solo la mail dell’acquirente, il quale dovrà poi inviare un messaggio a teatrando@teatrandobiella.it segnalando la casella prescelta e, se ha piacere che il regalo giunga al destinatario dalla
posta di Teatrando, anche l’indirizzo cui dovrà essere spedito nel giorno di San Valentino (in questo caso il 14 Febbraio, sia destinatario sia acquirente, riceveranno da Teatrando una mail contenente i link ai video).

L’acquisto deve essere effettuato comunque entro venerdì 11 Febbraio nell’apposita sezione del sito.

Dettagli, acquisto e contatti: www.teatrandobiella.it | 333.5283350 | teatrando@teatrandobiella.it

 Servizi culturali e del tempo libero - Comune di Cossato