Questionario di gradimento newsletter RECALL

GRAZIE A COLORO CHE L'HANNO GIA' COMPILATO...POCHI MA "BUONI"yes ci riproviamo con gli altri

PER FAVORE DEDICA 2 MINUTI DI TEMPO PER COMPILARE IL NOSTRO QUESTIONARIO ED AIUTARCI COSI' A MIGLIORARE IL SERVIZIO!

In questo periodo molte attività sono state annullate o rimandate e, per pagine informagiovani come le nostre, è più difficile del solito trovare contenuti interessanti da proporre al nostro pubblico.
Speriamo quindi di fare cosa gradita segnalandovi alcune notizie di carattere generale e di iniziative future..nella speranza che si possano realizzare!

Già con le precedenti due newsletter vi abbiamo proposto il nostro questionario di gradimento, grazie a coloro che hanno risposto, ma abbiamo bisogno che altri lo compilino. Tenete conto che ovviamente il questionario deve essere pensato in riferimento alla newletter standard (2019) dell' Informagiovani...non a questo momento di emergenza covid 19!!!! Dove abbiamo veramente poco da proporvi!

Per compilare il questionario anonimo basta recarsi al seguente indirizzo  https://forms.gle/gz3Pr8uFT9WrdH1T6. Infine, premere INVIA, in basso.

Ti ringraziamo per la collaborazione.


Comunicato precedente

Gentile lettore, uno degli obiettivi fondamentali perseguiti dall'Informagiovani di Cossato è il miglioramento continuo della qualità dei servizi offerti.

Per questo motivo desideriamo coinvolgerTi in una ricerca mirata a conoscere l'opinione degli utenti, le eventuali idee e le opportunità di miglioramento rispetto alla newsletter.

LE ULTIME NEWSLETTER, COMPLICE #IORESTOACASA, SONO FORZATAMENTE PIU' POVERE, E TI CHIEDIAMO UNA VALUTAZIONE COMPLESSIVA!

Ti chiediamo di rispondere a questo breve questionario anonimo. Le informazioni verranno elaborate a fini statistici e per seguire le vostre indicazioni.

E' molto semplice rispondere!

Basta recarsi al seguente indirizzo  https://forms.gle/gz3Pr8uFT9WrdH1T6

e compilare il questionario online. Infine, premere INVIA, in basso.

Ti ringraziamo per la collaborazione.

 Servizi culturali e del tempo libero - Comune di Cossato