
FlixBus, la start-up della mobilità che ha rilanciato il viaggio in autobus tra i giovani europei coniugando innovazione ed esperienza, lancia InterFlix, il primo pass ispirato allInterrail per esplorare lEuropa in bus.
Il pass è rivolto a backpacker, famiglie e, in generale, a tutti coloro che sognano di attraversare il continente a un prezzo accessibile godendo di tutti i comfort, quali Wi-Fi, prese di corrente, toilette e la possibilità di portare a bordo due bagagli e uno a mano, e la massima flessibilità.
Il pass, acquistabile al prezzo di 99 euro su interflix.flixbus.it, consente di esplorare 5 tra le 900 città in 20 paesi europei della rete di FlixBus (con oltre 100.000 collegamenti giornalieri).
Una volta acquistato il pass InterFlix, lutente riceverà via e-mail cinque codici da riscattare su altrettanti viaggi entro tre mesi. Lacquisto di un biglietto a/r per la stessa tratta non è consentito, si possono visitare 5 città diverse, ma si può iniziare e finire in qualsiasi città.
Il pass è nominale e non cedibile, e i singoli viaggi sono prenotabili sul sito e tramite lapp FlixBus. I codici sono validi per tutti i collegamenti diretti, e le prenotazioni sono modificabili telefonicamente tramite il servizio clienti, disponibile 24h/24.
I passeggeri in partenza da Torino potranno optare fra diversi percorsi in Europa, ad esempio:
Con il pass InterFlix è possibilile anche fare un tour tra le città italiane, ad esempio: