AIUTACI ANCHE TU AD ALIMENTARE IL FONDO DI ASSISTENZA ALIMENTARE

AIUTACI ANCHE TU AD ALIMENTARE IL FONDO DI ASSISTENZA ALIMENTARE
BUONI SPESA LE DONAZIONI DEI PRIVATI PER SOSTENERE IL FONDO DI ASSISTENZA ALIMENTARE
LORDINANZA DELLA PROTEZIONE CIVILE N.658 DEL 29 MARZO 2020 HA PREVISTO PER I COMUNI UNO STANZIAMENTO DI FONDI PER GARANTIRE LASSISTENZA ALIMENTARE ALLE FAMIGLIE CHE A CAUSA DELLEMERGENZA COVID19 SI TROVINO IN DIFFICOLTA.
Il COMUNE DI COSSATO ASSICURA CON QUESTO FONDO DI 70.000,00 di BUONI SPESA PER GLI ACQUISTI DI PRIMA NECESSITA
LORDINANZA PREVEDE LA POSSIBILITA CHE IL FONDO SIA INTEGRATO CON EVENTUALI DONAZIONI DI PRIVATI CITTADINI, ENTI O SOCIETA .
Sarebbe importante, dice il Sindaco Enrico Moggio, ricevere donazioni che vadano ad integrare in maniera significativa questo fondo, proprio ora che la macchina comunale il Cissabo e la protezione civile stanno lavorando rapidamente per garantire alle famiglie colpite dalle emergenza COVID19 questa misura di supporto concreto di assistenza alimentare.
TUTTE LE PERSONE CHE VOGLIONO E POSSONO CONTRIBUIRE PER SOSTENERE CHI IN QUESTO MOMENTO È IN DIFFICOLTÀ NELLA NOSTRA COMUNITÀ COSSATESE, POSSONO FARLO CON UN BONIFICO DIRETTO SU QUESTO CONTO CORRENTE
CODICE IBAN C/C TESORERIA COMUNALE: IT30F 06090 22308 000039604014 INDICANDO COME CAUSALE: EMERGENZA COVID 19 - ASSISTENZA ALIMENTARE
PER LE DONAZIONI SONO PREVISTI GLI INCENTIVI FISCALI PREVISTI DAL DECRETO LEGGE 18/2020