Risposte al questionario sul servizio di Newsletter Informagiovani Cossato anno 2013

Aprite il documento pdf contenente le risposte al questionario di gradimento della nostra newsletter clikka

e rispondiamo alle vostre preziose osservazioni.

Rispondiamo alle vostre preziose osservazioni.


Prima di tutto, ringraziamo tutti coloro che hanno collaborato con noi in questa ricerca mirata a conoscere l'opinione degli utenti, le eventuali idee e le opportunità di miglioramento rispetto alla nostra newsletter.


Precisiamo che le informazioni che vi sottoponiamo, di qualsiasi argomento si tratti, le ricaviamo direttamente dagli enti che organizzano gli eventi / mostre / manifestazioni / corsi e, per il lavoro, dalle agenzie e motori di ricerca dedicati al lavoro. Non inseriamo gli articoli scannerizzati di giornali, ma prendiamo direttamente le notizie alle fonti anche per un problema di correttezza.


Per quanto riguarda la richiesta di incrementare le offerte di lavoro, giornalmente ci preoccupiamo di aggiornare tutti i nostri canali informativi, il panorama occupazionale non lo determiniamo noi (riceviamo davvero pochissime offerte).


Per quanto riguarda la grafica purtroppo in parte ( la maggior parte!) non dipende da noi, il sistema ci obbliga a compilare una newsletter contenente al massimo 10 articoli, che hanno una struttura a loro volta dettata dal nostro acm….cercheremo di migliorare l’assetto dell’articolo “ i post della settimana”…ma spesso siamo costretti a pensare alla sostanza più che al vestito …!


Ci piace il suggerimento di avere un contatto diretto con voi e non è un caso che siamo così presenti sui principali Social Network. Quindi vi invitiamo tutti , se avete notizie o manifestazioni da segnalare, ad usare i nostri profili: Facebook, Twitter, Netlog e Linkedin o la mail informagiovani@comune.cossato.bi.it 

GRAZIE A TUTTI PER LA PREZIOSA COLLABORAZIONE!!!!!

 Servizi culturali e del tempo libero - Comune di Cossato